Richiesta Informazioni Lena - Milano

Troppo bella per essere vera, specialmente in questa location. Qualcuno mi può smentire? Grazie

+37068301227
Mi stavo chiedendo la stessa cosa. Ho però notato che assomiglia tantissimo ad un annuncio recente che mi aveva intrigato, anzi ha addirittura la prima foto in comune.
L'ho trovato, ed incollo qui il thread sull'annuncio in questione:

Spero che il collega @Fulton possa dirci se c'è corrispondenza tra questo annuncio e chi ha incontrato nella sua recensione. Credo di si, ma meglio avere una conferma in più.

Mi stavo chiedendo la stessa cosa. Ho però notato che assomiglia tantissimo ad un annuncio recente che mi aveva intrigato, anzi ha addirittura la prima foto in comune.
L'ho trovato, ed incollo qui il thread sull'annuncio in questione:

Spero che il collega @Fulton possa dirci se c'è corrispondenza tra questo annuncio e chi ha incontrato nella sua recensione. Credo di si, ma meglio avere una conferma in più.

Salve, il nome della girl è Lema su RR è non Lena. A parte questo adesso posso confermare che trattasi della stessa ragazza avendola incontrata per la seconda volta in una location vicino a De Angeli fissando un appuntamento tramite agenzia. Come scritto nella recensione si parla di MILF brasilera per me molto bella di viso, ma con vari ritocchi sia avanti che dietro.

Indietro
Alto