RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/leona-girls-accompagnatrice--MTMyNTItMmU0MTRl.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: LEONA
NAZIONALITA': Estonia
ETA': circa 26?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ,Rai1,
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella morbida bianca,
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Vi siete fidanzati?
Ve state a scopà li trattori?
Peggio per voi..
Leona è come in foto ma purtroppo il mio sguardo ha dovuto cercarla più in basso, non dico dietro la maniglia ma comunque sotto i 170. Non credevo.. Pazienz.
Bella e simpatica mi piazza subito mezzo metro di buoni motivi in bocca. Ok convinto.
Ha una bella pelle ed una bella consistenza. Via le calze a rete e la degusto. Patata pulita e rasata. Lei gradisce, si contorce ed accoglie il pollice in Rai 2 per intero. I lavori in corso si concentrano nella zona degli scavi con grande andirivieni di operai. Dita, naso e lingua ispezionano ed il pollice sempre in aggancio.
Segue mouthfuck con il suo capino che fa toc toc sotto le palme ed il sottoscritto spiaccicato sul plexiglas del quadro.
Mission con gamba in mano a mo' di timone e pecora con scarriolata finale dritta in bocca.
Brava e bella. Ma bassa.
Meglio fidanzassi di sti tempi..
Ma con un trattore mai!
INDEX:
32783492xx
Matrice:
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: LEONA
NAZIONALITA': Estonia
ETA': circa 26?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ,Rai1,
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella morbida bianca,
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Vi siete fidanzati?
Ve state a scopà li trattori?
Peggio per voi..
Leona è come in foto ma purtroppo il mio sguardo ha dovuto cercarla più in basso, non dico dietro la maniglia ma comunque sotto i 170. Non credevo.. Pazienz.
Bella e simpatica mi piazza subito mezzo metro di buoni motivi in bocca. Ok convinto.
Ha una bella pelle ed una bella consistenza. Via le calze a rete e la degusto. Patata pulita e rasata. Lei gradisce, si contorce ed accoglie il pollice in Rai 2 per intero. I lavori in corso si concentrano nella zona degli scavi con grande andirivieni di operai. Dita, naso e lingua ispezionano ed il pollice sempre in aggancio.
Segue mouthfuck con il suo capino che fa toc toc sotto le palme ed il sottoscritto spiaccicato sul plexiglas del quadro.
Mission con gamba in mano a mo' di timone e pecora con scarriolata finale dritta in bocca.
Brava e bella. Ma bassa.
Meglio fidanzassi di sti tempi..
Ma con un trattore mai!
INDEX:
32783492xx
Matrice: