Lecce- Traversa di via vecchia Carmiano (ti invitano ad entrare in casa)

Reaction score
0
Ciao a tutti, qualche sera fa giravo in cerca di una ragazza che mi "ispirasse" quando ho notato un certo movimento in un una (credo la prima) traversa di via Vecchia Carmiano. Ci sono andato e c'erano delle ragazze di colore, mi sono fermato a parlare con una bellissima, e mi ha detto se volevo entrare in casa. Con una scusa sono andato via perchè la situazione non mi convinceva.
Il giorno dopo ci son passato di proposito di pomeriggio e nel cortile dove sarei dovuto entrare c'erano diversi uomini (ripeto UOMINI) di colore che sicuramente vivevano lì....

Avete avuto qualche esperienza? Quella ragazza era la fine del mondo, ma non vorrei che mentre io sto con lei i suoi amici mi facciano la festa!

M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, qualche sera fa giravo in cerca di una ragazza che mi "ispirasse" quando ho notato un certo movimento in un una (credo la prima) traversa di via Vecchia Carmiano. Ci sono andato e c'erano delle ragazze di colore, mi sono fermato a parlare con una bellissima, e mi ha detto se volevo entrare in casa. Con una scusa sono andato via perchè la situazione non mi convinceva.
Il giorno dopo ci son passato di proposito di pomeriggio e nel cortile dove sarei dovuto entrare c'erano diversi uomini (ripeto UOMINI) di colore che sicuramente vivevano lì....

Avete avuto qualche esperienza? Quella ragazza era la fine del mondo, ma non vorrei che mentre io sto con lei i suoi amici mi facciano la festa!

Ho fatto un giro ieri sera, sono andato per la strada che costeggia i binari ed ho girato a sinistra all'ultima strada prima del tratto interrotto, quindi di nuovo a sinistra, quella strada parallela, che dovrebbe essere quella che dici tu ho notato una OTR, black abbastanza in carne. Una sera, qualche settimana fa passando per quella strada notai invece un po di movimento di gente di colore, con musica ad alto volume, a quanto pare stavano facendo una festa. Vista la zona, non credo che rischierebbero a far casini dopo averti fatto entrare in casa, io quello che tempo dalle black è che facciano il solito giochetto di accettare un basso rate, per poi chiederti dopo altri soldi se vuoi combinare qualcosa e comunque, sono ad altissimo rischio missile.

Noto che il movimento di OTR c'è, tanto che mi par di vedere sempre ragazze diverse ogni volta che faccio i soliti giri, ma scarseggiano le informazioni :)

Commenta
Reaction score
7
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Lecce

ZONA:traversa via vecchia carmiano

NOME: non ricordo

NAZIONALITA': nord africana mulatta chiara

ETA': 20/25

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30/50

COMPENSO CONCORDATO:30

DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti

DESCRIZIONE FISICA:1,65 capelli lughi castani pelle olivastra formosa, figa

ATTITUDINE: amichevole e disponibile

LA MIA RECENSIONE:
Testata la ragazza ,non ricordo come si chiama, chiede 30 dobloni e ti porta nella camera a pochi metri da dove batte,in camera chiede se si vuole fare una cosa con calma a 50 ,rifiuto dicendo di non avere la cifra necessaria mi spoglio a meta rapido bj dopodiche la metto alla percorina e la scopo.

Una sveltina ma la giudico in positivo ,ragazza molto bella che comunque non mi ha messo fretta ,con le soliti frasi.. sei venuto ,ancora ..,muoviti o devi darmi un extra e stronzate simili,in piu' non hai il rischio dei puffi visto che ti porta in camera -Penso di tornarci ottimo rapporto qualita prezzo..
Una volta uscito fuori stazionavano a chiaccherare dei ragazzi penso extracomunitari che oltre a farsi una risatrina e qualche battuta sottovoce non hanno dato fastidio..
esperienza positiva

Commenta
Alto