- Reaction score
- 5
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: LEIDY
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-leidy-bomba-sexi-hw28118729221
CITTA DELL'INCONTRO: BARI CENTRO
NAZIONALITA': SUDAMERICA
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO PROBABILMENTE FAKE, MA MOLTO SIMILI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): COMPLETA anche KISS se le gusta
SERVIZI USUFRUITI:RAI 1, BBJ, DATY, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30MIN
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza giovane, educate e docile, alta, tette rifatte bene, culo brazil
ATTITUDINE: Gentile, GF
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38078083xx
LA MIA RECENSIONE:
Per il cacciatorpediniere lorenzo è iniziata la bella stagione, si passeggia e le sorche in giro non mancano.......l'ormone sale....
puntercell!!!
Giro di chiamate....dalla voce mi colpisce questa ragazza, ottime recensioni (altrove) su catania....
Proviamo.
Mi reco nel nido d'amore che è situato subito dopo il ponte di corso Cavour...largo Ciaia.....parcheggio agevolmente e mi reco dalla ragazza.
Mi apre eh........che dire UN CERBIATTO con forme da PIN UP
WOOOWW
Le chiedo subito perché con un copro e un viso del genere usi foto fake, le mi spiega i suoi problemi di privacy, la famiglia ecc...
vabbè cazzi suoi, io ora me la scopo, poi si pensa.
Mi stendo sul lettone (di solito mi faccio pompare in piedi) e lei inizia un BBJ di ottima fattura, sa lavorare e mentre ciuccia mi sussura porcate piacevoli (trucchi del mestiere è giovane ma ci sa fare)....
Ora tocca a me, Daty clitoriano.......gli consumo clitoride e grandi labbra....lei geme...mi incita....
mi stacco ......passo su di lei e ci baciamo....
mi copre lei.....e passiamo a un missionario profondo molto GF....
Dopo è il turno della pecora...la sbatto, urla, forse troppo per i miei gusti.....ma quel culo merita...
sto arrivando...mi sfilo, lei si gira e le svuoto tutto sulle due tette......
spettacolare Leidy...
NOME INSERZIONISTA: LEIDY
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-leidy-bomba-sexi-hw28118729221
CITTA DELL'INCONTRO: BARI CENTRO
NAZIONALITA': SUDAMERICA
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO PROBABILMENTE FAKE, MA MOLTO SIMILI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): COMPLETA anche KISS se le gusta
SERVIZI USUFRUITI:RAI 1, BBJ, DATY, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30MIN
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza giovane, educate e docile, alta, tette rifatte bene, culo brazil
ATTITUDINE: Gentile, GF
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38078083xx
LA MIA RECENSIONE:
Per il cacciatorpediniere lorenzo è iniziata la bella stagione, si passeggia e le sorche in giro non mancano.......l'ormone sale....
puntercell!!!
Giro di chiamate....dalla voce mi colpisce questa ragazza, ottime recensioni (altrove) su catania....
Proviamo.
Mi reco nel nido d'amore che è situato subito dopo il ponte di corso Cavour...largo Ciaia.....parcheggio agevolmente e mi reco dalla ragazza.
Mi apre eh........che dire UN CERBIATTO con forme da PIN UP
WOOOWW
Le chiedo subito perché con un copro e un viso del genere usi foto fake, le mi spiega i suoi problemi di privacy, la famiglia ecc...
vabbè cazzi suoi, io ora me la scopo, poi si pensa.
Mi stendo sul lettone (di solito mi faccio pompare in piedi) e lei inizia un BBJ di ottima fattura, sa lavorare e mentre ciuccia mi sussura porcate piacevoli (trucchi del mestiere è giovane ma ci sa fare)....
Ora tocca a me, Daty clitoriano.......gli consumo clitoride e grandi labbra....lei geme...mi incita....
mi stacco ......passo su di lei e ci baciamo....
mi copre lei.....e passiamo a un missionario profondo molto GF....
Dopo è il turno della pecora...la sbatto, urla, forse troppo per i miei gusti.....ma quel culo merita...
sto arrivando...mi sfilo, lei si gira e le svuoto tutto sulle due tette......
spettacolare Leidy...