Trans Leemira 3342860162

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
394
Numero di telefono: 3342860162
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3342860162 - Mira thai trans Transex Cuneo | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: cuneo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: mira thai
Nazionalità: thai
Altezza: 160
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
thai femmilnile.
Mi apre la porta con una lingerie bianca molto appropriata.
Parla pochissimo italiano ma e' gentile e tranquilla.
A gesti mi indica la sedia dove mettere i vestiti e si avvicina per un fk.
E magra ,piccola, ma non magrissima, una seconda di seno e un attrezzo xs che fara' una fatica gigantesca a rizzarsi.
Lei e' comunque partecipe e si prodiga in bj scoperti e rimming di ottima fattura.Si incappuccia e mi sale sopra infilzandosi. Tenta di fare rizzare il suo " cosino" e ,alla fine, ce la fa e viene quasi copiosamente; di rimando concludo anche io, nel cappuccio, dentro di lei.
Complessivamente piacevole

Allegati

• Immagine 2023-07-24 143455.jpg
    Immagine 2023-07-24 143455.jpg
    44 KB · Visite: 74.499
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino zona mirafiori nord
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: LEEMIRA TRANS
Nazionalità: THAI
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
sono partito con l'idea di incontrare una trans che mi facesse anche un bel massaggio, purtroppo dopo esser entrato e dopo i lavaggi di rito, un pò scomodi in quanto non presente bidet ma doccino da wc, abbiamo iniziato subito le danze con bj cover per entrambi ed fk e quindi siamo andati subito al dunque senza il massaggio. La sua dotazione è una S reattiva e direi ottima per principianti. attitudine buona e non frettolosa. testata da passivo perchè da quanto ero ingrifato sono venuto e non ho potuto testarla da attivo, ma è stata più colpa mia che sua.
fisicamente le foto sembrano sue ma molto patinate. dal vivo è comunque femminile e piacevole a mio parere.
Nel complesso considerando il rate di 70 concordato mi sono trovato bene. la location in zona corso siracusa è abbastanza comoda e ho trovato facilmente parcheggio.
SPero di esser stato utile.

Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino

Nome della trans/trav: Leemira
Nazionalità: Thailandese
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Compenso concordato: 50
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Ciao a tutti

Deciso di incontrare Leemira a tarda notte (passata mezzanotte) dove aver bevuto qualche birra con amici.

La contatto su whatsapp ed in 10 minuti sono da lei.

Mi accoglie con una vestaglia sexy senza mutande.
Noto subito il pene molto molto piccolo e le chiedo se riesce ad essere attiva.
Assicura di sì.

Mi chiede 60 ( su whatsapp aveva detto 70) ma ci accordiamo per 50. (Con promessa da parte mia di darle qualcosa in più se davvero fosse riuscita ad essere attiva e a sborrare)

In casa un freddo cane. Cominciamo male

Ci mettiamo sul letto e il suo cazzetto rimane molle all inizio poi per miracolo riesce a farselo venire duro anche se non mantiene facilmente l erezione.
Prova a penetrarmi ma un po’ per il mio ano quasi vergine un po’ per l erezione flácida con scarsi risultati.

Stavo quasi per scazzarmi e perdere la speranza quando la sua erezione migliora e riesce a penetrarmi (con poco dolore devo dire)
Sembra eccitarsi e la sua erezione migliora

Andiamo avanti per una decina di minuti in più posizioni quando si sfila mi si siede a lato e masturbandosi mi viene in faccia (anche su capelli azz…)

Vado a lavarmi la faccia torno ed è il mio turno di scoparla

Vengo anche io vado a lavarmi e me ne vado , senza darle il plus promesso.

50 dovrebbe essere il prezzo corretto

Un giro mi sento di raccomandarlo

L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nazionalità: Thailandia
Altezza: 1.70

Compenso concordato: 60
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

La mia recensione:
Contatto Leemira tramie whatsapp e mi risponde dopo poco proponendo 70 attiva/passiva, propongo 60 e accetta subito (sicuro anche a 50 avrebbe accettato).
Raggiungo l’indirizzo indicatomi e per fortuna trovo subito parcheggio; zona molto trafficata.
Sotto al portone la avviso che sono sotto e noto che si affaccia un uomo per controllare, rampa di scale ed entro.
Offerta del bagno per una rifrescata cosa che fa anche lei; c’é una stanza chiusa dove é presente un’altra persona (sicuro l’uomo che si é affacciato).
Andiamo in camera ci spogliamo, lei un po’ robusta ma comunque femminile, ci strusciamo un po’ e qualche bacio a stampo, incappucciamenti e 69 sul letto. Le sue dimensioni sono XS e stenta a svegliarsi, ciucciare un preservativo “sgonfio” é frustante, ma dopo un po’ a fornza di DT (vabbé non proprio deep) e AR prende forma saremo sui 13cm.
Mi metto a pancia in giú e inizia a penetrarmi, c’é coinvolgimento da parte di entrambi, poi senza farla uscire mi giro con gambe all’aria e la incito a scoparmi scambiando profondi FK. Cambio di ruolo la metto a pecora per poi andare si miasionaria dove vengo copiosamente. Rinfrescata per entrambinin bagno e saluti.
Penso di tornarci ma a 50, che credo sia la cifra perfetta, attenzione che tende a scrivere nei giorni successivi all’incontro.

3342860162-Leemira 27 anni Trans Torino | MOSCAROSSA

Nazionalità: Thailandia
Altezza: 1.65

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 60
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)

Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine

La mia recensione:
Mi è balenata l' idea di tentare la sorte e di lanciarmi in una cosa completamente nuova per me.
Mai stato con una thai nella mia "carriera", men che mai con una trans thai.
Torino forse non ha molta scelta ma ho trovato annuncio di Leemira e ho fatto che chiamare.
Al telefono risponde subito e ricevo indicazioni chiare sul luogo, in zona madonna di campagna.
Giunto davanti alla porta, dopo essermi annunciato non sapevo cosa aspettarmi e invece trovo realmente lei.
Forse solo le foto hanno avuto la grazia di ricevere qualche ritocco, ma è lei.
Ho chiesto di voler essere io passivo, ma non c'è stato modo di farle utilizzare l'attrezzo che si porta dietro, nessun segno di vita.
Abbiamo fatto altro però, fk, bbj reciproco e rimming contraccambiato da entrambi.
Alla fine entro io da attivo e chiudo così, mestamente.

Volevo altro, ma tutto sommato non è andata male.
Richiesta 60, forse valeva 50.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto