Leona - Boeros e Bakeka

Reaction score
1
Ciao a tutto, sono nuovo e mi pare giusto presentarmi con una recensione.
La ragazza in questione è Leona, sulla quale non mi pare aver letto niente nel forum ( ma da niubbio potri anche non aver visto tutto....)
Collegamento alla pagina web non disponibile
Riceve in via 100/300 zona Irnerio in un buco di appartamento a piano terra con finestrina sulla strada...
Piccolina (sarà 160 si e no) magra e con le tette rifatte, sull'igiene nulla da dire.
Il viso non è il massimo, ma non è nemmeno brutta, è molto dolce e dice di venire dal Brasile.
Con 70 caramelle mi ha concesso FK, BBJ e Rai 1, non ho chiesto rai2, ma secondo me si fa, e non ho fatto daty (ultimamente mi è venuta la para delle MST....) tutto abbastanza tranquillo e senza fretta e con lei, come ripeto, molto dolce come modi di fare.
Mentre mi solazzava la fava con la bocca (niente di trascendentale, un 6 e melzzo) le ho toccato la la patatina che l'ho trovata bella bagnata e caldissima, cosa che mi ha arrapato non poco (sono un tipo romantico e se la trovo bagnata dopo un FK la cosa mi piace...)

Insomma considerato il rate e la prestazione per quanto mi riguarda direi che vale sicuramente la visita (resta fino a settembre)

CIao e buone chiavate a tutti

P.s. Sono cosi niubbio che ho postato nella sezione sbagliata, come si fa a spostare?

Reaction score
0
tirella ha scritto:
P.s. Sono cosi niubbio che ho postato nella sezione sbagliata, come si fa a spostare?
Puoi riscrivela nella sezione rece bologna qui Collegamento alla pagina web non disponibile e chiedere ad admin di chiudere il thread.

Commenta
Reaction score
0
tirella ha scritto:
Ciao a tutto, sono nuovo e mi pare giusto presentarmi con una recensione.
La ragazza in questione è Leona, sulla quale non mi pare aver letto niente nel forum ( ma da niubbio potri anche non aver visto tutto....)
Collegamento alla pagina web non disponibile
Riceve in via 100/300 zona Irnerio in un buco di appartamento a piano terra con finestrina sulla strada...
Piccolina (sarà 160 si e no) magra e con le tette rifatte, sull'igiene nulla da dire.
Il viso non è il massimo, ma non è nemmeno brutta, è molto dolce e dice di venire dal Brasile.
Con 70 caramelle mi ha concesso FK, BBJ e Rai 1, non ho chiesto rai2, ma secondo me si fa, e non ho fatto daty (ultimamente mi è venuta la para delle MST....) tutto abbastanza tranquillo e senza fretta e con lei, come ripeto, molto dolce come modi di fare.
Mentre mi solazzava la fava con la bocca (niente di trascendentale, un 6 e melzzo) le ho toccato la la patatina che l'ho trovata bella bagnata e caldissima, cosa che mi ha arrapato non poco (sono un tipo romantico e se la trovo bagnata dopo un FK la cosa mi piace...)

Insomma considerato il rate e la prestazione per quanto mi riguarda direi che vale sicuramente la visita (resta fino a settembre)

CIao e buone chiavate a tutti

Ne avevo parlato io tempo fà in questo forum nella sezione "rece"...
Come ho scritto allora, se ti può interessare, per 100 cocuzze il didietro lo smolla. Io però optai per il menù da 50 con fk, bj (non ricordo con precisione ma credo cover), daty e trombo in due-tre posizioni. Esperienza piacevole, all'epoca dei fatti (poco prima di pasqua) non aveva ancora foto e riceveva in una traversa di via del pratello.

Commenta
Reaction score
11
Timbrata poco fa. Brasiliana dall'età ignota, ma che indicherei in circa 26-29 anni portati male (di viso).
Piccolina, bel sederino con diverse smagliature, tette rifatte, e dunque (a mio parere) brutte-per-definizione, viso non bello ma lungi dall'essere inguardabile; alito che sapeva - come anche un po' i capelli - di qualcosa tipo tabacco.
Richiesta: 100 scalini per vedere RAI1, RAI2, con BJ uncovered e Daty (50 x RAI1 e BJ covered).
Offerta (in mancanza di CIM): 70 scalini.
Controrichiesta: 80 scalini. Aggiudicato!
Li salgo tutti subito, per entrare in una location in via Sant'Isaia (piano terra) discretamente pulita, accogliente, con pinguino in funzione, luci soffuse, e, cosa alquanto gradevole, dotata di uno specchio che riflette tutta la metà finale del letto ad una piazza e mezzo (o forse due).
Dispone di un lubrficante il cui contenitore è un grosso cilindro (scusate: Grosso) con un apice arrotondato. La tentazione di usarlo l'ho messa da parte perchè la ragazza è dotata sia di un fallo di dimensioni medio-grosse, sia di un dildo; avevo poco tempo e con la questione dello sconto non ho voluto proporre, ma una doppia tipo fallo in RAI2 e MalusPuer in RAI2 non sarebbe stata male; tornerò, anche perchè con qualche euro in più secondo me ci scappa il doppio shot e magari anche un gioco con la bottiglietta di lubrificante.
Per il resto: lei è molto carina e disponibile e sorridente, anche se non la definirei GFE: leccate di capezzoli sensibili, baci sul collo ed in bocca anche con accenno di lingua (ma l'alito mi ha fatto desistere subito), Daty, Daty con esplorazione digitale di RAI2, diverse posizioni in RAI1, e poi idem in RAI2 (le piace, e se non si esagera con l'energia non si lamenta). Sul CIM credo non transiga.
Insomma, tutto sommato sorrisi ben spesi.
Credo tornerò. ma con più calma.

MP

Commenta
Reaction score
16
Grazie delle rece dei contribuenti precedenti... penso proprio che ci andrò... anche un amico me ne parlò che ci sarebbe andato assieme ad un amico, per tutti e due 150 in tutto, di cui uno CIF e l'altro RAI2... perciò... i pare un'ottima cosa, no?

Commenta
Reaction score
16
chris3x ha scritto:
Grazie delle rece dei contribuenti precedenti... penso proprio che ci andrò... anche un amico me ne parlò che ci sarebbe andato assieme ad un amico, per tutti e due 150 in tutto, di cui uno CIF e l'altro RAI2... perciò... i pare un'ottima cosa, no?

Detto, fatto. Andato ieri sera e goduto molto! Ha proprio un bel sedere morbido ed accogliente. 80 Km/h per una cosa completa. Abbiamo approfittato dello specchio che ha nel suo monolocalino in Via... (dove c'è l'Ex-Roncati): Lei in posizione Cowgirl sopra di me prima sintonizzata su RAI 1 e poi su RAI 2 nella stessa posizione ed io che potevo ammirare lo spettacolo nell'immagine riflessa da dietro... GRANDE TELE-VISIONE!!!! E' molto dolce e simpatica. Prenotata per altre sedute.

Commenta
Reaction score
0
a me sinceramente non è piaciuta........sulla 40ntina, tette nuove, fisico 6 e prestazione senza infamia e senza lode. io non ci torno....... :ok:

Commenta
Reaction score
16
fgstefano ha scritto:
a me sinceramente non è piaciuta........sulla 40ntina, tette nuove, fisico 6 e prestazione senza infamia e senza lode. io non ci torno....... :ok:

eh... effettivamente non è una velina, ma nemmeno brutta... chi si accontenta gode, amico! Per "8 volte il quinto della velocità urbana" direi che c'è un'ottima relazione qualità-costo...

Commenta
Reaction score
1
Visto che se ne riparla re-integro con le mie esperienze, essendo ormai un suo cliente fisso.

A me il fisico piace, il sorriso pure, i modi anche... molto disponibile. Indubbiamente pecca nell'orale, si vede che non le piace. Dove invece eccelle e ci si deve concentrare con gusto, se piace il genere, è il posteriore. Molto disponibile e aperto a giochetti di svariati generi. Sempre con gentilezza ci fai quello che vuoi.

Inoltre apprezza molto il daty. L'ultima volta mi ha "fregato": metà abbondante della prestazione me l'ha fatta passare a dedicarmi alla sua passerina. Vabè, ovviamente mi andava bene, altrimenti la smettevo.

Insomma: pregi e difetti. Da andarci se interessano i lati positivi, altrimenti si rischia una certa dose di delusione.

Commenta
Alto