Lera - Milano - Altro

Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA:Lera
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/lera-girls-accompagnatrice--MTUzNTQtZDk2NGNj.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo è meglio che in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, 69, daty, rai1, COF
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, alta circa 1,65, snella, bel corpo
ATTITUDINE: gfe/porca
REPERIBILITA': c'è già la coda
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino all'ingresso che è a livello marciapiede
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 324.63.63.4XX

Sta in Via Imbriani , location ricavata in un ex negozio per tanto accesso diretto dal marciapiede . Posto che ho frequentato una volta quando ci stava Olesia nei mesi scorsi (notare che adesso si fa chiamare Anna su RR e ha alzato i rate sensibilmente) ma questo è un altro discorso veniamo a lei .
Chiamo e la centralinista mi snocciola tariffe e menu , praticamente fa tutto eccetto Rai2 . Opto per 30 minuti x 100, le altre opzioni sono 20 minuti 80, 45m 130, 1h 180

Russa, non parla italiano ma con l'inglese ci siamo le foto la peggiorano dal vivo è meglio , niente di eclatante è la tipica ragazza dell'est sui 23/25 anni che sa come valorizzarsi .
Mi ha detto che a Mosca va all'università , se studia come fa i pompini il voto finale sarà il massimo con lode e menzione .
Arrivo , mi accoglie con vestitino, calze nere e tacchi , bella figa penso … bacini sulle guance , mollo il giubbotto all'ingresso e siccome conosco la casa vado in bagno direttamente , intanto lei sale la scaletta che porta al piano di sopra dove c'è il lettone con specchio posizionato su di un lato e davanti , riflettono perfettamente la scena ;-). Mi sciacquo e la raggiungo, lei è seduta sul letto vestita , mollo il centello sul comodino e mi spoglio , lei anche rimanendo in lingerie nera come nella seconda foto dell'annuncio . La raggiungo , mi abbraccia e mi piazza la lingua in bocca , limoniamo un po e intanto la spoglio lasciandola solo con le calze e annessi . Le accarezzo il clitoride e lei spalanca le cosce , piano piano dalla bocca passo a baciarle il collo , le tette , la pancia poi indugio con la lingua sull'ombelico e arrivo alla sua fighetta che è già bella umida , lecco e succhio lei mugola , si sposta e ben presto diventa un 69 ma parallelo , nel senso che siamo sdraiati sul fianco impegnati a succhiarci a vicenda . Mi accoglie nella sua bocca e comincia a succhiarmelo , succhia bene con colate copiose di saliva , non si risparmia .Eccelsa arte sovietica della fellatio !!
La stoppo per non capitolare , mi copre e mi cavalca la sbatto poi a 90 e me la scopo a pecora guardando la scena nello specchio ,anche lei si gode la scena riflessa e si sgrilletta mentre la pompo da dietro . Passiamo a missionaria con lingua in bocca e sotto i miei colpi sento che geme , mi piace pensare che stia godendo , se cosi non fosse è una vera attrice . Time out tecnico , tolgo il goldone , lei capisce e giudiziosa si siede sul letto , me la scopo in bocca fino a che le sborro in faccia , lei si becca tutta la sborra sul viso , tiene gli occhi aperti e mi guarda negli occhi con fare da porca …. si alza per scendere in bagno a lavarsi la seguo e poi una volta puliti si fa pastrugnare tette e figa baciandomi .
Ero tentato di pagare gli altri 30 e di passare ai tempi supplementari ma mi dice che non può , sta già arrivando un altro .
Valida .

Index: 32463634xx (si scrive tutto attaccato, senza pause e punteggiature)

matrice:

20af50cb663d5e75b75fa7d71fd64b6a.jpg 369442b5d4022c85fedb6d707e74fd75.jpg d144b3aacac057dfe6a21c752af95b81.jpg

Reaction score
8
Ma si parla di centralinista, quindi sarà una nuova location del solito giro di russe?? Non mi risulta ci sia una location in via Imbriani tra queste..

Commenta
Reaction score
2.112
Ma si parla di centralinista, quindi sarà una nuova location del solito giro di russe?? Non mi risulta ci sia una location in via Imbriani tra queste..

La location, che a giudicare dalla descrizione fatta dal collega con l'accesso diretto sul marciapiede è facilmente riconoscibile, in passato ha ospitato anche un'Ungherese e una Domenicana... probabile che la fanciulla sia una ex di qualche agenzia come un'altra manza russa che avevo incontrato in loco tempo fa.

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
location nuova o per lo meno recente , io l'ho scoperta a Dicembre quando sono andato a trovare Olesia/Alessia ma mi ricordo recensioni di altri utenti che ne parlavano

Commenta
Reaction score
632
In realtà una delle prime location della scuderia era proprio in imbonati (ad esempio olesia la prima volta la conobbi lì), ma differente da questa, era un palazzaccio multiscale con cortile interno.

Commenta
Reaction score
30
Si',quella di Olesia e poi Olga e Lilu' era ai numeri dispari (scuderie russe tradizionali e ben note),questa di Lera e' un' altra scuderia,di altra organizzazione,numero pari,che ha gia' ospitato altre russe (es. Mira ex YDG,ora RR).Anche la centralinista non e'delle solite note e parla un italiano quasi perfetto senza inflessioni.

Commenta
Reaction score
8
Si',quella di Olesia e poi Olga e Lilu' era ai numeri dispari (scuderie russe tradizionali e ben note),questa di Lera e' un' altra scuderia,di altra organizzazione,.

tra l'altro al 5to piano dopo passaggio nel cortiletto interno mi pare. Ma parliamo del periodo 2007/08 se non erro(ricordo Lilu,una bionda alta col caschetto)

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
esatto , 5 piano e blah blah ma questo è un altro posto visto che li conosco entrambi

Commenta
Alto