leila-riccione-bakeca

Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Età
51
Località
tra RN e PU
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... b5x8898031
CITTA DELL'INCONTRO:riccione
NOME INSERZIONISTA:leila
NAZIONALITA': portoricana
ETA': 25circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA:alta e tutte le curve giuste
ATTITUDINE:simpatica
REPERIBILITA':buona

LA MIA ESPERIENZA:
l'altro pomeriggio chiamo la tipa cosi per rischiare al buio, al telefono gentile con accento sud americano, indirizzo alla mano mi presento in loco, :good: una traversa di via dante riccione, cavoli è un residens con portiere, mi guardo intorno non c'è nessuno richiamo e mi apre lei la porta e indica il piano il portiete abbassa la testa e io prendo l'ascensore, arrivo al piano e mi apre la porta di ingresso del mini appartamento una ragazza alta molto carina circa 1,80 mini doll adosso gambe lunghe un km, capelli biondi non naturali una terza di seno naturale un lato b che parla. :woottrizomeno: parte da 100 fiori a 150 con calma, io cerco di chiudere e ci accordiamo per 70 rose, lavaggio di rito e ripassata con salvietta da lei, un acceno bjj poi subito coperto 5 minuti di un bj buono non ottimo, l'ho spettacolo era lei sopra, :w00tmesalia: comincia il trombo alla pecor per finire alla smorza, dopo circa 20 minuti sembrava non avesse mai visto un articolo come il mio :big_boss: (forse finge un pò?) un po di coccolle due parole molto simpatica e via , adetto che si ferma un mesetto
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
Mah....nel messaggio corrispondente al link, lei si professa olandese di 19 anni......però ha l'accento sudamericano e ne dimostra 25..... :mda:
Comunque vista la volatilità degli annunci di bacheca, allego lo snap.
 

Allegati

  • novitàriccione.zip
    26,9 KB · Visite: 62
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
ramon ha scritto:
DESCRIZIONE FISICA:alta e tutte le curve giuste

= grassa debordante come si nota dalla terza foto
http://www.rimini-incontri.com/Public/Utenti/RagazzaDistinta/Foto/03e2_20.jpg
e ricordiamoci che le foto, anche quando non esplicitamente taroccate, sono sempre fatte in pose e condizioni da presentare al meglio il soggetto.

tralascio ogni commento sulle olandesi/svizzere/russe e varie, che alla fine altro non sono che le solite brasiliane o simili una volta c'era un post al riguardo, forse in una vita precedente del forum...se lo trovo metto il link

:yahoo:
 
Commenta
Alto