Leila - Modena - Altro

Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Emilia-Romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Leila
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/d...bellissima-dolcissima-ecuadoriana-ah3x9124571
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Ecuador
ETA': 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non mi pare
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO ]): bbj-daty- fk-69-cim-rai 1
SERVIZI USUFRUITI:fk-daty-rai 1-cim
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico,alta,snella,mora capelli lunghi
ATTITUDINE: gfe,molto partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33183462xx

LA MIA RECENSIONE:Ragazza incontrata ieri,prima contattata telefonicamente nel primo pomeriggio,risponde subito con voce gentile e cordiale
rispondendo non infastidita alle mie richieste, dove mi dice che parte da 50 euro per una cosa semplice,per il resto ne parla diretta con cento euromente.
Concordo che sarò da lei tra una ventina di minuti,la location si trova in via Castiglioni,quasi zona centrale,si può andare in auto, posto abbastanza tranquillo,almeno al primo pomeriggio non vi era gente,parcheggio vicino alla palazzina liberi a pagamento.
Arrivato sul posto la richiamo,mi risponde subito mi indica il piano e apre il portone.
Arrivato al piano indicato,vedo aprirsi una porta con lei in vista,bella visione,ragazza alta snella con body nero e tacchi a spillo.
Mi fa entrare, locale piccolo,al momento un po in disordine,composto da ingresso,bagno e una camera che funge da cucina e letto.
Prima di iniziare le danze mi chiede cosa voglio fare, dico una cosa tranquilla senza fretta e un po di tutto ( vedi scheda ), lei mi sorride , mi dice va bene,con cento euro si fa un po di tutto e senza fretta, il rate lo richiede subito.
Gli lascio la monei sulla sedia e ci spogliamo,mi fa andare in bagno per lavaggio, lei no ma risulta pulita e profumata, quindi ritornato in camera cominciamo ad accarezzarci e a baciarci con leggeri fk, ci sdraiamo sul letto dove le bacio il seno bello sodo ( sembra rifatto ) poi scendo giu ed inizio un bel daty sulla passerina,non si fa mettere dita dentro, daty un pò scomodo in quanto porta due percei sul clito, dopo un po di tempo mi fa inginocchiare sul letto e inizia un gustoso bbj,alternado anche la mano.
Dopo un po mi dice di scoparla,ok, mi ingoldona e mi monta a smorza,alternando movimenti un po veloci un po lenti, accarezzandoci e baciandoci,poi passiamo a missionaria dove dopo pochi rischio di capitolare, le dico che sto per venire e voglio finire di bocca.
Mi dice va bene,mi toglie il preservativo ed inizia un bbj per me ottimo,dopo alcuni minuti di ottimo pompaggio salivoso gli vengo un po in bocca un po sul viso.
Soddisfatto,andiamo in bagno per pulizie,ritorniamo in camera, breve social dove mi dice che rimane a Modena per altre due settimane,vestizione mi accompagna alla porta bacini e via.
In conclusione anche se non sembra la ragazza delle foto, Laila è una bella ragazza,almeno per i miei gusti,nel rapporto si dimostra gentile e partecipe ,
non la solita fredda e distaccata,non da fretta ti mette a tuo agio, in sostanza una buona esperienza dove penso di ritornarci.
Un saluto a tutti.
 
Alto