Leila - Reggio Emilia - Cercoincontri

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/annunci/incontri/Girls/Reggio_Emilia/Leila_919.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Leila (una volta Sabrina)
NAZIONALITA': Brazileira
ETA': giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: sfortunatamente incontrata indisposta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Incontrata un pò di tempo fa, quando esercitava la professione nella via del famoso pittore. La ragazza che mi si presenta dietro la porta è un pò più piccolina rispetto a quanto mostrano le foto ma è ben fatta e ha un viso molto carino e i capelli neri... Concordiamo per un 150 completo (non avevo voglia di tarattare) e iniziamo a relazionarci parlando del Brasile mentre lei inizia ad interessarsi ai miei articoli...
Bj cabrio, buona cavalcata in diverse posizioni, una lubrificatina al buchino piccolo e via alla sintonizzazione di rai 2.
Una buona mezz'oretta e una bella sudata... l

L'unico peccato è che l'ho incontrata pseudo-influenzata e non è riuscita a dare il massimo di sé, ma per me è stato abbastanza!!
 
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
30
Reaction score
0
La prima volta che la timbrai fu un disastro: "non toccare qui, non toccare la, non fare questo, non fare quello", tanto che x venire dovetti farmelo menare... Tornai da lei dopo qualche mese e fu tutta un'altra storia, iniziando con un 69 da infarto e finendo ancora meglio con una super smorza candela. Che dire, se andate da lei sperate che sia in vena!!! :good:
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Incontrata tempo fa,anche con me la stessa cosa:via le mani da qui,lascia stare qua...non credo di tornarci anche se magari la seconda volta mi va come a grave!
 
Commenta
Alto