LEEA - CORRIERE INCONTRI - LIDO SAN TOMMASO

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://vetrina.corriereincontri.it/inde ... Donne/LEEA
CITTA DELL'INCONTRO: LIDO SAN TOMMASO
NOME INSERZIONISTA: LEEA
NAZIONALITA':
ETA': 19 DICHIARATA - FORSE QUALCUNO DI PIU'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI: BJ - 69 - PECORA - MISSIONARIA - CANDELA
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO, IN FOTO SEMBRA PIU' ALTA
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:

E' alta circa 1,65, di seno ha una seconda scarsa, è piccola ma bello, ha un corpo da velina con un fondoschiena degno di nota...
Dopo breve contatto telefonico mi dirigo da lei, mi riceve con l'abbigliamento utilizzato per le foto.
Mi fa accomodare in camera, mentre lei va in bagno a lavarsi, la camera è pulita e accogliente, quando ritorna mi incappuccia subito e si passa a fare un 69, lei ha un culo piccolino e tondo, un vero spettacolo.
Un bj discreto, si aiuta leggermente con le mani, dopo poco la stoppo perchè altrimenti rischiavo di venire, poi passiamo alla missionara, un pò di smorza, è un bel vedere, le sue tettina piccoline e sode....
Poi per concludere siamo passiati alla pecorina, mentre ci davo le ho toccato la passera, era un vero lago...
Durante il rapporto non ha messo fretta, ma penso che ci sappia fare molto a farti venire il prima possibile...

Ciao a tutti

Reaction score
0
Concordo! Ottima passerina! Ottima per gli amanti delle veline.
Quello che non ho fatto è stato il 69 e toccargli la passera per controllare se è un lago oppure no. La prox volta vedro' di fare tutto cio' :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
44.655
Per la mia esperienza possono confermare tutto il già detto, compreso il loculastro indegno in zona da tagliagole, ma non il rateo, diminuito a 50.
Lei è spagnola, piccoletta e sempre carina dalla telefonata in poi. Gentile e disponibile. Ho sperimentato giusto un curioso problemino: ad un certo punto, durante una complessa azione atletica ricevo un sms ed il telefono fa un paio di bip: la tipa mi si è incacchiata come una iena, immaginando che io stessi girando un filmetto di frodo. Ha completamente cambiato umore e si è messa sulla porta dicendo che non sarei uscito da li se non le avessi fatto vedere il telefono. Non avrei avuto problemi a spostare il suo metro e sessanta ed a deporla da qualche parte a mo di soprammobile. Naturalmente l'ho lasciata smanettare nel mio telefono, cosa che ha fatto furiosamente, senza però riuscire a convincersi della cosa. In pratica mi ha cacciato con ignominia ed un paio di anatemi su Internet, i filmetti amatoriali, la vita clandestina, belzebù ed altre piacevolezze...

Commenta
Alto