Lecce - OTR Free BJ da nere

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 30150
  • Data di inizio Data di inizio
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
L'esperienza con le nigeriane o comunque con le africane per quel che mi riguarda non è stata mai piacevole, pensi di essere sfortunato e ci ricadi quando vedi un bel viso, un bel corpo o un bel culo solo dopo un po di esperienza ti accorgi che sono assolutamente da evitare. Sono frettolose, non lo sanno farti un BJ come si deve e nel mentre ogni tanto si fermano per sputare :mda:

Con l'ultima che ho caricato più un anno fa ho detto basta, aveva proprio tutti i difetti a cominciare dal fatto che una volta pattuito 30 una volta imboscati ha cominciato a chiedermi altro, non voleva farsi toccare, non voleva che gli salissi sopra ma voleva farlo a pecorina... scomodissima in macchina! Alla fine ho pure rinunciato.

Purtroppo sulla SS 101 non abbiamo altro, ma una piccola soddisfazione ce la possiamo togliere. Ad una certa ora alla fine del loro lavoro, iniziano a cercare il passaggio per raggiungere la stazione in città, in cambio ci scappa sempre il BJ gratuito che per quanto frettoloso possa essere è pur sempre in cambio di niente, l'unico problema è che spesso vi ferma una e poi dopo il BJ vi chiede anche di portare le amiche e farvi vedere in giro con la macchina carica di ragazze di colore può insospettire "qualcuno" o sputtanarvi con altra gente, a volte vi fanno fare anche da taxista, perché si vogliono fermare a comprare da mangiare, ma se le capite per tempo riuscite a sbarazzarvene facilmente.

Meglio ancora se gli date un passaggio quando vanno al lavoro :spiteful: perché in quel caso dove solo portarle dall'uscita di Lecce verso il loro posto. :bye:
[typo_doc:22h9yozg]NOTA AMMINISTRAZIONE

NETIQUETTE

A tal fine ti invitiamo a:

- presentarti in apposita sezione,PRIMA DI POSTARE[/typo_doc:22h9yozg]

Indietro
Alto