Lera-Bologna-TuttoAnnunci.org

Reaction score
3.510
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.tuttoannunci.org/bologna/Inc ... dc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Lera
NAZIONALITA': Russa (di Samara)
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quella che vedete nelle foto è lei 100%
SERVIZI OFFERTI: BACIO(no FK),BJ,DATY,69,DILDO,MULTISHOT RAI1(1°Missionaria,smorza e doggy, 2°di lato alzandole la gamba + consolador,smorza rovesciato,missionaria
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:semi-milf russa,trentenne.Non bellissima di viso,tetta flappa e sgonfia,gamba lunga e bel culo
ATTITUDINE: cordiale sin dalla telefonata,sa di non essere una velina,ma nel fuck ci da di brutto e le piace un bel pò!
REPERIBILITA':Riceve in via Antonio Bertoloni.Centro,zona Universitaria.Circa a metà tra Irnerio e via delle Belle Arti.Zona a traffico limitato(lo scrivo per chi non conosce Bologna! Il loft è piccolo,ben addobbato e con un letto comodissimo.Attenzione perchè nel bagno non c'è il bidet e bisogna usare doccia e lavandino!

PREMESSA:La chiamo il giorno prima e mi faccio snocciolare il menu che comprende:
100 per un ora possibilità di multishot fuck rai 1
150 per rai 2 (ho notato nella sez info che ad altri ha detto cifre diverse,ovviamente io riporto ciò che ha detto a me)

La sera seguente la chiamo,ci accordiamo per il menù da 100 con multishot.No a rai 2...per il momento.
Adoro Bologna il sabato sera,coi portici pieni di gente,oltretutto non fa freddo stasera.Decido di lasciare la macchina altrove e faccio 4 passi a piedi.Zona universitaria,mi sparo un drink con gli amici .Scendono delle piccole goccie di pioggia,ma non m'importa,arrivo puntuale,chiamo,mi apre.E' a piano terra,mi aspetta dietro la porta ovviamente,ha voluto la classica mezz'ora di preavviso che gli ho concesso.Giusto il tempo di un drink con gli amici...
Noto subito che è la donna dell'annuncio.Non è una velina ovvio,bionda chiara tinta,eccesso di rossetto,occhi grandi,gamba lunga e purtroppo seno flappo,sgonfio.(avrebbe ritengo bisogno di un bel re-style,perchè così proprio non va bene).Qui però subentra quella maledettissima ed infame vocina del punter,che in questo caso poi infame non sarà che mi dice che tutto sommato anche vista la simpatia e cordialità si può restare.Ed infatti io resto!
Baci ed abbracci,social time dove scopro le origini di Samara,il suo passato da lapperina e il suo essere stata fino ad oggi di base a Udine,ma a detta sua da adesso in poi con piena volontà di essere nomade.Noto un DILDO rosa shokking appoggiato nel comodino ed in evidenza :shok: al che faccio palesemente finta di preoccuparmi.
Lei mi dice di stare tranquillo,perchè quello è il suo migliore amico e che sarà usato solo da lei...

FUCKING:
Ciò mi rincuora assai e ridendo ci andiamo a dare entrambi una rinfrescata.
Qui con rammarico noto l'assenza del bidet dal bagno... :shok: Pazienza,utilizziamo la doccia e il lavandino per le mani.
Quando si slaccia il reggiseno noto la tetta flappa e sgonfia.Che dire...il restyle a detta sua sarà imminente.
Tiene le mutandine che le sfilerò dolcemente io sul letto.
1° ROUND: Iniziamo i preliminari che lei fa coperti.Scoprirò che li fa scoperti solo con i fidi clienti.
Prima la mia lingua conosce la sua micetta completamente rasata e con somma enforia della spada laser decisamente cicciuta,in un fisico magro come quello di Lera.Poi la sua lingua e la sua bocca,accompagnata dalla mano destra si occupa della spada e dei gioiellini di famiglia.
L'atmosfera è calda al punto giusto.Gommata di rito e smorza prima di spalla,poi girata verso di me.Poi di nuovo di spalle con lei che si lascia cadere sul mio corpo ed io la impalo accarezzandole i seni e massaggiandole il basso ventre.
Classico doggy style,classica missionaria nella quale dopo una decina di minuti vengo copiosamente nellla gomma in figa.
Poco gfe,pochi preamboli e carezze.Le piace il cazzo.Vuole essere scopata bene e con vigore.Te lo fa decisamente capire!
Rinfrescata in bagno.4 chiacchere e...
2° ROUND: Mi metto supino sul letto con la testa sul cuscino,lei mette le mani sui ferri del letto e mi sbatte la paptata direttamente in bocca.Vuole la mia lingua proprio li...Ovviamente io accetto e mi dò da fare. Rigommatura,m'incuriosisce il dildo,cazzuto,lo prendo,lei lo accende e giochiamo.La giro di lato le alzo la gamba sinistra e la masturbo dolcemente.Mi guida lei,cerchiamo il clito,lei si dimena,le piace,gode,lancia urletti e in breve si bagna come una spugna.Poso il suo giocattolo preferito e la scopo di lato.Godiamo entrambi,andiamo avanti così per 10/15 minuti.Me lo risucchia e mi guarda segandomi e succhiando con faccia zoccoleggiante.Vogliamo entrambi riscopare e così sarà.La giro e la metto alla missionaria.La penetro e le faccio succhiare contemporaneamente il dildo cazzuto.
Gode di brutto,anch'io daltronde...
Mi avvinghia con le lunghe leve,i colpi si fanno serrati e potenti.Urliamo e gemiamo insieme,fintantochè non vengo nella gomma.Ridiamo,ci coccoliamo e un pò mi rimprovera per essere ri-venuto troppo alla svelta...
Miseria!!! ero stanco morto...dopo tutto quel sesso...ma lei sembrava fresca come una rosa...avrebbe riscopato ancora...adora il suo giocattolino e te lo fa capire bene.
Decidiamo per 2 massaggi SCHIENA-GLUTEI. Prima io su di lei,poi lei su di me.Infondo ho sempre adorato massaggiare le donne e non mi tiro certo indietro solo perchè è un rapporto a pagamento.Lei devo dire che lo sa fare bene.Soprattutto ai glutei...e mi ci voleva proprio!

CONCLUSIONI: Gran scopatrice,non bellissima,ma s'impegna e le piace.Ottima simil-milf russa.Rimane fino al 10 Aprile mi ha detto,ma probabile cambi appartamento.
Ci accordiamo per un'altra visita con beneficio di dildo e rai 2 da farsi a breve.
Gusto ricco...mi ci ficco... :rofl:
passiamo ai voti:

FISICO: 6 (peccato la tetta flappa e sgonfia.Il resto è buono)
PRESTAZIONI: 8,5 (le piace e lo dimostra)
CORDIALITA' PULIZIA : 7

in scala direi 100/60/8

cell index 32936726xx

Al ritorno ho sentito via radio il grande maestro otis...e qui lo metto volentieri in suo ricordo:

[youtube:j3bl1t62]http://www.youtube.com/watch?v=zMaRqvMsiEM[/youtube:j3bl1t62]

Saluti dal Tempio...
alla prossima punterata...
:bye:

Reaction score
3.510
  • Creatore Discussione
Ah questa la devo dire:

:rofl: secondo me in viso assomiglia alla cantante Ivana Spagna... :rofl:
e ovviamente quando gliel'ho detto ci siam fatti delle gran risate.
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
3.510
  • Creatore Discussione
ecco...il viso non è certamente bellissimo ed angelico,ma è molto buffo e ispira simpatia.Lei mette il contorno nero al rossetto probabilmente per risaltare di più le labbra.
Ciò che attira molto la mia attenzione invece è il popò,con il quale ho un certo appuntamento che ovviamente non potrà essere recensito,ma vi assicuro che ci sarà a breve! :spiteful: :blum3:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
mi sembra che ultimamente siano di moda i ritorni http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lera-russa-da-poco-wi7p21346793
questa volta ci siamo conosciuti, a differenza dei suoi altri due tour a bologna stavolta ci siamo accordati per un buon bbbj in aggiunta a rai1, e devo dire che lo fa bene. adesso riceve all'inizio di via saragozza in un appartamento più che decente, per 3 v.u. rende sintonizzabile rai2, per 1,4 v.u. quel che ho fatto io comprensivo di fk (non proprio di lingua pesa, un pò di punta) e volendo di daty ( di cui non ho usufruito anche se sembrava fresca di bucato), si impegna molto e cerca di farti divertire ai massimi. assolutamente e tassativamente no cim e no ravanamenti nei suoi orifizi, per il resto si può fare più o meno tutto, volendo anche in compagnia di quel cacchio di vibratore rosa di cui parlava obiwan nella sua rece. il bbbj non è da 10 e lode ma nemmeno malaccio, trombare le viene più naturale e spontaneo, ed in quello fa davvero una buona figura, si concede senza risparmiarsi, fatte svariate posizioni tutte con ottima resa, finale cob con lei sotto a piluccarmi l'argenteria. buono anche il social time, non sembra una zucca vuota, tutto sommato buona esperienza.

Commenta
Reaction score
3.510
  • Creatore Discussione
La russa di Samara infatti non è certo una sprovveduta.Nel suo paese d'origine è infatti un imprenditrice di successo.
Personalmente il meglio credo non lo dia con la bocca,ma l'ho vista molto propensa al fuck.Adora essere scopata e masturbata col suo dolce amichetto consolatore.
Per amanti dei giochi col vibro.

[youtube:22ikjm4x]http://www.youtube.com/watch?v=9buzE-fJJGM[/youtube:22ikjm4x]

ci somiglia alla ivanona nazionale... :good:

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.173
Avviso ai naviganti per evitare le cosidette ''figure di m...'' (quasi quasi copio e incolla questa mia
nella sezione ''di tutto un po'' dove c'e' un post simile).
Anche se la figurina e' stata involontaria causa numero cell in comune,appartamenti,e per di piu' parentele !!
Allora: telefono a questo cell convinto di trovare LIna (viewtopic.php?f=30&t=46574) ,in quanto
volevo approfondire ancora di piu' un'esperienza che era stata positiva .
Mi dice di non essere piu' in stazione ma in quel di via vicino a Saragozza....vabbe'....vado e.....
cacchio ma chi sei ? :shok: Lera....appunto...la cugina di Lina !!!!!
E' che oltre che essere parenti,si sono scambiate il cell e pure prima avevano anche i loft
in comune tanto per incasinare...:shok:
Vabbe'....siccome nel cambio ci guadagno un 6-7 anni in meno e comunque la tipologia mi
aggrada decido di rimanere comunque :spiteful: e posso dire di aver fatto bene... :spiteful:
Confermo cio' che di buono hanno espresso i punters precedenti, con 100 TU abbiamo fatto
di tutto (tranne FK e Rai2 ) : prima daty,poi bj e 69,cowboy reverse e poi dritta,mission in tutte
le maniere (attaccato-gambe in spalla-gampe aperte a 180 gradi-gambe a v) di lato poi a
pecos elefante e infine venuta con hj e bj.
Il problema e' che ero andato li' solo per un relax del quarto d'ora ma quando ho visto che ci dava
parecchio ho deciso di resistere (credo almeno 40 minuti :shok: ).
Per cui sono uscito dal loft un po' ribaltato ma soddisfatto....e' che qui si invecchia purtroppo
e a certe cose non si e' piu' abituati..... :biggrin:
Per cui se il detto ''buon sangue non mente'' e' vero , per me oltre che loro due cugine possono venire
in Italia le sorelle ,le cognate,le zie che secondo me sono tutte ''un bell'andare'' :give_heart: :blum3: :yahoo:

P.S. cose fatte e riportate sono solo fantasie e non appertengono a fatti e/o cose reali.

Commenta
Alto