Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
ETA': 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto recenti e veritiere
SERVIZI USUFRUITI: FK, DFK, Daty, ciucciatette sue e mie, smanettamento, BJ, smorza e pecos
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35'
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, viso bello, corpo un po' meno magro che nella foto del bagno, tette una seconda naturale e soda, piercing sulla lingua, sedere notevole, viso spesso serio e quando riesco a farla sorridere è meravigliosa.
ATTITUDINE: non è GFE, comunque è amichevole, prende volentieri l' iniziativa, mi ha fatto stare bene, comunicazione in Inglese stentato.
REPERIBILITA': centralinista gradevole
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 3806809369 Index 38068093xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi riceve vestita da infermiera, un bacio, in bagno e a letto, le tolgo la biancheria e rimane nuda con un collare da cane mastino con i chiodi, i baci sono subito profondi con un piecing piuttosto lungo sulla lingua che comunque usa generosamente.
Usa molto anche le mani e mentre ci baciamo io esploro il suo corpo e lei il mio con carezze e smanettamenti piacevoli.
Daty abbastanza lungo e gradito, ma senza arrivare alla conclusione, digitazione concessa, BJ efficace con tante carezze in zona perineo.
Lei comincia ad essere + sorridente e carina, peccato per la comunicazione insufficiente, mi gratifica di sorrisi e stimolazioni varie.
Per concludere mi salta sopra a smorza, si muove bene e le tettine da stringere sono commuoventi, ancora baci intensi e pecos per finirmi.
Avrei gradito una migliore comunicazione per questo non le do il massimo delle stelle.