- Reaction score
- 0
Ciao a tutti, qualche sera fa giravo in cerca di una ragazza che mi "ispirasse" quando ho notato un certo movimento in un una (credo la prima) traversa di via Vecchia Carmiano. Ci sono andato e c'erano delle ragazze di colore, mi sono fermato a parlare con una bellissima, e mi ha detto se volevo entrare in casa. Con una scusa sono andato via perchè la situazione non mi convinceva.
Il giorno dopo ci son passato di proposito di pomeriggio e nel cortile dove sarei dovuto entrare c'erano diversi uomini (ripeto UOMINI) di colore che sicuramente vivevano lì....
Avete avuto qualche esperienza? Quella ragazza era la fine del mondo, ma non vorrei che mentre io sto con lei i suoi amici mi facciano la festa!
Il giorno dopo ci son passato di proposito di pomeriggio e nel cortile dove sarei dovuto entrare c'erano diversi uomini (ripeto UOMINI) di colore che sicuramente vivevano lì....
Avete avuto qualche esperienza? Quella ragazza era la fine del mondo, ma non vorrei che mentre io sto con lei i suoi amici mi facciano la festa!