Leggete un pò qua

Reaction score
5
Vorrei invitarvi a leggere questo bell'articoletto.

http://www.ilreporter.it/index.php?opti ... &Itemid=61

Ecco... siamo contenti?
Questo è il risultato della politica anti-lucciole.
Possiamo ringraziare il Berlusca, la Carfa e naturalmente non ci dimentichiamo dei Supersindaci con i superpoteri di Superman con la Kriptonite (per citare Travaglio).

Ma si vuol capire che la prostituzione è vecchia quanto il mondo? Che il sesso è uno dei 2 motori del mondo e che non si estirperà mai finchè gli uomini saranno "maschi"?

Io dico che i casi sono solo 2.
O rimettiamo tutto come prima e le facciamo ritornare in strada (ma sì magari in zone periferiche se in città si pensa al decoro - mi vien da ridere pensando a Firenze, scusate... decoro ha ha...) oppure, meglio ancora si riaprono i casini.
Non c'è altra soluzione.

Vorrei anche fare un'altra considerazione.
Ho letto che ci sarebbero 9 milioni di clienti di prostitute in Italia (stime non ufficiali senz'altro).
9 milioni di persone fanno una bella fetta di elettorato.
Io voglio sperare che questi 9 milioni di clienti si ricorderanno di quel che sta succedendo alle prossime elezioni.
Altrimenti significherebbe che invece ci sono 9 milioni di coglioni.

Reaction score
2
Sinceramente quell'articolo mi sembra un insieme di luoghi comuni, scritto per fare sensazione, come peraltro e' la legge Garfagna.

Una prostituta che va in un appartamento fa decadere il valore dell'immobile : non penso che se una deve prendersi un appartamento, specialmente che arriva dalla strada, lo vada a prendersi nelle palazzine signorili del centro citta', care e spesso con portineria, ma andra' in zone piu' esterne, in palazzine dove spesso ci sono altre ragazze che esercitano gia'.
Se ti arriva una prostituta la tranquillita' della palazzina e' finita : anche questa mi sembra un assurdita', il punter medio cerca sempre di essere il piu' discreto e di non farsi notare, non penso proprio che si mettera' a fare schiammazzi per far capire che sta andando a puttane :biggrin:
Se arrivano le prostitute arrivano anche gli spacciatori : strano non mi sembra che in ogni appartamento oltre alla ragazza ci sia un pusher, oppure nelle varie offerte tra le varie sigle compaia anche qualche droga.

Insomma mi sembra un articolo un po ipocrita, come lo e' la legge Garfagna.
Legge che non vuole riconoscere la prostituzione : non si parla mai di riconoscere la prostituzione,di regolamentarla di istituire il reato di prostituzione, ma solamente di toglierla dalle strade facendo finta che se non si vede piu' il problema e' risolto.

Commenta
Reaction score
8
jackwizard ha scritto:
Sinceramente quell'articolo mi sembra un insieme di luoghi comuni, scritto per fare sensazione, come peraltro e' la legge Garfagna.

Una prostituta che va in un appartamento fa decadere il valore dell'immobile : non penso che se una deve prendersi un appartamento, specialmente che arriva dalla strada, lo vada a prendersi nelle palazzine signorili del centro citta', care e spesso con portineria, ma andra' in zone piu' esterne, in palazzine dove spesso ci sono altre ragazze che esercitano gia'.
Se ti arriva una prostituta la tranquillita' della palazzina e' finita : anche questa mi sembra un assurdita', il punter medio cerca sempre di essere il piu' discreto e di non farsi notare, non penso proprio che si mettera' a fare schiammazzi per far capire che sta andando a puttane :biggrin:
Se arrivano le prostitute arrivano anche gli spacciatori : strano non mi sembra che in ogni appartamento oltre alla ragazza ci sia un pusher, oppure nelle varie offerte tra le varie sigle compaia anche qualche droga.

Legge che non vuole riconoscere la prostituzione : non si parla mai di riconoscere la prostituzione,di regolamentarla di istituire il reato di prostituzione, ma solamente di toglierla dalle strade facendo finta che se non si vede piu' il problema e' risolto.
Si penso che siamo sempre alle solite notizie!
Comunque nessuna nuova , buona nuova !

Commenta
Reaction score
17
Il solito articolo per riempire un po' di spazio sui giornali.

darkar ha scritto:
Ho letto che ci sarebbero 9 milioni di clienti di prostitute in Italia (stime non ufficiali senz'altro).
Io voglio sperare che questi 9 milioni di clienti si ricorderanno di quel che sta succedendo alle prossime elezioni.

Hai letto la policy?

Attenzione che da lassù ti tengono d'occhio!

Commenta
Reaction score
22
darkar ha scritto:
Vorrei invitarvi a leggere questo bell'articoletto.

http://www.ilreporter.it/index.php?opti ... &Itemid=61

Ecco... siamo contenti?
Questo è il risultato della politica anti-lucciole.
Possiamo ringraziare il Berlusca, la Carfa e naturalmente non ci dimentichiamo dei Supersindaci con i superpoteri di Superman con la Kriptonite (per citare Travaglio).

Ma si vuol capire che la prostituzione è vecchia quanto il mondo? Che il sesso è uno dei 2 motori del mondo e che non si estirperà mai finchè gli uomini saranno "maschi"?

Io dico che i casi sono solo 2.
O rimettiamo tutto come prima e le facciamo ritornare in strada (ma sì magari in zone periferiche se in città si pensa al decoro - mi vien da ridere pensando a Firenze, scusate... decoro ha ha...) oppure, meglio ancora si riaprono i casini.
Non c'è altra soluzione.

Vorrei anche fare un'altra considerazione.

....ma certo, venga fatta una giusta Legge :rtfm: che consenta la riapertura dei casini ( come in Germania, per esempio)!!!! :good: :good:

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
Big Five ha scritto:
....ma certo, venga fatta una giusta Legge :rtfm: che consenta la riapertura dei casini ( come in Germania, per esempio)!!!! :good: :good:
A questo proposito, probabilmente tutti voi lo saprete ma concedetemi il beneficio del dubbio, c'è questa petizione on-line:

http://jonathanx.altervista.org/petizio ... zione.html

http://www.petitiononline.com/legprost/petition.html

Le firme son 218... mah... proprio 4 gatti.
Diciamo che è perchè la petizione è difficile da trovare on-line (io l'ho trovata per puro caso).
E non so neanche che valore possa mai avere... però se vi và di contribiure... tutto fa brodo. :smile:

insane ha scritto:
Hai letto la policy?

Attenzione che da lassù ti tengono d'occhio!
Evvabbè... che mai avrò detto... :sorry:
Okay, mi correggo e chiedo scusa per l'impeto (oh, però quando ce vò ce vò)...
Già che ci siamo fate conto che la parola sottolineata alla fine non sia quella che leggete, bensì "scioccherelli".

jackwizard ha scritto:
Vedi, quel che mi preoccupa piucchealtro è l'influenza che potrebbero avere questi articoli sull'opinone pubblica e sulla classe politica.
Mi sbaglierò ma alla situazione attuale di "proibizionismo" forse ci siamo arrivati anche "grazie" a tutti i reportage che in passato si sono visti in TV mi ricordo 2 o 3 servizi a "La vita in diretta" in uno facevano vedere onesti e morigerati cittadini preoccupati che nel loro quartiere circolassero signorine svestite, in un altro (che non ho visto tutto) si definivano schiave le ragazze per strada... eppoi tutte le decine di servizi di vari TG in anni e anni.
E dài oggi e dài domani si sensibilizza la gente alla questione che finiscono col chiedere a gran voce alle istituzioni di togliere lo "schifo" dalle strade.
Allora il discorso è questo.
Via dalla strada per il decoro etc etc...
Allora si và negli appartamenti.
No, neanche qui si può per non disturbare onesti cittadini dabbene.
Allora via anche dagli appartamenti...
Allora dove?
In un casolare in cima ad un cocuzzolo?

Commenta
Reaction score
0
Temo che la discussione sia un pò troppo politicizzata però vi invito solo a ricordare che in passato ci sono stati mille tentativi da parte di svariati governi di cambiare le cose. Francamente, non mi aspettavo che la mancanza di regole continuasse fino ad ora: c'era da aspettarsi che le cose sarebbero cambiate prima o poi...
In ogni caso, credo che in fin dei conti nel giro di qualche mese la situazione tornerà simile a qualche mese fa: in Italia fatta la legge, trovato l'inganno...

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
argh! ha scritto:
In ogni caso, credo che in fin dei conti nel giro di qualche mese la situazione tornerà simile a qualche mese fa: in Italia fatta la legge, trovato l'inganno...
E' in effetti qello che spero anche io ma non ci credo troppo...
Forse ci vorrà un annetto buono se la va bene.
Eppoi questo ragionamento potrebbe essere valido solo per le ordinanze comunali. Qui c'è in ballo qualcosa di più grosso, a livello nazionale. E noi "punter" siamo attaccati su due fronti: le ordinanze comunali e la spada di Damocle del Carfagnum (non è leale, cribbio! :shok: ).
L'unica è sperare in un miracolo perchè sarà molto difficile che si faccia marcia indietro. E' uno di quei casi in cui dico che sarebbe più facile spostare la Luna dalla sua orbita :biggrin:
Comunque sia, la frittata ormai è stata fatta: le ragazze e i clienti sono spaventati.
Io la vedo molto brutta, lo vedo dai giri di ricognizione notturna: certe zone si sono letteralmente svuotate e la maggior parte ragazze rimaste sono vestite troppo "normali" per attizzarmi.
Vita dura per i feticisti come me... :cray:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
jackwizard ha scritto:

Giustissima osservazione .
Quando c'è lo sputtanamento dei giornali e successivamente dei media l'appartamento lo vai poi a vendere te allo stesso prezzo.
Molto spesso sono imboscate in zone signorili e non servono fare esempi.
Se spariranno completamente dalle strade si organizzeranno in appartamenti in 3 o 4 alla volta; e perchè non affittargli magari mezzo stabile??
Benvenuto agli sciacalli..........
E i condomini ?? Ca@@ loro!!
Comunque son proprio contento; alla faccia di tutti quei bigotti del ca@@o che ce l'hanno con le strade pulite.
NO IN STRADA
NO NEI NIGHT
NO NEI BORDELLI
NO NEGLI EROS CENTER
NO NEI QUARTIERI A LUCE ROSSA

Allora dove vuoi che finiscano eh??
Nel condominio vostro finiscono, tanto nei palazzi dei parlamentari non ci finiranno mai.
Al max a letto....

Commenta
Reaction score
1
DoctorJ ha scritto:
jackwizard ha scritto:
Allora dove vuoi che finiscano eh??
Nel condominio vostro finiscono, tanto nei palazzi dei parlamentari non ci finiranno mai.

scusa ma la scrofagna a furia di sbocchinare è diventata pure ministro ...

se c'è qualcuno che può nutritìre ambizioni politiche sonon proprio loro, visto che hanno dimestichezza coi membri del parlamento.

se poi danno anche rai2 un ministero non glie lo negano... :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

saluti

Commenta
Alto