Leggende metropolitane legate al sesso

Reaction score
95
Lo spunto mi è venuto quando nel forum ho letto l'ennesima versione di quello che va in un bordello (ma può essere anche un albergo) e ci trova quando la moglie quando la sorella quando la figlia. In rete circolano molte versioni della storia assegnando di volta in volta diverse nazionalità ai protagonisti, tutte caratteristiche tipiche delle leggende metropolitane.
una leggenda molto famosa ad esempio è quella secondo cui Gabriele D'Annunzio si sarebbe fatto togliere una costola per farsi i pompini.
E voi quali altre leggende collegate al sesso conoscete?

Reaction score
243
quella della ragazza che ad una festa ha ingoiato talmente tanta sborra che han dovuto fargli la lavanda gastrica.... questa circolava quando ero al liceo...

Commenta
Reaction score
95
  • Creatore Discussione
Per pudore non ho messo quella del tizio che dopo una notte di fuoco con una tizia conosciuta un un locale trova sullo specchio la scritta "benvenuto nel mondo dell'aids" perché la sanno anche i sassi.

Commenta
Reaction score
23
Quella del tipo che in camera d'albergo si traveste da Batman , poi si tuffa dall'alto dell'armadio sull'amante sbagliandola e rovinando al suolo

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Per pudore non ho messo quella del tizio che dopo una notte di fuoco con una tizia conosciuta un un locale trova sullo specchio la scritta "benvenuto nel mondo dell'aids" perché la sanno anche i sassi.

Ecco m'hai fregato l'unica che sapevo...

Quella del tipo che in camera d'albergo si traveste da Superman , poi si tuffa dall'alto dell'armadio sull'amante sbagliandola e rovinando al suolo

Io sapevo la stessa, ma con Batman come protagonista!

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
una leggenda molto famosa ad esempio è quella secondo cui Gabriele D'Annunzio si sarebbe fatto togliere una costola per farsi i pompini.

Ce l'ho. Il buon Gabriele, sempre secondo la leggenda, soleva sodomizzare un'oca (non sempre la stessa) mentre le chiudeva sul collo un cassettone di un comò, in modo che il rigor mortis gli procurasse una maggiore goduria. Confesso che spero si tratti, appunto, di leggenda.

quella della ragazza che ad una festa ha ingoiato talmente tanta sborra che han dovuto fargli la lavanda gastrica.... questa circolava quando ero al liceo...

Ce l'ho. In qualche versione specificata anche la quantità, circa 33 cl. di roba, curiosamente la capacità di una comune lattina.

Manca.

Quella del tipo che in camera d'albergo si traveste da Superman , poi si tuffa dall'alto dell'armadio sull'amante sbagliandola e rovinando al suolo

Manca, mi sto scompisciando dal ridere.... :lol:

Commenta
Reaction score
8.605
...chi va' al pronto soccorso a farsi togliere gli oggetti piu' svariati o frutta in seguito a masturbazoni/penetrazioni estreme:lampadine,cetrioli....ecc ecc

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Non so se leggenda metropolitana o meno, girava a Carrara nel '85-'90 credo.
Cinque amici del liceo si ritrovano dopo una trentina d'anni, passano una bella serata, si raccontano dei loro matrimoni, dei pargoli e delle esperienze avute, insomma la classica "rimpatriata" in piena regola. Ad un certo punto uno di loro dice ch'è stanco e propone a tutto il gruppo di andare a casa sua, e anche lì, giù a bere, a fare i pirlotti e infine l'argomento tabù: il sesso. Se ne parla, mentre alcuni di loro iniziano a togliersi le giacche (dei completi), un pò il caldo, un pò la ciucca presa, si passa all'argomento forte della serata: sesso anale. Uno inizia a vantarsi, l'altro a ruota libera sfotte e rilancia e insomma non si sa come, provano ad ingropparsi tra di loro... Fatalità tre di loro rimangono incastrati, senza riuscire a sfilarsi nei bucozzi (supposti) vergini...
Viene chiamata l'ambulanza e... il resto è storia.

Commenta
Reaction score
95

Pensa che quasi 20 anni fa lessi tale notizia su un quotidiano che specificava che la moglie era morta perché era legata ed aveva la bocca imbavagliata che stava per soffocare e l'eccitazone consisteva in lui che la salvava, ma cadendo per terra ha perso i sensi e quando si è risvegliato lei era morta.

Commenta
Reaction score
243
Non so se leggenda metropolitana o meno, girava a Carrara nel '85-'90 credo.
Cinque amici del liceo si ritrovano dopo una trentina d'anni, passano una bella serata, si raccontano dei loro matrimoni, dei pargoli e delle esperienze avute, insomma la classica "rimpatriata" in piena regola. Ad un certo punto uno di loro dice ch'è stanco e propone a tutto il gruppo di andare a casa sua, e anche lì, giù a bere, a fare i pirlotti e infine l'argomento tabù: il sesso. Se ne parla, mentre alcuni di loro iniziano a togliersi le giacche (dei completi), un pò il caldo, un pò la ciucca presa, si passa all'argomento forte della serata: sesso anale. Uno inizia a vantarsi, l'altro a ruota libera sfotte e rilancia e insomma non si sa come, provano ad ingropparsi tra di loro... Fatalità tre di loro rimangono incastrati, senza riuscire a sfilarsi nei bucozzi (supposti) vergini...
Viene chiamata l'ambulanza e... il resto è storia.

tutte quelle prima si, anche quella del Vate e l'oca, ma questa proprio non l'ìavevo mai sentita :rofl:

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Quella dei due amanti portati al pronto soccorso ( in posizione a pecorina tanto per capirci) perchè non riescono più a staccarsi.

Tecnicamente potrebbe benissimo succedere, di norma accade comunemente ai cani. Credo sia il mancato deflusso di sangue (l'afflusso causa l'erezione), il pene si gonfia e non esce.

Detto questo, ai Pronto Soccorso potrebbero raccontarne delle belle. Pur facendoci la tara, è arrivata gente che nei vari orifizi aveva di tutto. Molto gettonato il cetriolo. Una storiella in particolare e non ho motivo di dubitarne in quanto riferita da persona di fiducia e perchè la protagonista era ben nota per una sua, sportività, diciamo così, costretta a ricorrere alle cure dei sanitari per una lacerazione del lato b. Per un periodo di tempo la giovine è stata appellata "8 punti"....

Commenta
Reaction score
95
Quella dei due amanti portati al pronto soccorso ( in posizione a pecorina tanto per capirci) perchè non riescono più a staccarsi.

Dalle mie parti pare che a fine anni '90 in un ristorante dove si stava celebrando un matrimonio abbiano trovato "incastrati" nel bagno la sposa col migliore amico dello sposo. La maggioranza della gente che conosco mi dice che è vera, boh..............

Commenta
Reaction score
23
Sentita in Oriente ( potrebbe pure essere vera!)
Un turista si risvegliò la mattina dopo una notte brava completamente rincoglionito e derubato dei suoi beni da una prostituta che per far ciò s'era cosparsa i capezzoli con del potente sonnifero.

Commenta
Reaction score
95
Un turista si risvegliò la mattina dopo una notte brava completamente rincoglionito e derubato dei suoi beni da una prostituta che per far ciò s'era cosparsa i capezzoli con del potente sonnifero.

In Brasile pare sia vero, mi sembra che alcune ragazze ti invitano a bere e drogano le bevande.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite

Capperi! Qui a Milano, avevo sentito e letto su internet la stessa variante, con la pay di origine rumena.
Due anni fa, se non vado errando, derubato di cellulare, portafoglio e macchina.

Ne ho trovata una pure sul modenese, del 2002...
Prostituta drogava i clienti per rapinarli
http://violenza-donne.blogspot.it/2012/02/violenze-mediante-adescamento-sessuale.html
(nel medesimo link c'è un pò di materiale!)

In Brasile pare sia vero, mi sembra che alcune ragazze ti invitano a bere e drogano le bevande.

http://cronacaqui.it/cronaca/17664_...tute-in-manette-grazie-a-un-video-guarda.html

Commenta
Reaction score
239

A me è capitato a in italia una decina d'anni fa: chiaccheravo al bancone ed ho sgamato la barista che infilava un pastiglione in ogni bevanda.

La storia di "8 punti" (che sono ancora qui che me la rido), pare non sia così inconsueta. Era l'argomento principe in spiaggia un paio di anni fa

Commenta
Reaction score
9.989
il tizio che chiama una prostituta per raggiungerlo nella sua camera e quando apre la porta gli si presenta davanti la figlia ( o la moglie ) .

Commenta
Reaction score
78
quella di batman era scritta sul giornale, per cui presumo sia vera...per quanto riguarda le storie dei presunti amanti che rimangono incastrati,,bene....ho un amico , e' una persona molto in vista eha un ottima reputazione ed e' una persona credibile....fa' il volontariato alla misericordia e lui sostiene che 2-3 volte hanno ricevuto chiamate di persone rimaste incastrate e che hanno dovuto portare al pronto soccorso per districarle....viceversa, come detto in altro post...ho un attivita' commerciale e ho fra le mie clienti puttane e trans...se tu lo domandi a loro...dicono che e' impossibile e che sono tutte leggende.....proprio si incazzano se come me, gli ho fatto presente che ho un amico che e' alla misericordia e che lui dice di essere andato a prendere i 2 amanti avvolti da una coperta....mah...

Commenta
Alto