LERA - MILANO - ALTRO

Reaction score
788
NOME INSERZIONISTA: Lera
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/lera-girls-accompagnatrice--MTQ4NTItZjA5OTQz.html
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano est
NAZIONALITA': Azera
ETA': 35, da lei dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' quella delle foto che a mio avviso la migliorano nel complesso perché nelle immagini è sempre vestita (mentre dal vivo evidentemente no)
SERVIZI OFFERTI : Baci, pompino, daty, scopata in due posizioni
SERVIZI USUFRUITI: Come sopra (ho trovato donne che baciano, succhiano e scopano meglio di lei)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Si rimanda alla recensione
ATTITUDINE: Positiva
REPERIBILITA': Nella norma
INDEX: 38830808XX

Essendo, giorni addietro, in zona (Lambrate) contatto la suddetta ottenendo celere ed esaustiva risposta telefonica. Giunto davanti al civico precedentemente indicatomi, la mora di origine azera mi fa tuttavia svoltare in una vietta laterale, circostanza, quest'ultima, che pur non indisponendomi del tutto non condivido per nulla. Con mio leggero imbarazzo mi avvicino al civico effettivo (che dà direttamente sulla strada). Rapida entrata nell'appartamento, a piano terra, che mi appare pulito e dignitoso. Rinchiusa la porta mi avvio con Leira nella di lei camera, anch'essa in perfetto ordine come il bagno, dove mi reco per una rinfrescata coadiuvata da opportuni prodotti igienici. Saldo anticipatamente il pattuito ricevendo un bel bacio in bocca da Leira che denudandosi dimostra un fisico a mio avviso non del tutto confacente alle foto. L'età dichiarata (35?) si vede e soprattutto si sente, al tatto. Il viso è piccolo rispetto al resto del corpo che appare appesantito senza essere, va detto, per nulla grasso. Appesantito in particolare sul ventre, che sconta qualche chilo di troppo.

La struttura muscolo-scheletrica dell'attenzionata è robusta. Il seno è sì grosso ma piuttosto cadente (non brutto ma neppure da applausi). I capezzoli sono grossi e mi piacciono. Le mani, delicate, pure. Gambe e caviglie, non longilinee, mica tanto al pari del culo che pur non essendo alto e sodo non risulta tuttavia disprezzabile. Del viso ho già anticipato qualcosa: aggiungo che a mio parere è assolutamente normale (la dentatura, invece, presenta qualche criticità). La bocca è discreta e i baci di Leira sono affettuosi e bagnati. Apprezzabile anche il sorriso, aperto e gioviale. Sessualmente discettando Leira mi goldona, dietro mia espressa richiesta, succhiandomi il cazzo con eccessivo utilizzo dei denti nonché della mano con la quale accompagna il bocchino. Dopo cinque minuti di su e giù non entusiasmante, ci diamo dentro con un sessantanove questo sì più godurioso. La fichetta della nostra, non slabbrata, si bagna non poco e il suo viso, dal bianco incarnato, tende ormai al rosso. Mi chiede insistentemente di scoparla. Provvedo alla missionaria, affondando i colpi per un piacere, il suo, che si manifesta nella stretta feroce delle sue gambe intorno alla mia schiena. Amplesso non da molto e già mi chiede la pecora ben conscia che questa modalità è bella, buona ma, per ogni puta che si rispetti, pure ideale essendo quella che più facilita la venuta finale. Lera mi dà il timing (sto scopando da circa venti minuti) e io ci do dentro perché pur avvertendo il suo piacere (bocca e occhi chiusi, le sue mani che spingono le mie sulle tette) non sto impazzendo per il mio. Sudo copiosamente nel penetrarla da dietro e, dopo almeno sei-sette minuti di inculata forte e decisa, mi traggo dalla sua vagina - non larga ma neppure stretta - sborrandole sulle tette che stringe a sé.

Qualche minuto di social-time, durante i quali ho modo di apprezzare la sua intelligenza. Velocizzo la sciacquata in bagno e la vestizione e me ne vado salutando la coinquilina presente in casa. Il rapporto sessuale, come potete intuire, non è stato malaccio ma neanche eccelso. Tale giudizio è inficiato, in particolare, da una bellezza per me appena sufficiente (le foto le ritengo migliorative) oltre che da una incipiente non curanza di aspetti per me determinanti, e nella fattispecie inesistenti, come biancheria sexy, acconciatura inappuntabile, unghie curate e colorate. La donna che ha condiviso con me metà partita (circa quaranta minuti da porta a porta) si è dimostrata educata, dolce e linda. Non credo che Lera sia una meretrice dell'ultima ora o se lo è ha comunque già acquisito le tipiche malizie del caso tra le quali la voce suadente al telefono, la richiesta (non pressante) di rispettare il tempo concordato nonché l'invito a prenderla a pecorina. Esperienza, in definitiva, positiva ma per quanto mi riguarda non ripetibile nel pieno rispetto del sacro principio "De gustibus non disputandum est".

60/40/6.5

Presente già un altro thread ma attualmente http://community.punterforum.com/valutazione-vt148578.html

d79d6ef48dc48ef73fade94a8d6a3d0f.jpg 5c8eeab0417b78a9104055be45d62eaf.jpg

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lera
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/lera-girls-accompagnatrice--MTQ4NTItZjA5OTQz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Azera detto da lei
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bjj, rai1, daty
SERVIZI USUFRUITI:fk leggero, bjj, daty e rai1
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:1.65, seno 5°, culo importante
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38830808xx

LA MIA RECENSIONE:Giornata passata a Milano per il mio sport preferito "la gnocca"; in auto pronto a tornare a casa, mi ricordo del suo annuncio su rosarossa, puttanphone e riguardando le foto mi viene voglia di qualcosa di nuovo, chiamo, fisso appuntamento, arrivo, parcheggio facilmente l'auto e sono davanti al civico che mi aveva indicato. Chiamo e mi rimanda in una viuzza laterale, dove mi dice di indare in fondo ed esso da un appartementino direttamente sulla strada aprirsi una porta, entro e me la trovo davanti, è proprio una bella milf. Passaimo l'ingresso dove sul divano c'è una amica sotto le coperte e si entra in camera, giro in bagno e rientro in stanza dove la trovo già svestita e devo dire che vestita mi attirava di più; comunque ci buttiamo sul letto dove tento il fkk che rimane sempre molto casto, passo alle tettone che sono uno spettacolo e poi finisco a leccare la passerina. E' il suo turno e inizia un pompino scoperto molto lento e sempre uguale; dopo poco la fermo perchè sentivo che l'amico si stava scazzando; vestitura, un paio di posizioni, dove vengo in missionario e dove ritento il bacio senza gran successo. In sostanza è una bella donna quando è vestita, un pò meno nuda e inoltre al telefono era disponibile al bacio, ma nella realtà solo labbra su labbra senza uso della lingua epensare che arrivavo da Roza dove avevo limonato per tutto il tempo.

Commenta
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LERA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/lera-girls-accompagnatrice--MTQ4NTItZjA5OTQz.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': UCRAINA
ETA': intorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si anche se le foto migliorano
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1 BBJ
SERVIZI USUFRUITI: FK BBJ FUCK TITJOB 69 CIM
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MIN CIRCA
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza ben formata, intorno all'1,60, tettone abbandonate al loro destino
ATTITUDINE: gatta morta
REPERIBILITA': facile, immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si entra dalla strada, c'è un piccolo scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38830808xx

LA MIA RECENSIONE:
disperso tra Vallazze e Casoretto non si avevano più notizie del sottoscritto dalla mattina di un giorno della settimana scorsa.
chiedo ai milanesi doc della parte est: ma come mai ogni volta che vago in quel di lambrate io respiro sempre un'aria strana?
diversa da quella che respiro in altre parti di milano? aria, luci, colori, odori, gente....come mai mi sturba sempre così....?

Inutile dire che secondo me gli argomenti principali la signora li ha davanti ed allora chiamo per il pomeriggio, arrivo puntuale e da via porpora
mi teleguida fino al suo antro carino, pulito e ben ordinato.
ride spesso guardandomi sottocchi, un pò di convenevoli, pulizie e si sveste.
in effetti le tettone, naturalissime, sono un pò giu ma l'insieme si fa guardare.
baci, bacini, abbracci e rotoliamo sul letto, lei tenta il gommaggio già prima del fischio dell'arbitro
eh no eh? ripone il salvavita e allora lavora a pelle
brava, calma, suadente, ogni tanto risponde alle mie chiacchiere, ride ed è molto rilassata.
lungo, lunghissimo lavoro di bocca, mi rimetto in piedi e glielo piazzo tra le tette
lei sorride, poi la stendo sul letto e alterno titfuck e troathfuck, asseconda bene, poi la giro a 69 e sembra gradire quello che le faccio.

mi copro ed entro tra le sue gambe spalancate e se le tiene ben aperte!
il fuck è passionale e coinvolto con baci ripetuti.
soddisfatto e stanco mi stendo e le chiedo di finirmi con la bocca.
bellissima parte finale mooolto lunga e goduta da parte mia.
nessun appunto particolare.
parte a fine marzo mi ha detto.

Commenta
Reaction score
3
Il collega svt scrive che la tizia sarebbe partita.... A telefono risponde un'altra donna !!!
Qualcuno sa cosa e' successo ???
Grazie.

Commenta
Reaction score
6
collega, i casi possono essere diversi ed ipotizzo i più frequenti:
1) è lei che risponde e quindi non è ancora partita;
2) si tratta di avvicendamento ed il numero è passato alla nuova inquilina...

Commenta
Alto