Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME INSERZIONISTA: Lera
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/lera-girls-accompagnatrice--MTkyMTAtNzRhZTZm.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, via Giacosa
NAZIONALITA': Russa
ETA': sui 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bbj,bj,hj,rai1,daty, fingring
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 27 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, grandi labbra vagina molto pronunciate
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3669316007
LA MIA RECENSIONE:
ero in vena di skinny e/o veline e/o bamboline tascabili visto che il mercato Milanese delle vere tettone piange da parecchio (eccezion per la Gabriellona).
Giacosa, a me, (almeno sulle foto) non ha mai paccato e, fedele al credo "squadra che vince non cambia", decido di non correre rischi.
Mi apre questa ragazzina "normalissima" tipo vicina di casa sorridente ed affabile da subito. Ovviamente poco Inglese e niente Italiano per cui social ZERO. Dopo il rito del bagno, mi avvicino al letto e lei tenta subito il bbj ma prendo io l'iniziativa ed afferrandola per il bacino la ribalto sul letto cominciando a sbaciucchiarla ovunque. Smanazzamenti sul clito che si inturgidisce e diventa di dimensioni considerevoli, quindi il daty è dovuto. Finge di godere e passiamo a 69 prima e mission poi, per passare alla pecos con lei che inarca il sedere come da foto sul sito. Questa cosa a me manda fuori di testa! La sbatto con veemenza e vedo che le sue grandi labbra avvolgono il pene come una ventosa come se si "stirassero" allungandosi di almeno 3 cm sull'asta quando questa esce dalla vagina. Altra cosa che mi manda in estasi. La vagina, pur essendo giovane, è bella rodata e larga, ma è molto "avvolgente" e la testa offuscata dalla vista di 2 elementi che apprezzo (inarcamento esasperato e grandi labbra che si stirano allungandosi) mi fanno capitolare.
https://archive.is/2nB6Z
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: