Trans Lena 3294998527

Reaction score
2
Numero di telefono: 3294998527
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
A FOSSACECIA MARINA LENA TRANS AREA CONDIZIONATA UNA CAVALLA ATTIVA PASSIVA CON UNA GROSSA SORPRESA SEMPRE PIENA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Fossacesia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lena
Nazionalità: Colombia
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L'incontro con Lena risale a qualche giorno fa, le mando dei messaggi e lei risponde indicandomi dove riceve.
Non trovo molte info su di lei ma ho voglia di un bel paio di tettone morbide e allora decido di sacrificarmi e di andare a testarla.
La raggiungo e mi apre una t-girl giunonica, in carne ma molto femminile e super simpatica.
Ci concordiamo per una cosa fatta con calma con sua venuta e diamo il via alle danze. Ci spogliamo e la cosa che voglio fare assolutamente è godermi un bel antipasto affondando la faccia nel suo bel culone, allora la metto a pecora e comincio un lavoro di lingua, ogni tanto le do una ciupata al suo pisello che ha preso consistenza (una M).
Gradisce parecchio e si vede, allora contraccambia il favore, si gira e cominciamo un bel 69. Ad un certo punto mi ferma perché sta per venire ma la convinco a continuare, allora mi prende la testa e me la spinge ancora verso il suo buchetto che lecco avidamente, mentre si masturba come una pazza...a questo punto perde la testa, me lo infila in bocca e sborra copiosamente.
Io sono mega eccitato e voglio passare alla portata principale, allora mi metto alla missionaria su di lei, la infilzo covered e comincio a pompare di brutto...nessuna cremina, larga e accogliente.
Ci baciamo come due fidanzatini e la trombo con le mani sulle sue tettone morbide che palpo, strizzo e succhio con piacere...ad un certo punto non resisto più e vengo nel suo culo.
Super soddisfatto volevo fermarmi a parlare con lei e magari provare un secondo round ma arriva la chiamata di un altro collega che era praticamente già alla porta.
Purtroppo son dovuto scappare via in fretta. Probabilmente ci tornerò in futuro dato che mi è rimasta ancora la voglia di quelle bocce davvero notevoli.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    65,5 KB · Visite: 14.052
Alto