LEILA - MOLINETTO DI MAZZANO (BS) - BAKECA

Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 5s12035552
CITTA DELL'INCONTRO: MOLINETTO, CENTRO COMMERCIALE
NOME INSERZIONISTA: LEILA
NAZIONALITA': VENEZUELA
ETA': DICE 19, IO DIREI 21/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO POCO INDICATIVE
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ. RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: MINUTA, BEL FISICHINO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Sabato ore 17.00, decido improvvisamente di darmi una mossa, molinetto di mazzano si è vivacizzato un po' negli ultimi giorni, contatto Genifer e Brenda, bene, una volta nel piazzale richiamo e non risponde ne l'una nè l'altra, ripiego su Talia al telefono chiedo info su FK, no.
Ma che cacchio ci faccio un pomeriggio di fine agosto in un piazzale del supermercato, con un caldo sahariano (manca solo che passino i cammelli).
Vado a bermi un caffè!
Estraggo il biglietto con i n. di telefono, ho anche i numeri delle 2 ragazza appena recensite dai colleghi, Desire a l'altra 19enne, ma le voglio evitare, un po' per le rece non entusiasmantI, un po' perchè oggi voglio la novità.
Nel biglietto c'è pure Leila (fino a ieri scriveva Laila), l'ho appuntata anche se le foto non mi dicevano gran che! Pago il caffè e torno ancora nel piazzale bollente, faccio l'ultimo numero in mio possesso per la "sortita" odierna, mi risponde una bella vocina con un buonissimo italiano, mi dilungo al telefono più del solito: venezuelana, parte da 70, giovane, 19 anni, da poco a BS, libera (solo 5 minuti e sono pronta), Fk? ... certo! mi dice. Salgo subito! Mi spiega come raggiungere la sua alcova, mi incammino.
Solito interminabile corridoio buio, non perfettamente ben tenuto, scorro i numeri sulle porte, ok, eccolo, proprio in fondo, suono.
Mi apre una raggazzina con un babydoll rosso, tacchi, perizoma, fisico minuto, capelli mori, neri, media lunghezza, occhi scuri. Il viso un po' tondo forse non è granchè, oddio, non è brutto, ma diciamo che il resto è meglio, comunque niente di che lamentarsi, un tipetto "normale" come fosse una ragazza "qualsiasi", non appariscente ma con tutte le cosine a posto, come piace a me.

Entro, non vedo un tubo, mi fa strada verso la camera, buia, "possiamo fare un po' di luce?" "certo" e corre ad accendere una luce sul comodino, dove c'è gia il preservativo pronto ad essere aperto, tubetto di cremina qualora necessiti, confezione di salviettine umidificate.
Con un bel giro di parole mi dice che parte da settanta ma per una cosa fatta bene, tranquilla, con calma ecc ecc 100!
Provo a contrattare un'attimo, ma non è il mio forte, allungo i settanta, poi venti, mi guarda tenera, "non starai lì a negare gli ultimi dieci" e sorride, allungo anche gli ultimi dieci, "grazie" cinguetta, e sculettando va "di là" e torna dopo pochi secondi, mi indica il bagno.

Ci sediamo sul lettone (solo la rete con materasso e copriletto, non c'è testiera) le faccio lasciare accesa la luce sul comodino, parliamo un po' e ci tocchiamo, bacetti.
La ragazza è simpatica, le dico che mi sembra molto sveglia "me lo dicono in tanti" "dimostri qualche anno di più" "davvero? quanti?" "21/22/23" "ma va (con tono scanzonato, e ridacchia un pochino).
Dice di fare la studentessa, è da qualche anno in Italia (quindi torna con l'età che dico io), ma deve anche mandare soldi alla famiglia a Caracas.

La spoglio piano, ha un bel corpicino, tolto il reggiseno (di quelli che gonfiano un po') spuntano due tettine acerbe che sembrano due boccioletti di rosa, ovviamente li passo bene con la lingua mentre lei lascia andare la testa indietro con occhi chiusi, accarezzo le gambe e la patatina, con un po' di pelo, ben tenuto, sta bene così.
Nel frattempo lei mi tocca e mette il fratellino sull'attenti.
Lo incappuccia e comincia a lavorarlo con la bocca, non male ma c'è di meglio, comunque fa' il suo dovere.

C'è l'aria condizionata in quegli appartamenti, centralizzata, ma non è che raffreddi gran chè, ed io soffro il caldo, quest'estate più del solito, le malelingue sostengono che è l'età, non so dire ma io avevo caldo comunque.

Mi sale sopra, si inserisce piano il mio sesso nel suo, è un po' asciutta, ma dopo due o tre su e giù si lubrifica e tutto funziona a dovere.
Non ho fatto Daty, colpa del caldo, non mi andava di farlo.
Dopo poco la faccio stendere e vado sopra io, le alzo le gambe ed in ginocchio la penetro, la stantuffo un po', le mi asseconda e ascolta i miei movimenti, ad occhi chiusi, mi chino su di lei e la bacio, ricambia, sembra che lo faccia con piacere, muove bene la lingua e ci ritroviamo come due ragazzini a slinguarci di gusto, nel frattempo la scopo, è piacevole, cambio un po' il ritmo e lei contrae i muscoli, sento la sua vagina stringersi intorno al mio cazzo, mi eccito.
Mi tiro su, prendo le sue gambe e le appoggio alle mie spalle, faccio in modo che alzi un po' il bacino così la posso penetrare a fondo, parto a scoparla di nuovo.

E' un vero piacere per gli occhi vedere il suo corpo che con il mio ritmo si agita e le tettine che vano avanti e indietro, lei sempre con gli occhi chiusi, ascolta i miei movimenti, le tengo le mani e lei le stringe intorno alle mie dita, continuo così per un po', lei geme ed io aumento, mi eccito, diminuisco, mi piace, aumento ancora, lei mi asseconda, rallento ancora ... non voglio venire subito, me la voglio godere bene questa ragazza, non mette fretta, partecipa, non male.

Ma il caldo e il movimento mi fanno sudare, mentre ho ripreso a scoparla con vigore, ho la fronte che gocciola sudore, mi da' fastidio che goccioli su di lei e con le mani mi tolgo dal viso quel che posso, aumento ancora e lei si muove a ritmo contro di me. Ottimo. Ma capisco che adesso comincio a sentirmi a disagio per il troppo caldo, mi fermo, ancora cerco di tergermi la fronte con le mani, tolgo il mio cazzo da lei e me lo meno davanti alla sua fighetta, mi chiede se voglio venirgli sulla pancia, no, si propone alla pecorina, no.
Mi metto sotto e mi baci, puoi anche finirmi con la mano, dico, ma mi devi baciare. Sorride, si mette sopra e mi mette la lingua in bocca, io sono un po' sfiatato, forse non è solo il caldo, forse non sono in perfetta forma, mi conosco, e so perfettamente che questo adesso è il modo migliore per farmi venire, altrimenti rischio di durare veramente troppo a lungo (o peggio di perdere l'erezione), giochiamo con le lingue mentre me lo smanazza, per un po', poi io la lecco sul collo, dietro un'orecchio, mordicchio i lobi, lei allora fa' lo stesso con me, mi eccita la sua linguetta sul mio orecchio, eccome se mi eccita, le prendo la mano senza toglierla e la aiuto con il ritmo giusto, lei slinguetta ancora nell'orecchio, sul mio collo, senza curarsi del mio sudore, quasi le piacesse davvero questo gioco, mi lecca e mi eccita, io mi lascio pian piano avvicinare al culmine del piacere e appena prima tenendola per i capelli dietro la nuca le guido la testa in modo che la sua bocca si metta sulla mia, bacio profondo, gioco di lingue, e vengo nella sua mano.

Siamo entrambi stesi, uno di fianco all'altro, io sono completamente bagnato di sudore, lei mi conferma che il condizionatore è acceso, quasi scusandosi, le dico "non è colpa tua il caldo, non puoi farci nulla". sorride quasi rincuorata, mentre mi passa un po' di salviettine umdificate parliamo ancora un po'.

Le chiedo ancora di lei, mi conferma che sta frequentando studi con indirizzo alberghiero, in una città del veneto, gli piace studiare l'inglese, ha fatto uno stage in un albergo, gli è piaciuto, ma deve mantenersi e mandare anche soldi a casa, quello che fa' è perchè "la vita è dura e bisogna fare sacrifici" dice, fra poco tempo sarà disponibile solo sabato e domenica perchè il resto della settimana è nella città dove studia e là non fa questo lavoro: "verrò a brescia solo i fine settimana, ma solo per poche persone" "metterai ancora gli annunci?" "non so, verrò solo per poche persone fidate, che mi trattano bene, come te, se vuoi ... (la guardo un po' perplesso)... il mio numero sarà sempre questo comunque, sabato e domenica, se vuoi chiamarmi".
"hai clienti che ti trattano male?" "no, ma qualcuno vuole cose un po' strane, a me non piace, mi piace fare cose normali".
Non approfondisco, la ragazza è piuttosto intelligente, mi ha scucito 100 fiorellini, non chiedo cose fuori dalla "norma", cerca di fidelizzarmi (giustamente).

Qualche complimento mio, qualche complimento suo.
Nel frattempo mi sono rivestito, mi accompagna alla porta.

Fossi stato più in forma sarebbe potuto essere un incontro migliore,
chissà, magari un sabato ... quando non farà più caldo.

Reaction score
23
  • Creatore Discussione
Re: LEILA - BAKECA - MOLINETTO DI MAZZANO BS

ed ecco la matrice dell'annuncio.

Allegati

• leila.zip
    74,7 KB · Visite: 189
Commenta
Reaction score
0

,franco...ti e' andata bene ti ho risparmiato la brenda e la gennifer...vado a recensire.

Commenta
Reaction score
23
  • Creatore Discussione

marcantonio30 ha scritto:
,franco...ti e' andata bene ti ho risparmiato la brenda e la gennifer...vado a recensire.

ho letto la tua rece,

effettivamente penso di aver avuto una certa fortuna,
Brenda al tel mi ha dato un po' l'idea della macchinetta:
troppo fintamente socievole: mi ha chiamato "mi amor"
otto volte in 2 min di telefonata, e questo non è propriamente
un bel segnale!

Genifer mi è sembrata più "normale" e avevo puntato su di lei,
ma adesso ho visto che avrei sbagliato comunque.

mi sa che a molinetto a parte la cinesina che tutti state
osannando (e che prima o poi andrò anch'io a intervistare,
se le lasciate un momento di respiro :biggrin: )

e questa Leila, che comunque è un po' "atipica": ha messo solo
2 annunci su bakeca, uno il 28 e uno il 29 agosto, le foto si vede
che sono "amatoriali" (poco indicative e poco accattivanti a dire il vero)
e se è vero quello che mia ha raccontato di lei non è nemmeno una
professionista a "tempo pieno" ,
non ci sia altro di buono.

Commenta
Reaction score
0

mi sa che a molinetto a parte la cinesina che tutti state
osannando (e che prima o poi andrò anch'io a intervistare,
se le lasciate un momento di respiro :biggrin: ) ]

Franco, oohhh Franco....non la lasciamo respirare.... :yes:

Se ti capita vai a farti un giretto....merita...okkio al corridoio che devi fare....sembra di percorrere il corridoio di un albergo ma molto più largo....e tu mentre ti dirigi all'appartamento immagina di avere scritto in fronte...."vado a fare quattro salti" e quelli che ti vedono passare davanti al loro appartamento con la porta aperta per il caldo...

Se vai un consiglio....trattala come se fosse tua amica da tempo, se usi una certa confidenza e dolcezza stai tranquillo che ti divertirai.....

Stay tuned!

Robymix.

Commenta
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
tranquillo robimix,
i corridoi di quel posto li conosco
e se incrocio qualcuno lo saluto cordialmente
tanto non è la prima volta che mi vede e penserà
che abito li anch'io!
:biggrin:
per quanto riguarda il trattarla bene
vai tranquillo,
cerco sempre di essere gentile e non invadente,
se si sentono tranquille e non sono missili poi rendono meglio

se sono missili .......
pazienza è inutile arrabbiarsi,
non mi vedranno mai più!
:biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao a tutti.
Son passato da Leila e ora son venuto qui a raccontarvi la mia avventura
Il fatto è che mi son appena riletto il romanzo di .Franco e bravo com'è nel descrivere i suoi momenti,mi ci son rivisto pure io nella sua rece. Farei solo un doppione perchè (a parte il primo pezzo)da quando mi ha aperto la porta fino alla fine dell'incontro è andato tutto come descrive lui,sia nelle trattative che nel tran tran e pure nei racconti della ragazza.
Solo 2 parole quindi per dirvi che la ragazza è abbastanza bella di fisico,e un po meno di viso,ma non sgradevole.
A me è piaciuta abbastanza. Se avrò l'occasione (visto che sembra sarà poco presente sulla scena) ci torno.

Commenta
Reaction score
0
Sono andato a trovare Leila anche io...
si vede che non le sono stato molto simpatico, al telefono sembrava super simpatica, poi quando sono arrivato aveva cambiato umore.
Parte da 100 no rai2, no fk, io cerco di sganciare 80 e ottengo 100 con fk.
Lei è carina di fisico e niente di che di viso ma pare volersi impegnare...
incomincia un bj subito coperto, sai, l'igiene, no non mettere dita li...
no, oggi non si lecca....
ECCHECAZZZZZOOOO!
Se non ne hai voglia, me lo dicevi subito e buttavo questo centone da un'altra parte!!!
Si dimena e vorrebbe terminare alla svelta, sgancia due slinguazzate e incita...
ok, vuoi che finisca???
vabbè...
non era giornata, sono rimasto con l'amaro in bocca, del resto ogni esperienza è una cosa a parte.
Io comunque non ci torno, mi ha dato l'impressione di macchinetta per far soldi...
ma ci mettono così poco a cambiare???

saludos!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ecco...l'avevo appena detto al bar,secondo me è diventata avida e non m'è piaciuta cosi ho girato i tacchi e me ne son andato. Arrivo e le spiego che volevo fare una cosa come dico io,non tranquilla come dicon loro,ma supertranquilla. Le offro il triplo della velocità urbana per rimanere un oretta ma aver la possibilità di far 2 shot (più del doppio di quel che chiede di partenza) e lei cosa mi dice? "Per un ora ne voglio 2cento". Ma come 2cento se 20-30 minuti ne vuoi 70? perdiamo intanto 5-10 minuti a discutere con lei che non abbassa e che mi dice pure che cmq sia se voglio rimanere un ora oltre alla cifra da lei richiesta ho solo un colpo disponibile. E se scoppio in 5 minuti? Giochiamo,facciamo le coccole mi risponde.In più continuava,dai tira fuori i soldi e iniziamo che stiam perdendo un sacco di tempo per nulla. X nulla una sega,o mi dai delle certezze su quel che voglio o addio. E addio fu.

Commenta
Reaction score
23
haihaihai

dopo i vs racconti mi son venuti dubbi per cosa fare:
se tornare da lei o aspettare,
o addirittura non andarci più.

non so, ci penso!
:mda: :mda:
vedremo domani come mi prende la tipa
:big_boss:

intanto ringrazio i colleghi per gli avvertimenti