LEONA - Milano - RosaRossa

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/leona-girls-accompagnatrice--MTMyNTItMmU0MTRl.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: LEONA
NAZIONALITA': Estonia
ETA': circa 26?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ,Rai1,
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella morbida bianca,
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Vi siete fidanzati?
Ve state a scopà li trattori?

Peggio per voi..

Leona è come in foto ma purtroppo il mio sguardo ha dovuto cercarla più in basso, non dico dietro la maniglia ma comunque sotto i 170. Non credevo.. Pazienz.

Bella e simpatica mi piazza subito mezzo metro di buoni motivi in bocca. Ok convinto.

Ha una bella pelle ed una bella consistenza. Via le calze a rete e la degusto. Patata pulita e rasata. Lei gradisce, si contorce ed accoglie il pollice in Rai 2 per intero. I lavori in corso si concentrano nella zona degli scavi con grande andirivieni di operai. Dita, naso e lingua ispezionano ed il pollice sempre in aggancio.

Segue mouthfuck con il suo capino che fa toc toc sotto le palme ed il sottoscritto spiaccicato sul plexiglas del quadro.

Mission con gamba in mano a mo' di timone e pecora con scarriolata finale dritta in bocca.

Brava e bella. Ma bassa.

Meglio fidanzassi di sti tempi..
Ma con un trattore mai! :)

INDEX:

32783492xx

Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    37,4 KB · Visite: 388
  • 2.jpg
    2.jpg
    43,8 KB · Visite: 229
  • 3.jpg
    3.jpg
    47,6 KB · Visite: 268
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Il quadro con la palma comunque non lasciava dubbi.. :)

Commenta

napoleon_d

UOMO
Membership
Reaction score
637
zio ringrazia la mia tipa perché lo sai che non avresti lo ius prime noctis con una così con me in circolazione...:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
21
Napo... ringraziamo la tua tipa. Ma ne siamo anche piuttosto gelosi. Conoscendo i tuoi gusti ed i tuoi standard... deve essere una gran gnocca e deve pure scoparti alla grande! Quindi ti ritrovi per le mani una gran figa e pure grande scopatrice e pure free. :w00t: manca solo che sia plurilaureata, che cucini bene e che non rompa le balle se vuoi farti una serata a birre con gli amici. ;)
Hai una seppur vaga idea delle invidie che ti stai attirando ???

In bocca alla lupacchiotta e divertiti !!!

Ci mancano le tue recensioni, ma sappiamo tutti che è meglio così e che te la stai spassando alla grande.

Commenta
Reaction score
21
Il pieno...
per l'altezza che si fa? la appendiamo per gli alluci fino a che non raggiunge lo standard minimo ?
o la piantiamo in un vaso ed "innaffiamo regolarmente" ?:rofl:

Commenta
Reaction score
63
Il pieno...
per l'altezza che si fa? la appendiamo per gli alluci fino a che non raggiunge lo standard minimo ?
o la piantiamo in un vaso ed "innaffiamo regolarmente" ?:rofl:

se proprio devi piantarla, facciamo le cose per bene: passo a prenderti io col trattore... :lol:

comunque ho quasi ultimato l'ammortamento del mezzo ed addocchiato una new entry pre allertata per martedì... vediamo se qualcuno mi anticipa...

ps anche il mio target è sotto i 170, ma sembra avere un paio di validissimi argomenti...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
6
Meglio fidanzassi di sti tempi..
Ma con un trattore mai! :)

Che strano...
ieri pomeriggio stavo sbrigando delle faccende in corso Buenos Aires :whistle3: e ho notato un piccolo trattore rosso fiammante posteggiato sulle strisce pedonali in una traversa...

strano davvero...:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
21
ian, pure io amo i prodotti sopra il 170 senza tacchi, ma soprattutto mi piacciono sul magro.
Riuscissi una volta a scoparmi una di quelle indossatrici da passerella che passano i 180cm e che la taglia 38 gli sta larga...
lo so, passo per maniaco... ma in fin dei conti quelle modelline che si rivedono in giro in metro a milano... qualcuno deve pur trombarsele! perché non io?:sad:

Commenta
Reaction score
63
Che strano...
ieri pomeriggio stavo sbrigando delle faccende in corso Buenos Aires :whistle3: e ho notato un piccolo trattore rosso fiammante posteggiato sulle strisce pedonali in una traversa...

strano davvero...:sarcastic_hand:

non dire cazzate, non era sulle strisce... :lol:

Commenta
Reaction score
63
ian, pure io amo i prodotti sopra il 170 senza tacchi, ma soprattutto mi piacciono sul magro.
Riuscissi una volta a scoparmi una di quelle indossatrici da passerella che passano i 180cm e che la taglia 38 gli sta larga...
lo so, passo per maniaco... ma in fin dei conti quelle modelline che si rivedono in giro in metro a milano... qualcuno deve pur trombarsele! perché non io?:sad:

se sono così magre devono per forza essere almeno 180 cm, altrimenti quando le scopi pecos ti perforano l'addome con il coccige...

Commenta
Reaction score
0
Quanti cilindri ha sto trattorino rosso? See..

Ducati o Ferrari? ;)

Comunque la Leona non spiaccica parola. Mi sono confrontato forte della conoscenza di sole parolacce russe imparate dalla manovalanza.
Non capiva un cazzo lo stesso.

Però tende a trattenerti. Coccole, carezze. Ho dedotto che rimane 27 giorni. L'ho dedotto e basta.
Poi l'ho abbattuta a colpi di remo per riuscire a guadagnare l'uscita.

Commenta
Reaction score
0
quelle magre magre hanno un vantaggio... quando le inculi riesci a ficcarlo dentro fino in fondo! :rofl:

Roba da trattato scientifico. Leonardo da vinci vi fa una pippa.

A suffragare gli illustri dottori vado a dire che l'amazzone in questione mi ha porto il culo in maniera inequivocabile. Così ho pensato bene di sputacchiare sull'orifizio, mescolare e poi intingere il pollice. Li per li ha avuto un moto convulsivo misto stupore. Quello è il momento in cui non tirarsi indietro. Affondare repentinamente fino alla radice del pollice e muovere la punta come un girino felice.

Sulla scorta di quanto sopra esposto non escluderei la possibilità di sifonarla nel retro.
Ai posteri la sentenza..

Commenta
Reaction score
245
cazzo che fica, imperdibile, peccato sia al verde in questo periodo...
(scusate l'uppata inutile.. :)

Commenta
Alto