Tramite agenzia, contratto mezzora con girl tatuata di grande impatto (aka, Alisa). Concordo servizi, rate e orario. Ok. Arrivo all'hotel, entro guardingo, raggiungo la camera. Sorpresa: chi mi apre non è chi mi aspetto. E' altra, per l'appunto la kazaka che va sotto il nome di Leila. Non ho il sangue freddo di riscrivere all'agenzia e minacciare la marcia indietro. Ci penso, ma soprassiedo; anche perché non ho il tempo tecnico per deviare su un piano B. Resto, in fondo la ragazza ha una silhouette interessante, mi dico che il tratto kazako (su cui photoshop è intervenuto, attenzione, la foto veritiera è solo la terza, con l'ovale del viso più ampio) è un tipo umano a me sconosciuto, e tutto va provato, no?
Peccato che la ragazza ha una fiatella che mi scosta e anche in basso non arriva odore di rose. Penso quanto sottovalutiamo l'olfatto a cose normali. La prestazione è generosa ma ingenua. La ragazza gentile, ma safadaggine poca. Sforiamo pure il tempo concordato, ho difficoltà a concludere.
Il messaggio fondamentale è: con le agenzie chiarite bene chi avete nel mirino, per non lasciargli spazio di "gestirvi" a seconda delle LORO disponibilità.
Peccato che la ragazza ha una fiatella che mi scosta e anche in basso non arriva odore di rose. Penso quanto sottovalutiamo l'olfatto a cose normali. La prestazione è generosa ma ingenua. La ragazza gentile, ma safadaggine poca. Sforiamo pure il tempo concordato, ho difficoltà a concludere.
Il messaggio fondamentale è: con le agenzie chiarite bene chi avete nel mirino, per non lasciargli spazio di "gestirvi" a seconda delle LORO disponibilità.