Lenka - Vigonza (PD) - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LENKA
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lenka-italo-thailandesa-massaggio-2evz113015825
CITTA DELL'INCONTRO: VIGONZA VIA GERMANIA
NAZIONALITA':SPAGNOLA
ETA': 30 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO BJ, 69, RAI1 CSC
SERVIZI USUFRUITI:MASSAGGIO BJ, 69, RAI1 CSC
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:FIGA
ATTITUDINE:BUONA, MA UNA MACCHINA DA SOLDI
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:HOTEL
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 35113193XX
3535113193113193

LA MIA RECENSIONE:

Sabato pomeriggio verso sera sono in zona Padova e dopo un paio di chiamate a vuoto mi risponde lei.

Riceve in un hotel in via germania, lato posteriore, sono dei piccoli appartamentini con 2 camere.
il posto è piacevole, ed alla vista di Lenka anche se non è quella dell'annuncio rimani a bocca aperta.
Condivide l'appartamento con una sua amica bionda che alla fine dell'incontro intravedo nella seconda camera da letto.

L'annuncio dell'amica lo si trova subito perchè è uguale al suo solo con la foto della bionda

Il rate è decisamente alto per i miei gusti, ma vista l'ora e vista lei accetto.

Prima nota negativa non offre il bagno, quindi si preclude con molta probabilità bbj.

Il massaggio è fatto bene, e si spoglia da subito. possibilità di allungare le mani senza problemi, ma niente dita dentro.
Parliamo del più e del meno e mi dice di essere di BArcellona, quindi niente di Thailandese, non contesto per evitare attriti inutili.
dopo una mezzora finisce il massaggio e mi incappuccia subito, devo dire che ci sa fare, passiamo a 69 e poi rai 1.
Passera molto stretta, e quindi finiamo con anticipo rispetto all'ora di incontro concordata.
Che dire, lei è bella, l'amica ancora meglio, il compenso troppo elevato per il servizio offerto !

-200 in tasca, non ci torno !

Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
internazionalmente ci sono in Full Body ed il Body to Body
forse in questo caso sono entrambi
- FB massaggio (con mani) anche alle parti intime
- BtB massaggio fatto con il corpo (non necessariamente con rapporti sessuali)

... orpo :pardon:

PS: gli acronimi sono tipicamenti anglosassoni, in italiano sono scimmiottamentei, anche se i latini ne facevano uso

L'annuncio
LENKA ITALO THAILANDESA MASSAGGIO TANTRA APPENA ARRIVATA SUPER NOVITA SOLO PER POCHISSIMI GIORNI, APPROFITTA, SONO BRAVA BELLA E SEXY FOTO REALISSIME 35113193xx
VIENI DA ME E ABBANDONA IL TUO CORPO TRA LE MIE MANI CON UN DELIZIOSO MASSAGGIO FATTO CON ARTE E TECNICA .....
DOLCE COME UNA FIDANZATA E PASSIONALE COME UNA AMANTE...
SONO MOLTO GOLOSA E INSAZIABILE NEL SEX IN TUTTE LE MANIERE. CORPO SODO E DALLE FORME PERFETTE
PER SODDISFARE TUTTE LE TUE RICHIESTE,
MI PIACE GIOCARE CON LA LINGUA PER FARTI IMPAZZIRE CON I MIEI PRELIMINARI… PROFONDAMENTE INDIMENTICABILI.
PER PASSARE INSIEME A TE MOMENTI DI INTENSO PIACERE E GODERCI PIANO PIANO
FINO AD AVERE UN ORGASMO MERAVIGLIOSO.
SONO UN ECCEZIONALE MIX DI ELEGANZA, TRASGRESSIONE, MALIZIA E SENSUALITÀ, MAI PROVATE PRIMA DI ME.
ABILE MASSAGGIATRICE SOPRATUTTO NEL MASSAGGIO PROSTATICO CON MOLTA CALMA E COINVOLGENZA...
SONO IN AMBIENTE RISERVATO…..CHIAMAMI 35113193xx
Zona/Quartiere:
PERAGA DI VIGONZA

1a9a5c4a4067f89ba394b56a555f6ee9.upload.jpg 612a8f7ab4ea6d0e99cc5c392f2ae0a2.upload.jpg 348839adbd9799129ffdf5df620cdfa6.upload.jpg

Ma questa Lenka ??? (strano nome per spagnola)..... come LEKA???
Il BJ menzionato com'era??
Certo che con 200€ senza BBJ......

Commenta
Reaction score
20
ha preso foto e nome di Lenka Gaborova, Federica la conosce alla grande! stavo cedendo...ma rate proibitivo per me

L'amica si fa chiamare KAROL (index 33334503xx)?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Come già detto le foto non sono le sue, anche se lei è veramente molto bella.

Il seno è rifatto e purtroppo anche con una brutta cicatrice che scende dal capezzolo, 2 belle tettone che ti strofina ovunque. Mi piace quando fa spuntare la cappella dalle tette !

Sarebbe a provare l'amica, ma immagino che la parcella sia la stessa di Lenka, e per i servizi offerti è troppo.

Lenka è qui da 5 mesi, rimane a Vigonza 2 settimane al mese e poi torna a Barcellona.

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
e poi torna a Barcellona.

buon viaggio ......

Commenta
Reaction score
20
Come già detto le foto non sono le sue, anche se lei è veramente molto bella.

Il seno è rifatto e purtroppo anche con una brutta cicatrice che scende dal capezzolo, 2 belle tettone che ti strofina ovunque. Mi piace quando fa spuntare la cappella dalle tette !

Sarebbe a provare l'amica, ma immagino che la parcella sia la stessa di Lenka, e per i servizi offerti è troppo.

Lenka è qui da 5 mesi, rimane a Vigonza 2 settimane al mese e poi torna a Barcellona.

MAh, nel mentre scrivevi ero alle prese con l'amica http://community.punterforum.com/showthread.php?t=266193&p=1735176#post1735176
tutt'altra roba leggendo le rece; la soggettività delle impressioni (è la prma tua rece che leggo, non conosco i tuoi gusti e aspettative) può essere dipanata dal diverso rate

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao Easier

Se stiamo parlando della stessa Lenka che riceve negli appartamentini all'interno dell'hotel in via Germania con accesso posteriore passando vicino alla sbarra
ti posso assicurare che la figona che era nella seconda camera con lei avrà avuto al massimo 30 anni.
Na vecchia da 50 anni non è contemplata nei miei gusti ! :)

Commenta
Reaction score
20
Ciao Easier

Se stiamo parlando della stessa Lenka che riceve negli appartamentini all'interno dell'hotel in via Germania con accesso posteriore passando vicino alla sbarra
ti posso assicurare che la figona che era nella seconda camera con lei avrà avuto al massimo 30 anni.
Na vecchia da 50 anni non è contemplata nei miei gusti ! :)

che siano almeno 3:scratch_one-s_head:?

Commenta
Reaction score
0
tutto può essere, ma per quel rate dovrebbero dare di più !

Mi terrò alla larga !

Commenta
Alto