Lecce - "Piccola Amsterdam"

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
179
Reaction score
1
Località
trombolandia
In un passato nemmeno troppo lontano a Lecce si trombava nella cosiddetta "piccola Amsterdam" per via delle locations che davano direttamente sulle strette strade del centro. Le ragazze che si affacciavano alle porte sembravano veramente in "vetrina".

Posto di seguito quanto scritto a proposito della Piccola Amsterdam a marzo dello scorso anno:

Cos'è questo senso di tristezza che mi aleggia intorno? La malinconia pervade l'aria che mi circonda, densa, quasi respirabile. I suoni sono ovattati, le luci sfavillanti come quelle filtrate in maniera strana nei programmi tv che fanno a notte fonda. Il tipo davanti a me procede in auto a 20 km/h, appena la strada si allarga scarto di lato e lo supero. Mi becco le parolacce della tipa che è scesa dal marciapiede perchè ingombrato da un suv posteggiato di traverso.... giusto.... solo perchè qualcuno ha parcheggiato male non ho il diritto di ammazzarti... giusto.... alzo la mano per scusarmi, lei invece il medio con intenzioni diverse.
Arrivo finalmente a destinazione, scendo, due passi a piedi e sono in quella porzione di centro storico che viene definita "la piccola Amsterdam". In realtà è un neo del centro di questa splendida città (Lecce), una serie di stradine e piazzette puzzolenti di rancido. Le ragazze in vetrina mi sembrano tutte un pò in carne, niente di eccezionale. Tanto la mia meta è lei Amanda, la mia t-gatta preferita in zona. La conosco da tanto, c'è un ottimo rapporto tra noi due. Le mie rece su di lei ormai sono un pò falsate da questo. Poco obiettive.... Azzo.... c'è la fila nei pressi della sua vetrina....
Decido di veleggiare verso altri lidi, basta poco per optare per un cambio di programma. Comincio allora un tour per vedere se tra le ragazze ce n'è qualcuna di mio gradimento. Le "vetrine" aperte non forniscono un buon panorama... quelle chiuse forse possono vantare presenze migliori, visto che sono molto gettonate. Attendo, passeggio, incrocio altre anime perse come me, inquadro un paio di ragazze piuttosto carine.
la prima dimora nella terza casa/vetrina imboccando il vico del sole. Mooooolto carina! Capelli biondo miele, labbra deliziose, alta circa 165 cm, magra, bel fisico, attraente. Mi accosto e chiedo. Lei senza nemmeno scomodarsi ad aprire la porte mi fa segno con le dita: tre. Sono abituato a rates decisamente più alti. Faccio segno che va bene e decido di chiacchierare un pò sia per rompere il ghiaccio sia per vedere cosa offre magari alzando eventualmente un pò il limite di velocità. Lei con fare stizzito mi dice: e cosa vorresti fare? qui si scopa, no? Certo dolcezza penso io, mica sono venuto per fidanzarmi con te... e comunque, continua lei, non mi fare perdere tempo che devo lavorare! Scartata a piè pari, tanto bella quanto stronza. Non fa per me. Continuo nel mio viaggio...
Svolto a sinistra, raggiungo la piazzetta, imbocco la stradina sulla destra, tre vetrine a disposizione. Quale sarà quella buona? Le prime due le scarto subito, due ragazze di colore in sovrappeso, non solleticano nemmeno lontanamente il mio testosterone! La terza si chiude poco prima che arrivassi io. Non sembra il mio pomeriggio fortunato. Tempo un quarto d'ora ed è di nuovo libera. I casi sono due: o l'amico non è il massimo in fatto di resistenza o lei è frettolosa... La guardo, bella topona, e decido di rischiare.
Entro e la ammiro:carnagione color caffèlatte, alta 170cm circa, capelli neri lunghi lisci, raccolti a coda sulle spalle, piercing al labbro (molto arrapante) e all'ombellico, mani molto curate, unghie smaltate deliziosamente, indossa un completino sexy di color verde acquamarina, contrasta molto bene sul suo corpicino. Culo tondo e sodo, una terza scarsa di seno niente male, occhioni neri e profondi. Lo squallore della pessima location non si nota nemmeno tanto il mio sguardo è perso nei suoi occhi. Come ti chiami? Iris, vengo da S.Domingo. Bella! Le porgo le mie rose, mi spoglio e mi metto sul letto. Mi copre (positivo, certo meno sensibile ma molto più sicuro) e comincia a far sentire la sua bocca intorno a me. Giusto 30 secondi!..... con mossa repentina mi sale in groppa e comincia a spingere!.... Azzo... L'amico di prima magari non era uno resistente, ma con questi tempi rispettiamo in tutto e per tutto la regola degli 11 minuti di un famoso libro!! Decisamente non il mio pomeriggio fortunato.... Dopo un pò, per evitare che la situazione me lo ammosci, la giro a 4 zampe e concludo... Consigliata solo a chi subito dopo ha un impegno urgente, qui non rischiate di fare tardi....
Me ne vado portando via il mio senso di tristezza, che dire... potrebbe andare meglio..
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
72
capito spesso nel salento per lavoro ma questa non la sapevo (anke perkè ho sempre pokissimo tempo) puoi p.f. essere un po'+preciso?
grazie
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
179
Reaction score
1
Località
trombolandia
  • Creatore Discussione
  • #3
come ho scritto in cima, si trombava nella "piccola amsterdam" in passato...

oggi non più... chiuso tutto e i proprietari delle abitazioni adibite a "vetrine" finiti in manette
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
molti ma molti anni fa feci una parte del servizio militare a lecce, e ricordo quelle viuzze strette e lastricate della città vecchia dove si potevano vedere, sedute su una sedia davanti all'uscio di casa, alcune gentili signore non più giovanissime e in carne, more di colorito e di capelli, che aspettavano i clienti....
io e altri amici commilitoni andavamo qualche volta da quelle parti, sempre che ci fosse arrivato un aiuto economico da casa, e là ci fermavamo felici a consumare la foga della nostra giovinezza, nonostante che avessimo corso su e giù per tutta la giornata, in caserma o a torre veneri....
poi ci fermavamo in una di quelle vecchie osterie locali e ci facevamo una fetta di carne servita alla buona su un foglio di carta gialla, con un bicchiere di buon vino rosso del salento....
ricordo volentieri queste cose, però mi scende una lacrimuccia...
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
742
Reaction score
503
Località
emilia
Molti ma molti anni fà probabilmente ero in camerata con il buon Giovanni (vedi post precedente) :biggrin: ......
Correva l'anno 1991, ero stato mandato a Lecce per fare il corso da carrista e dotti restare 3 mesi. Solite cose....morosa a casa, poca privacy nelle docce, palle pienissime e 19 anni!!!! :w00t:
Una sera insieme ad alcuni amici (Giovanni c'eri anche tu???) ci avventurammo per le viuzze del centro storico. Le indiscrezioni raccolte erano "se trovate una porta con gli scuri aperti e la luce dentro, è una puttana!". Il fatto è che io non avevo l'occhio ancora molto allentato ed ero abituato a putan-tour settentrionali, quindi non vedevo niente di particolare o che mi inducesse a credere che ci fosse del giro strano. Da una porta si vedeva una signora stirare, dall'altra una lavava i piatti, in un'altra ancora un signora attempata guardava la tv....boh, nessuno ci capiva niente, le situazioni non erano per niente intriganti e poi chi aveva il coraggio di bussare per fare magari una figura di m****??? :fool:
L'episodio più divertente è stato, mentre camminavamo ancora perplessi e avviliti, passiamo davanti ad una vecchietta (almeno 75 anni) che curava i suoi canarini fuori dalla porta di casa. La dolce vecchietta ci rivolse la parola (ora non ricordo più per cosa) e rimanemmo 10 minuti a parlare con lei, appena ce ne andammo dietro l'angolo c'era un punter che ci ferma e ci chiede se la "signora" era libera.... :shok: :shok: :shok: noi sbigottiti e disgustati al pensiero :bad: il tizio ci guarda come se fossimo matti...."ma cosa credete! per 5/10.000 lire ti fà un pompino senza la dentiera...è meglio di una figa!!!) HAHAHAHAHA
Quanto rimpiangevo le negrette della bruciata.....
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
tattaboo ha scritto:
Molti ma molti anni fà probabilmente ero in camerata con il buon Giovanni (vedi post precedente) :biggrin: ......
Correva l'anno 1991, ero stato mandato a Lecce per fare il corso da carrista e dotti restare 3 mesi. Solite cose....morosa a casa, poca privacy nelle docce, palle pienissime e 19 anni!!!! :w00t:
Una sera insieme ad alcuni amici (Giovanni c'eri anche tu???) ci avventurammo per le viuzze del centro storico. Le indiscrezioni raccolte erano "se trovate una porta con gli scuri aperti e la luce dentro, è una puttana!". Il fatto è che io non avevo l'occhio ancora molto allentato ed ero abituato a putan-tour settentrionali, quindi non vedevo niente di particolare o che mi inducesse a credere che ci fosse del giro strano. Da una porta si vedeva una signora stirare, dall'altra una lavava i piatti, in un'altra ancora un signora attempata guardava la tv....boh, nessuno ci capiva niente, le situazioni non erano per niente intriganti e poi chi aveva il coraggio di bussare per fare magari una figura di m****??? :fool:
L'episodio più divertente è stato, mentre camminavamo ancora perplessi e avviliti, passiamo davanti ad una vecchietta (almeno 75 anni) che curava i suoi canarini fuori dalla porta di casa. La dolce vecchietta ci rivolse la parola (ora non ricordo più per cosa) e rimanemmo 10 minuti a parlare con lei, appena ce ne andammo dietro l'angolo c'era un punter che ci ferma e ci chiede se la "signora" era libera.... :shok: :shok: :shok: noi sbigottiti e disgustati al pensiero :bad: il tizio ci guarda come se fossimo matti...."ma cosa credete! per 5/10.000 lire ti fà un pompino senza la dentiera...è meglio di una figa!!!) HAHAHAHAHA
Quanto rimpiangevo le negrette della bruciata.....

...altra massima Leccese che si attaglia alla situazione in cui si vuol risolvere il dubbio, (rivolgendosi alle Girls): " Chi domanda non è pazzo! :crazy: Lor signore son puttane? :spiteful: "...................
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
amico tattaboo, leggendo l'anno del tuo servizio a lecce, presumo di avere incontrato quella vecchietta quando era ancora abbastanza appetibile, vale a dire più di un ventennio prima...
pensando alle centinaia e alle migliaia di militari che avrà svezzato, sarebbe stato il caso di darle una medaglia con una pensioncina per le benemerenze acquisite sul campo di battaglia, pardon sul lenzuolo...
io sono stato alla caserma trizio per cinque mesi a fare il corso acs nei bersaglieri, e nonostante le corse e le rincorse quotidiane, quando si poteva un giretto in quelle stradine ci scappava sempre...
poi al ritorno in caserma si passava nella stanza dell'infermeria di fianco al corpo di guardia, dove su di un tavolo vi erano sparsi dei tubetti di pasta da usare per limitare i danni dall'eventuale contagio...
erano bei tempi quelli...
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2008
Messaggi
5
Reaction score
0
Ma adesso non c'è rimasto proprio niente? Capito anche io spesso per lavoro da quelle parti, ma mai e poi mai mi era venuta all'orecchio questa notizia. Eppure durante l'estate mi è capitato più volte di girare per il centro.....

Comunque ho frequentato una ragazza dell'est, ma ho trovato l'annuncio su Ba**ka. La zona non era decisamente in centro, anzo direi più verso la parte nuova della città che porta verso la costa adriatica.....ma non continuo sono off topic in questo thread (non potendo postare le mie esperienze altrove :sorry: )
 
Commenta
Alto