NOME INSERZIONISTA: Lera
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/lera-girls-accompagnatrice--MjA3OTItMzJmNDlj.html
CITTÀ DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITÀ: Russa
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: è lei migliorata con photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Soliti promessi dalla casa
SERVIZI USUFRUITI: Stampo, BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 x 30min, 120 x 30min, +20 bbj
COMPENSO CONCORDATO: 70+20 x 30min
DURATA DELL'INCONTRO: 25 d2d
DESCRIZIONE FISICA: giovane, mediobassa, viso carino senza trucco, fisico magro non filiforme, tette non molto piene
ATTITUDINE: gentile a parole, svogliata ai fatti
REPERIBILITÀ: centralinista
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 3312972063
LA MIA RECENSIONE:
Facilissima reperibilità, vado in avanscoperta a testare questa new entry sperando di trovare qualcosa d'interessante. E invece, solita esperienza scazzo. Lei è una ragazza carina e giovane, dai modi gentili, ma quando inizia il lavoro siamo sui classici livelli da svogliatezza totale. Non ha la minima intenzione di dare alcun tipo di piacere, guarda sempre altrove, e dopo il pompino più veloce del west preme per passare alla vestizione. Durante la mission si inarca per evitare la profondità, e contrae per stimolare la venuta il più presto possibile, riuscendo nell'intento.
Mi vesto e addio. A lei, ai soldi, al desiderio di passare un bel momento.
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/lera-girls-accompagnatrice--MjA3OTItMzJmNDlj.html
CITTÀ DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITÀ: Russa
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: è lei migliorata con photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Soliti promessi dalla casa
SERVIZI USUFRUITI: Stampo, BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 x 30min, 120 x 30min, +20 bbj
COMPENSO CONCORDATO: 70+20 x 30min
DURATA DELL'INCONTRO: 25 d2d
DESCRIZIONE FISICA: giovane, mediobassa, viso carino senza trucco, fisico magro non filiforme, tette non molto piene
ATTITUDINE: gentile a parole, svogliata ai fatti
REPERIBILITÀ: centralinista
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 3312972063
LA MIA RECENSIONE:
Facilissima reperibilità, vado in avanscoperta a testare questa new entry sperando di trovare qualcosa d'interessante. E invece, solita esperienza scazzo. Lei è una ragazza carina e giovane, dai modi gentili, ma quando inizia il lavoro siamo sui classici livelli da svogliatezza totale. Non ha la minima intenzione di dare alcun tipo di piacere, guarda sempre altrove, e dopo il pompino più veloce del west preme per passare alla vestizione. Durante la mission si inarca per evitare la profondità, e contrae per stimolare la venuta il più presto possibile, riuscendo nell'intento.
Mi vesto e addio. A lei, ai soldi, al desiderio di passare un bel momento.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: