Leidy-modena-bakekaincontri

Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
9
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/389-106-4838-leidy-rvh241004721
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Leidy
NAZIONALITA': Cubana cambogiana
ETA': 23 dichiarata ,x me 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake ma bella
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1 richiesti
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: per i miei gusti molto bella alta con un bel culo morbidoso
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA': ottima
NUMERO TELEFONICO: 38910648XX

LA MIA ESPERIENZA: questa e' la mia prima recensione quindi abbiate un po' di pazienza...Cmq ieri sera colto da un'attacco di scopite acuta decido che devo provare ad andare con una prostituta ,prima andavo a fare solo massaggi nei soliti centri cinesi.. Cmq contatto la donzella in questione riceve in via venturi a modena e lavora fino alle 3 di notte. Le foto sono fake ma mi sono trovato davanti una bella ragazza con un gran fisico ,alta 1,70 tette rifatte e gran culo morbidoso...perfetto direi....con la patatina senza pilu,bionda ,mi ha detto anche di che nazionalità era mi sembra cambogiana o cubana ...non ricordo ero troppo in tirella . Avevo solo un cinquantello perché volevo solo un bj x la prima volta ,ma appena l' ho vista mi è salita una pressione non vi dico dove e gli ho proposto 50 x bj e rai1 lei ha acconsentito ma una cosa veloce infatti il suo rate di partenza e' 70.Ci siamo spogliati e mi ha incappucciato immediatamente ed è partita subito con bj direi buono ..mi sentivo trattato come un portafoglio con le gambe tanto era distaccata.... Cmq gli ho chiesto smorza candela ma non sapeva muoversi , quindi siamo passati al pecorina Style,ho provato a toccargli il buchetto ma non voleva ,poi ho chiesto mission e si è incazzata xche diceva che per 50 euro dovevo muovermi quindi scopare finito ...l'ha preso in mano e mi ha fatto venire alternando sega e bocca.. Io ero piuttosto incazzato Cmq mi sono svuotato.
Sicuramente non tornerò ,ma Cmq per un settantello magari si comporta diversamente.
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
9
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
efcabaaaac4adace4e1ef40c2f87896d.upload.jpg 95908e419b59308f1286694fef934851.upload.jpg 08c9143564721b395bac0389e5f7c3fe.upload.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto