L'eden di Nicoletta - Bari - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nicoletta
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3665-1769-1758-1769-3z3e63077711
CITTA DELL'INCONTRO: santo spirito
NAZIONALITA': caraibi
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% è lei con un pò di cellulite alle chiappe
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min porta a porta
DESCRIZIONE FISICA: una bella chubby di 1,60 m, con tettone e culone
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38017266xx

LA MIA RECENSIONE:
buonasera a tutti,
oggi sono stato da NIcoletta a s.spirito nella strada che incrocia via napoli di fronte al supermercato dok (credo). dice che si ferma lì x due settimane
telefono, tutto arrapato dalle foto delle tettone e concordo x il minimo.
arrivo nella "casa bella", e mi si presenta una ragazza mulatta non molto alta con un viso e due occhi fantastici e le labbra che sembravano disegnate, in due parole proprio bona!! (meglio delle foto). la guardo più in basso e vedo due autentici meloni naturali ed un culo che sembrava un 19 pollici, proprio come piace a me, peccato la cellulite, ma poco male perchè era tutto bello tosto.
regalino e si comincia...
la spoglio e da seduto sul letto, mi fiondo sulle tettone e ci infilo la testa in mezzo e la acchiappo dal culone stringendola a me. chiedo la spagnola ma vuole 70, decido di no
la tasto x bene e poi lei mi tocca e vede che ho già il cazzo duro, lo incappuccia e comincia a succhiare. dapprima usa la mano, poi io le chiedo di far solo di bocca e lentamente che così mi arrapavo di più e ha accondisceso volentieri.
poi posizioni varie , senza fretta, tipo hai fatto dai amore daiii o tipe che ti stringono con le gambe o che ti tengono con le mani, e finale alla cavallerizza con mani che allargavano le chiappone e testa tra le tettone.
il tutto molto soddisfacente, soprattutto x il rate.
infatti credo che ci ritornerò...

che bel sogno

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto