Legalizzazione della prostituzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
270
Reaction score
8
Località
a nord dell'Africa
Ho seguito ieri sera un programma su rete nazionale in cui si è discusso a lungo su un studio in corso, da parte di una Senatrice, propedeutico alla presentazione di una proposta di nuova legge per la rivisitazione della norma Merlin. Mi parrebbe scontato chiedervi cosa ne pensate in merito, ma gli effetti, secondo voi, sarebbero migliorativi rispetto alla odierna situazione in cui versa l'intero ambiente?
 
non lo so ................. sicuramente il fisco ( e di conseguenza l'intero paese) ne potrebbe trarre giovamento !!
ma credo altresì che l'argomento sia veramente ed estremamente complesso , pieno di sfaccettature che passano dallo sfruttamento alla collusione con mafia & co , che potremmo parlarne per decine di pagine senza capirne un gran che .
 
Ultima modifica di un moderatore:
oggi sui quotidiani si parlava di una ragazza romana citata con nome e cognome che vorrebbe fare terapia pro disabili ..
massaggi e carezze .. niente sesso manuale e orale .. previa conversazione per evitare probabili innamoramenti ..
ma qui siamo in itaglia e tutto rimarrà come ora .. anche se il nuovo pope non assomiglia per nulla alla maggior parte dei suoi ..
 
Esistono già svariati thread sull'argomento. Prego cercare e continuare in quelle discussioni. Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto