Trans Leonella Stefania 3762268213 3883922878

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
8.320
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3883922878
Riferimento internet (link):Pordenone: NEW TRANS MAI VISTA IN CITTA SEXY CALDA E INDIMENTICABILLE
Conformità dell'annuncio:reale
Città dove è avvenuto l'incontro:Pordenone

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Leonella
Nazionalità:Brasile ?
Età apparente:40 enne
Descrizione fisica:Milf
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):m
Attitudine:porca
Reperibilità:semplice

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato80
Servizi offerti:non richiesto
Servizi usufruiti:Fk,bbj,Cim
Durata dell'incontro:20/30min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:anche no
Igiene dei locali:si
Presenza di barriere architettoniche:portone,scalinata+ascensore

Contatto la signorina via Wa risponde subito con foto e tariffario parte da 80€(una volta arrivato mi dira'" hai 100 vero??" le faccio vedere i messaggi su Wa e dice "ok allora").Riceve in centro zona poste centrali in palazzone anonimo abitato principalmente da diversamente italiani.Parcheggio problematico in orario lavorativo,la chiamo mi risponde che è nel negozio etnico lì vicino in un attimo mi raggiunge e saliamo insieme.Arrivati si spoglia:fisico ben tenuto,il volto un po' segnato,non è piu' una ragazzina chiaro.Ci mettiamo a letto e iniziamo a limonare,inizia un Bbj importante io sono carico e dopo un po' decido di finirle in bocca.Esperienza sufficiente,lei comunque tranquilla,non mette fretta non risponde al telefono,da rivedere con piu' calma...

Altri links:

Allegati

• 1765700577034.webp
    1765700577034.webp
    15,3 KB · Visite: 1.352
Numero di telefono: 3762268213
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-605769.php
idmr:605769
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Stefania
Nazionalità: Colombiana (dice lei)
Altezza: 175
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Se l'avessi sentita al telefono non ci sarei andato per la sua voce maschile ma siccome non potevo parlare ho preso accordi tramite Whatsapp,grave errore.Ancora piu grave errore fidarsi delle foto,ammetto una certa ingenuità.Riceve in un grattacielo di Piazzale Cella in una stanza fatiscente che non vede in faccia l'imbianchino da secoli.Ormai ero entrato e nella penombra non mi ero accorto del suo trucco pesantissimo e di quanto il viso fosse rugoso,sembrava un anziana,altrocchè le foto che pubblica.Sperando almeno che il trattamento fosse degno di nota anche se un po scoraggiato consegno il pattuito e ci spogliamo,io degli abiti invernali che accatasto su una sedia già colma di vestiti sperando che rivestendomi avrei indossato i miei e lei di un babydoll a rete mentre mi parlava, ma non capivo un cazzo di cosa diceva,mezzo italiano e mezzo spagnolo.le dicevo di si e le davo ragione per non incoraggiarla in spiegazioni.Noto un certa pancetta che non avevo visto,pazienza.Ci stendiamo e almeno nei FK se la cava dimostrando una certa attitudine.Le maneggio le tette che a chiamarle tette ce ne vuole,il termine esatto è due palloni di gomma piena e dura.La sua dotazione è dormiente e lo sarà per tutta la durata dell'incontro,un cazzettino appena pronuciato ..ma due testicoli di una grossezza mai vista.Mi avvicino per ravviarlo ma sento gli effluvi di una urinata recente,desisto all'istante,maledicendo lo scarso rispetto per i clienti.. già che vogliono essere avvertite per tempo ..potrebbero utilizzare quel tempo almeno per un bidet visto che io mi ero fatto la doccia ...come faccio sempre prima di un incontro.Con ste premesse faticavo a carburare e accetto l'offerta di praticarmi un BBJ che almeno quello le riesce discretamente.Raggiunto la dovuta durezza mi copro da solo perchè volevo accelerare i tempi e svignarmela e la inforco a missio guardando il muro che era piu eccitante del suo viso cartapecorito e concludo.A mai piu !!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto