Agency Leila

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
31 Marzo 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Tramite agenzia, contratto mezzora con girl tatuata di grande impatto (aka, Alisa). Concordo servizi, rate e orario. Ok. Arrivo all'hotel, entro guardingo, raggiungo la camera. Sorpresa: chi mi apre non è chi mi aspetto. E' altra, per l'appunto la kazaka che va sotto il nome di Leila. Non ho il sangue freddo di riscrivere all'agenzia e minacciare la marcia indietro. Ci penso, ma soprassiedo; anche perché non ho il tempo tecnico per deviare su un piano B. Resto, in fondo la ragazza ha una silhouette interessante, mi dico che il tratto kazako (su cui photoshop è intervenuto, attenzione, la foto veritiera è solo la terza, con l'ovale del viso più ampio) è un tipo umano a me sconosciuto, e tutto va provato, no?
Peccato che la ragazza ha una fiatella che mi scosta e anche in basso non arriva odore di rose. Penso quanto sottovalutiamo l'olfatto a cose normali. La prestazione è generosa ma ingenua. La ragazza gentile, ma safadaggine poca. Sforiamo pure il tempo concordato, ho difficoltà a concludere.
Il messaggio fondamentale è: con le agenzie chiarite bene chi avete nel mirino, per non lasciargli spazio di "gestirvi" a seconda delle LORO disponibilità.
 
Ciao!
scusami la domanda, ma non è che hai incontrato Leja?

link: https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Leja-68444?from=regular_list

perchè nel link che hai postato hai inserito LeIla kazaka ma CDC (si vede che da quelle parti va forte Guerre Stellari) .

questa LeJa sembra invece della stessa scuderia di Alisa che volevi incontrare (escortjob o quel che è).

lo chiedo onde evitare malintesi e scambi eventuali di kazake ��
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto