Ciao a tutti, recensisco questa girl ora (purtroppo non ho avuto tempo prima ) perché anche se è andata via da Taranto( ora è a bari) mi ha detto che ritornerà a fine ottobre in altra location ( Taranto centro noto b&b vicino statua dei marinai), perché la location dove ha alloggiato è veramente penosa ed è stata scelta solo per la tranquillità del posto e non per altro. Diciamo che fino all ultimo ero indeciso se andare perché è un periodo in cui mi sento molto ansioso e non mi va di buttare soldi e soprattutto non godermi un rapporto soddisfacente ( come ultimamente capita spesso), quindi le mie opzioni erano lei e Lara (già testata e recensita) ma la voglia di provare qualcosa di nuovo e le foto invitanti mi hanno spinto verso di lei. Le foto sono le sue al 100%, anzi se memorizzate il numero ha anche una foto su wa( a me non ha mai risposto) dove si vede meglio. È molto carina, fisico tonico e magro bel culo e. ISO carino (unico neo fuma non si sente dall alito, ha un bellissimo sorriso ma gengive un po' grigie tipiche di un fumatore ). Niente di rilevante ,anzi, arrivo già ansioso a certi livelli perché il posto veramente sembrava una casa dell orrore , in specie di villa ubicata in viale del tramonto, la casa devo dire molto grande , molto disordine e poca luce. Lei però si presenta molto bene , gentile carina e soprattutto appena docciata e pulita. La convinco per 70 una cosa tranquilla tutto coperto. Si spoglia e cominciano un po' di coccole solo baci a stampo purtroppo... belle tette anche se rifatte e culo notevole (forse il primo culo a mandolino che vedo ad una sudamericana), che dire parte di bj discreto anche se demorde forse troppo presto perché io mio amico stentava ad avere un pieno vigore, lei però non si è spazientita e mi ha coccolato un po', e ritornata a leccarlo per poi passare a pecorina che ahimè non è durata molto causa scarsa erezione da parte mia(purtroppo), finale con sega sulle sue tettone. Il rapporto o pseudo tale non è stato molto soddisfacente ma lei ti mette a tuo agio ed soprattutto è molto carina e simpatica. Mi ha detto che molti si comportano male con lei e che pretendono molto, forse essendo io una persona educata mi ha trattato di conseguenza ( ed infatti me lo ha detto). Per concludere , credo che quando tornerà a taranto tornerò a trovarla (finanze ed altre girls permettendo)
Alla prossima.
Ps seconda girl che mi capita che dopo la pecorina , ha scorreggiato dalla passera lol
Alla prossima.
Ps seconda girl che mi capita che dopo la pecorina , ha scorreggiato dalla passera lol
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: