L'eredità de "IL NIDO" e del forum di Tony

  • Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
3
Età
54
Località
Ovunque ma soprattutto a Roma
Julio ha scritto:
Uno era un po' più ondivago e umorale (Phil), sostanzialmente corretto ma, evidentemente, ha sottovalutato tanto le altrui intelligenze quanto le altrui e bassezze. Tanto che quando si è allineato (verso il basso) allo standard del contesto ne è uscito facendo una figura che non meritava (e si che l'avevo avvertito del rischio di riporre la fiducia in certi personaggi).
Corretto al punto di inoltrare a cinque persone l'e mail da te scritta....
Corretto e degno al punto di bannare chiunque la pensasse diversamente da lui...
Lasciamo perdere perchè gli mp che mandava in giro ci sono ancora negli hd dei pc....

L'altro, calabroleso, decisionista ma inesperto delle miserie umane, ha dimostrato una ingenuità per molti versi simile... Ma l'atmosfera vagamente mafiosa del suo forum, a differenza del primo, non sono mai riuscito a digerirla...
Jack ha fatto delle cazzate,ma ha avuto il coraggio di,avendolo capito,chiedere scusa e ammettere gli errori commessi.
E non mi sembra poco!
Vero che non riuscivi a digerire l'atmosfera,ma nessuno ti accolse male o ti attaccò in pubblico,sebbene ci fossero delle ruggini con alcuni iscritti,che si trascinavano da precedenti forum.Ricordo benissimo che scrissi sia a te che a Marcoromanus auspicando una vostra attiva partecipazione alla vita del forum.
Anzi in maniera del tutto discutibile interpretasti in modo singolare il mio invito,rispondendomi che non era necessario uscire insieme...
Evidentemente l'esperienza ha lasciato un segno visto che quando puoi tiri merda a vanvera quando si parla degli ultimi forum...
Ma non è un problema,basta avere l'intelligenza di ignorarsi reciprocamente
Giusto per precisare...
E la chiuderei qui se sei d'accordo.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Non sono d'accordo.
E pretendo il diritto di replica.

Innanzi tutto io non tiro merda su nessuno. Ma esprimo serenamente la mia opinione.
Tanto Phil quanto il Calabro leggono quanto scrivo e se mai gli sfuggisse, quel che ho scritto non sarebbe altro che il ripetere di cose che gli ho sempre detto in faccia, e, per quel che conta e (al limite) interessa questa discussione e questo forum, anche in pubblico.
E questo ci sta, anche se è odioso (almeno per me) riferirsi alle singole persone per questioni che non le gratificano di certo, perché furono proprio loro a presentarsi webmaster e capi dei relativi forum (allora: onori e oneri)...

Non ho bisogno di aggiungere alcunché. Quanto ho scritto è qua sopra. Basta leggere in buona fede. Non c'è alcuna merda tirata addosso a nessuno. Ma solo la mia opinione. Se non ti piace, trova un modo più civile e opportuno di rispondere. Oppure ignorami prima, e non dopo aver offeso (ma questo è per smentire quel che avevo espresso, giusto? Mi sbagliavo è evidente).

Quel che non sopporto della categoria di utenti di cui ti fai portabandiera -e ciò che mi urta delle tue supponenti e ingiustificabili risposte- è il metterla sempre sul personale, la presunzione, il vantarsi di sapere cose che altri non sanno ma che tu non puoi sapere per intero (ruggini, pregressi forum... Ma che cazzo ne sai tu, se non le servate da portineria di puttane e di relativi clienti che si vantano di goderne i favori?). E, soprattutto, l'abitudine (ammetto non solo tua) di vantarsi di conoscere cose che, all'utente medio del forum, non strafottono nulla.
Io la chiamo la dietrologia dei portinai.
Trovare questioni personali quando io, nei secoli (e salvo intemperanze assai rare di cui ancora mi pento), non ho fatto altro che essere utente (e, per Dio, utente attivo e contribuente in modo fattivo) dei forum che ho frequentato.
Ma era, è, e sarà solo web.

Avete fatto "comitiva" (mi risparmio il termine "cosca", che -ammetto-sarebbe esagerato, visto che per farne parte non occorreva alcuna qualità o requisito particolare). E allora? Cazzo je ne frega al resto del mondo?
E se io non avessi alcuna intenzione di mischiarmi con voi?
Sul forum sei uno stronzo qualsiasi che va a puttane... E pure un frocio, se permetti... Esattamente come me (ahimè, il gusto per le trans implica anche questa definizione, ancorchè opinabile). Ficcatelo in testa.

Invito a chiarirsi di persona?
Invito a partecipare?
A che?
A cosa?
E perché?
E perchè, per farmi parlare dietro dalla comitiva e dai suoi membri "interessati".
Guarda... Non sei stato il solo (e, anzi la fattispecie che ricordo non è la tua). Ma io uso poco i PM e le tre, forse quattro, persone che ho conosciuto sul web (donzelle a parte) ormai più di un lustro fa, mi bastano e mi basteranno, in tutta probabilità, per sempre.
Non mi dire che ti sei offeso per così poco?

Io ti ignoro già da tempo.
Ma non pestarmi i calli.

Facci caso: ti prendo solo in giro e non certo per questioni personali. Se ti da fastidio, puoi scrivere all'admin. Perché, all'interno delle regole del forum, faccio quel che più mi aggrada.
Qui non sei a casa tua. Nè io ci verrei. Dunque cerca di comportarti come un utente qualsiasi.

Sarà un caso che in sette otto mesi che frequento questo forum sei il primo che mi offende?



___________________jul
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
3
Età
54
Località
Ovunque ma soprattutto a Roma
E allora continuiamo....
"Quel che non sopporto della categoria di utenti di cui ti fai portabandiera -e ciò che mi urta delle tue supponenti e ingiustificabili risposte- è il metterla sempre sul personale, la presunzione, il vantarsi di sapere cose che altri non sanno ma che tu non puoi sapere per intero (ruggini, pregressi forum... Ma che cazzo ne sai tu, se non le servate da portineria di puttane e di relativi clienti che si vantano di goderne i favori?). E, soprattutto, l'abitudine (ammetto non solo tua) di vantarsi di conoscere cose che, all'utente medio del forum, non strafottono nulla.
Io la chiamo la dietrologia dei portinai
."
Io non sono portabandiera di nessuno! Esprimo le mie opinioni,peraltro condivise da molti(ma non importa);non le gradisci?Pazienza. Problema tuo
Tra l'altro dici che ti ho offeso,ma mi sembra di leggere offese solo in quanto scritto da te sopra.
Tra l'altro rivolgi le tue "affettuose parole" alla persona sbagliata...
"Avete fatto "comitiva" (mi risparmio il termine "cosca", che -ammetto-sarebbe esagerato, visto che per farne parte non occorreva alcuna qualità o requisito particolare). E allora? Cazzo je ne frega al resto del mondo?
Invito a chiarirsi di persona?
Invito a partecipare?
A che?
A cosa?
E perché?
E perchè, per farmi parlare dietro dalla comitiva e dai suoi membri "interessati".
Guarda... Non sei stato il solo (e, anzi la fattispecie che ricordo non è la tua). Ma io uso poco i PM e le tre, forse quattro, persone che ho conosciuto sul web (donzelle a parte) ormai più di un lustro fa, mi bastano e mi basteranno, in tutta probabilità, per sempre."

Non mi dire che ti sei offeso per così poco?
Il tuo problema è che hai bisogno di stare al centro del palcoscenico e se temi che qualcuno possa toglierti un po' di spazio allora ti incazzi.
Parli di comitiva,quando è la tua storia nei forum che dice che hai sempre fatto altrettanto. Non c'è nulla di strano.E' normale che si creino simpatie e antipatie.Ma se tu hai la tua cricca va bene,se se ne creano altre non più.
Nessuno ti voleva conoscere,sei tu che pensi che sia così.A me di te,vivo,morto,su una sedia a rotelle non me ne frega un cazzo.
Ma non voglio rotte le palle.Per cui figurati se mi offendo a causa tua...
E non parlare di gente che chiacchera alle spalle,perchè chi si è permesso di parlare male via email con Filippo, di me,Distinto o Woland o Idogg sei stato proprio tu,sebbene nessuno di noi ti avesse mai cagato.Quindi abbi la decenza di tacere riguardo quest'ultimo punto.
"Io ti ignoro già da tempo.
Ma non pestarmi i calli.
Facci caso: ti prendo solo in giro e non certo per questioni personali. Se ti da fastidio, puoi scrivere all'admin. Perché, all'interno delle regole del forum, faccio quel che più mi aggrada.
Qui non sei a casa tua. Nè io ci verrei. Dunque cerca di comportarti come un utente qualsiasi."

Ti contraddici, perchè dici di ignorarmi e poi, al primo intervento che faccio dopo tempo,mi attacchi e continui a farlo per i successivi. Non che la cosa mi tocchi,infatti non ti ho mai risposto,ma quando sei cosi codardo da scrivere male di persone che non ti possono rispondere,zitto non sto.
Tu non potresti mai entrare a casa mia,primo perchè ti mancano i requisiti minimi di civiltà ed educazione e poi perchè se pesto la merda,prima di varcare la soglia di casa,lascio le scarpe fuori...
Tra l'altro io mi comporto da utente qualsiasi,tu hai subito rimarcato che non sono più un mod. Che ti manco,tesoro?
"Sarà un caso che in sette otto mesi che frequento questo forum sei il primo che mi offende?"
Rileggiti la cronologia e trova una mia offesa.
Statti buono! :whistle3:
Il" tuo" Dario (te piacerebbe...)
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
...vediamo di rientrare nei ranghi...ci sono i PM per le questioni private....soprattutto per te caro ex moderatore vale il messaggio..visto che dovresti conoscere le regole e soprattutto la Policy. :rtfm: :big_boss: :clapping:
Mi dispiacerebbe che TheBigGun dovesse intervenire a tagliuzzare questo thread...rifilando calci nei denti e gengive degli interlocutori... :biggrin: :clapping:

P.s. ..ah già dimenticavo..tu non sei utente certificato...al più usa la mail.... :biggrin: :ok:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Per me il thread era chiuso già al primo offtopic. Se mi cazziano me lo merito... Ma spalando merda e essendo prima donna... Ogni tanto scambio complimenti per insulti...
amen
jul
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
Torno a ripetere che qui dentro non voglio "trascinarelle" tra utenti di altri forum.

Grazie per la collaborazione.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto