Sabato notte mentre torno da Milano con direzione Cesena, decido di uscire a Borgo P., la stanchezza inizia a prendere il sopravvento, ma un break-orgasmico puo' essere un toccasana... Purtroppo data l'ora o qualche circostanza e' un mortorio da film western! Ad un certo punto noto una biondina seduta sul marciapiede di fronte all'ingresso del ristorante la Pioppa, ha i gomiti appoggiati sulle ginocchia e il viso fra le mani in una smorfia di tristezza e desolazione
, vista la penuria decido di fermarmi, la tipa in questione dimostra sui 35 anni, bruttina di viso e con fisico nella norma, per 30 dobloni la convinco per un inizio di bbj e poi montata veloce. Accetta, mi conduce li' vicino in una via illuminata dietro ad auto parcheggiate, non il massimo della tranquillita', ma mi assicura che e' supercollaudato. Inizia un lungo e salivoso tiramisu', nel mentre si lascia digitalizzare volentieri, abbandonando ogni tanto l'asta per lasciarsi andare a gemiti prolungati, bagnandosi davvero a dismisura, indi decido di cavalcarla, Lenka ci prende sempre piu' gusto avvinghiandosi con fare deciso, si muove bene collaborando con trasporto, dopo un quarto d'ora mi chiede se voglio che prosegua con la sua calda boccuccia
, ma io preso ormai dal galoppo inarrestabile, decido di sprintare esattamente nella posizione in cui mi trovo... Per un trentello alle due del mattino in mezzo al deserto, non si puo' chidere di meglio!