Lena - SS16 Viserba di Rimini davanti Italia in Miniatura

Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
31
Reaction score
3
Località
Rimini
Sabato scorso esco di casa verso le 22:00 con una idea fissa: "Devo contribuire al Forum" :bb: così parto da Rimini in direzione Ravenna sperando di incontrare lungo la SS16 un viso che mi facesse innamorare (che cosa ci volete fare, sono fatto così! :first_move: ).
In verità la speranza era di incontrare Marina una ragazza testata da me in un'altra felice occasione dopo Cervia, ma sfortunatamente fra Rimini e Fosso Ghiaia incontro meno ragazze del solito, in compenso è pieno di lucine blu di tutti i tipi che "intervistano" le fanciulle... vabbé mi dico che non è serata, anche perché tornando verso Rimini il traffico in direzione opposta (proprio la fila ferma, delle volte odio l'estate in Riviera) mi dissuade da effettuare un altro giro in zona.
Il prologo potrà sembrare un po' lungo, ma solo così si spiega lo stordimento in cui mi trovavo quando passando davanti l'Italia in Miniatura vedo ritornare dai campi una ragazza che subito mi colpisce. Faccio in tempo a vedere la macchina del cliente che si allontana dal "luogo della consumazione" e a farmi un'idea complessiva: facile inversione di marcia alla prima uscita della SS16 e sono fermo davanti a lei con il finestrino abbassato (assieme a lei c'è una collega meno giovane e meno carina, ma da vicino non l'ho nemmeno guardata).
La saluto e lei molto diretta mi risponde: "50 bocca e scopare"... da questo punto in poi la mia capacità di contrattare e impormi va a finire sotto le scarpe, rispondo di sì e la faccio salire dando inizio alla "fregatura" :cray: . La ragazza si presenta bene: è alta, magra con lunghi capelli neri, il viso può piacere e avrà sui 30 anni. Nel complesso non una velina né una ragazzina, ma per una stradale è sopra la media. Dice di chiamarsi Lena, secondo me è rumena, ma mi sono dimenticato di chiederglielo.
Dopo pochi metri mi fa girare a destra e ci infiliamo in un campo che fa da parcheggio all'Italia in Miniatura, "nascondendoci" dietro a dei bidoni dell'immondizia: non sembra di essere molto protetti, ma lei professionalmente mi rassicura che per arrivare lì devono fare molta strada e lei fa in tempo a scappare (che poi a ripensarci chi glielo spiega alle forze dell'ordine cosa ci faccio io in mezzo ad un campo con le braghe calate...). Recliniamo i sedili e mi fa spogliare, rimanendo completamente vestita, ma soprattutto mi infila l'impermeabilino che neanche ho finito di mettermi comodo! :sad: Iniziamo male penso io, ma per fortuna la lunga serata aveva preparato il fratello che si dimostra subito pronto all'incappucciamento e al BJ. BJ che è meccanico e di pura circostanza, ma fa il suo effetto... il problema è che appena allungo una mano ad accarezzarle il culo (che non è niente male), lei mi ferma dicendo: "No, no, 50 bocca scopare, per toccarmi altri 20 "... ... ... Come altri 20?!?!? Io ribatto da vero gentleman: "Per 50 potresti...", ma lei è professionalmente irremovibile: "Se me lo chiedevi, io dicevo". Al che mi dico che sono stato fesso io a disattivare il cervello troppo presto e lascio perdere. Anche perché tanto è ora di passare a RAI 1 (anche se in macchina è scomodissimo, ma di questo avremo modo di parlare un'altra volta), e altra sorpresa: non si toglie nemmeno le mutandine! se le sfila solo fino alle cosce e alza le gambe per farmi spazio con me in ginocchio sul tappetino del passeggero. Io vinco le scomodità e inizio a fare il mio lavoro, ma appena rallento un attimo (sia per cambiare un po' postura, sia perché avevo voglia così), mi chiede: "Hai finito?". Come "hai finito"?!?!? Non sono mica Speedy Gonzales! :sad: Mantenendo il mio aplomb inglese, rispondo semplicemente "Non ancora" e rinizio a darci di buon ritmo, al che lei "simpaticamente" scocciata: "Ehi, ma io non posso mica stare qui tutta la notte!" :sad: :sad: . Al che mi cascano le palle e inizio a sbatterla con una certa foga, rassicurandola del fatto che avrei velocizzato la mia azione. Per concludere concludo e anche con un certo piacere, ma visto l'imbirrimento di partenza era inevitabile (diciamo che un buco nel muro sarebbe riuscito a produrre quasi lo stesso risultato...), come se non bastasse mi allontana che ancora pulsavo... Esce dalla macchina, espleta i suoi bisogni urinari davanti alla mia portiera, si ritira su le mutandine, mi chiede se ho da accendere, va prendere una sigaretta dalla collega mentre l'accendisigari va in temperatura e si fa accendere... che di tutto il nostro rapporto è stata la cosa più calorosa in assoluto! :shout:
Me ne torno a casa "svuotato" fisicamente (che va bene) e psicologicamente (che va male, molto male), ma sopratutto con la certezza che: io sono un fesso, ma Lena "campionessa di velocità" non mi rivede più di certo!!! :yes3: :on_the_quiet:
 
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
31
Reaction score
3
Località
Rimini
  • Creatore Discussione
  • #3
geppettogianni ha scritto:
...molto bella ,
:good: anche se penosa :cray: ,la tua rece "uccelloviaggiatore"...
:clapping:

... y bienvenido! :wink:

Grazie geppettogianni, detto da te è un onore :yes3: ... anche se hai ragione: l'esperienza è stata davvero penosa :suicide2:
Da un Maestro del RAI 2 come te posso solo imparare vista la mia quasi imbarazzante verginità in materia (e naturalmente non mi sto riferendo al mio "posto segreto", che intendo preservare molto molto a lungo :ok: , ma a quello della fanciulla disponibile a farmi provare "nuovi canali").
P.S. La mia recente esperienza mi spinge a prendere in considerazione, rispetto alle OTR, i più soddisfacenti servizi delle loft girl recensite sul Forum, anche se alcune cose ancora mi trattengono un po' (la telefonata a freddo, la possibilità di vedere la ragazza dal vivo solo sull'uscio di casa,...). Penso che ci "lavorerò" durante l'estate :good:
 
Commenta
Alto