RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/leona-girls-accompagnatrice--MTMwMzAtOWE3NjU5.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, via Luciano
NOME INSERZIONISTA: Leona
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Bj, daty, fuck
RATE DI PARTENZA: 70x15'
RATE CONCORDATO: 100x30'
DESCRIZIONE FISICA: Bel visino acqua e sapone, fisico teen
ATTITUDINE: Disponibile
REPERIBILITA': Primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Gradini
CELL. INDEX: 38906118xx
LA MIA ESPERIENZA:
Le foto di Leona mi erano rimaste in testa e nonostante l'avessi gia intervistata, la scarsità dei servizi offerti non mi aveva comunque scoraggiato completamente. C'era una tranquillità amichevole nel modo di parlare che mi aveva incuriosito.
Decido quindi di recarmi nel trombodromo lucianese per conoscerla.
Ed effettivamente si presenta bene: rispetto alle foto le manca il trucco e il viso appare un pò stanco ma bello. Anche l'accoglienza è gentile e rilassata, quasi divertita.
Purtroppo il rate allettante di partenza al telefono (70) era riferito ad un timing di 15' quindi opto per il centello.
Mi reco in bagno (casa vecchiotta ma abbastanza pulita).
Una volta nudi Leona mostra un corpicino molto teen e molto bello. Siamo sull'1,65 la cellulite è a zero, le tettine quasi una seconda e il culettino pregevole.
Mi offre un massaggio ma io inverto subito i ruoli passando rapidamente le mani dalla sua schiena alle chiappettine aggiungendoci anche bocca e lingua.
La ragazza sembra disponibile ed infatti dopo un bagnetto di saliva mi permette la digitazione anale col pollice.
La rigiro supina e continuo con la lingua dappertutto, tranne la bocca e inizio il daty di fianco con annesse dita mentre lei, su mio invito usa la mano in modo molto delicato, quasi timido.
Già piacevolmente pronto e coperto di verde kiwi, salto il bj che col condom me lo ammoscia e parto in una mission molto buona: ci stringiamo, piccole pause mie con ancheggiamenti suoi e nel frattempo in mancanza della bocca limono... con l'orecchio, che mi piace tanto...
Pecos dove finiamo entrambi soddisfatti.
Nel limite dei servizi elargiti l'ho trovata molto disponibile e amichevole.
100/30'/6,5
Matrice
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, via Luciano
NOME INSERZIONISTA: Leona
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Bj, daty, fuck
RATE DI PARTENZA: 70x15'
RATE CONCORDATO: 100x30'
DESCRIZIONE FISICA: Bel visino acqua e sapone, fisico teen
ATTITUDINE: Disponibile
REPERIBILITA': Primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Gradini
CELL. INDEX: 38906118xx
LA MIA ESPERIENZA:
Le foto di Leona mi erano rimaste in testa e nonostante l'avessi gia intervistata, la scarsità dei servizi offerti non mi aveva comunque scoraggiato completamente. C'era una tranquillità amichevole nel modo di parlare che mi aveva incuriosito.
Decido quindi di recarmi nel trombodromo lucianese per conoscerla.
Ed effettivamente si presenta bene: rispetto alle foto le manca il trucco e il viso appare un pò stanco ma bello. Anche l'accoglienza è gentile e rilassata, quasi divertita.
Purtroppo il rate allettante di partenza al telefono (70) era riferito ad un timing di 15' quindi opto per il centello.
Mi reco in bagno (casa vecchiotta ma abbastanza pulita).
Una volta nudi Leona mostra un corpicino molto teen e molto bello. Siamo sull'1,65 la cellulite è a zero, le tettine quasi una seconda e il culettino pregevole.
Mi offre un massaggio ma io inverto subito i ruoli passando rapidamente le mani dalla sua schiena alle chiappettine aggiungendoci anche bocca e lingua.
La ragazza sembra disponibile ed infatti dopo un bagnetto di saliva mi permette la digitazione anale col pollice.
La rigiro supina e continuo con la lingua dappertutto, tranne la bocca e inizio il daty di fianco con annesse dita mentre lei, su mio invito usa la mano in modo molto delicato, quasi timido.
Già piacevolmente pronto e coperto di verde kiwi, salto il bj che col condom me lo ammoscia e parto in una mission molto buona: ci stringiamo, piccole pause mie con ancheggiamenti suoi e nel frattempo in mancanza della bocca limono... con l'orecchio, che mi piace tanto...
Pecos dove finiamo entrambi soddisfatti.
Nel limite dei servizi elargiti l'ho trovata molto disponibile e amichevole.
100/30'/6,5
Matrice