leccare le tette

Reaction score
7
Quali malattie si potrebbero prendere per aver leccato le tette di una otr?

con una otr buon senso sarebbe quello di evitare leccate di tette, bacetti e slinguate varie
per l'impossibilità dell'amica di potersi lavare dopo l'incontro.
Anche se di solito le sigle OTR non prevedono FK,BBJ, SBORRATE VARIE.

Nel nostro Hobby con le nostre amiche, specie se loft di solito si prevede

French Kiss meglio se profondi
BBJ meglio se salivati e con Deep Throat
Daty esagerati e più si bagna e più ci piace
Anal-Rimming tanto per dare senso al 69
Sborrata in bocca con ingoio, se previsto a menù
CIM
CIF
COB
ecc.
ecc.
terminata la prestazione d'opera,
Saluti&Baci con la speranza che in attesa del prossimo collega si faccia una doccia, non solo un bidet, e non come spesso capita una passata di salviettine imbevute.

Comunque quando usufruito delle suddette sigle,
mediamente siamo completamente appagati,
con sorrisi da ebeti a 32 denti e ad 1 metro e mezzo dal suolo.

timori sulle conseguenze di una leccata di tetta credo che sia l'ultimo dei pensieri.

:preved:

Commenta
Reaction score
9.991
come e' notorio , la mammella , sopratutto nelle OTR e' la parte del corpo che veicola meglio microbi e bacilli di varia natura ...... alcuni anche mortali !
per renderti meglio l'idea , tieni presente che una volta un'OTR alla quale avevo chiesto informazioni stradali ha inavvertitamente appoggiato la mammella alla portiera della mia vettura e la lamiera e' implosa .....
pink%20car.jpg

cmq , mappando una tetta ( vedi sotto ) , i batteri nemici del punterleccatore solitamente si distribuiscono cosi' :

quadranti_mammella_2.gif

- quadro QSE robetta da poco , candida mammellare , scolo nasale , gonorrea sublinguale , herpes infragengivale
- quadro QIE cominciano le preoccupazioni , malaria , ebola , peste bubbonica , epatite K , KKKlan , febbre gialla e diarrea marrone ( solo in rari casi e' stata riscontrata febbre marrone e diarrea gialla )
- quadro QSI .... purtroppo siamo allo sterminio di massa ......... quelli che l'hanno leccato e sono sopravvissuti sono veramente pochi , di loro si sa poco nulla e quel poco che si sa oramai e' entrato nella leggenda .
- quadro QII ...... al pari del famigerato Mamba nero viene chiamato "quadro tre passi " ..... e' inutile che stia a spiegarti il motivo .

per quanto riguarda il capezzolo invece direi che possiamo stare tranquilli , salvo rari casi di piorrea acuta ...... certo , non si muore , ma poi ti tocca andare in giro cosi' ....
sdentato.jpeg

Commenta
Reaction score
289
  • Creatore Discussione
Quella del latte come conduttore di hiv non la sapevo, ma per fortuna a questa otr non usciva latte dai capezzoli. Il fatto è che da qualche giorno (dopo aver frequentato questa otr) ho uno strano mal di gola e ho una strana macchia rossa (visibile) all'interno della gola. Dico "strano mal di gola" perché non ho né la tosse né il raffreddore.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Domani ti viene la tosse e il raffreddore. Probabilmente anche la febbre. Come per ogni influenza o parainfluenza che si rispetti.

Per il resto a leccare le tette si becca una sola malattia: l'ipocondria.

Commenta
Reaction score
547
Quella del latte come conduttore di hiv non la sapevo, ma per fortuna a questa otr non usciva latte dai capezzoli. Il fatto è che da qualche giorno (dopo aver frequentato questa otr) ho uno strano mal di gola e ho una strana macchia rossa (visibile) all'interno della gola. Dico "strano mal di gola" perché non ho né la tosse né il raffreddore.

Mononucleosi? spero di no...

Se la tetta era salivata dal cliente precedente, che era un portatore sano...

Commenta
Alto