LESBICHE P. SAN GIOVANNI - PERUGIA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/siamo-dye-lesbi-t3kr3053359

Per la serie... la curiosità!

Non avevo mai visto due lesbiche seriamente impegnate... ho visto l'annuncio e dato che la location era di strada ci provo.

Beh... la foto è un fake almeno al 50%; quella sopra somiglia ad una, quella sotto no. Una delle due (la donna) è brutta senza possibilità di dubbio alcuno (e grassa fra l'altro...), mentre l'altra (l'uomo) fisicamente non è malaccio se non fosse per quel taglio di capelli da marines spettinato in licenza...

Di certo ero incuriosito, ma di sicuro non volevo devolvere a questa causa troppo denaro. Mi chiedono 100 per tutte e due. Offro i 3/5 e accettano. Sinceramente non ho voluto (per mia scelta) mettere mani, bocca o altro lì in mezzo... mi sono limitato a farmi fare un bjcover mentre ammiravo lo spettacolo... Due lesbiche vere!!! Appassionati FK profondissimi (tra di loro ovvio...) e dita e lingua ovunque...). Dopo che io avevo concluso la MIA questione... loro sono andate avanti per altri 5 minuti per finire la LORO questione...

Insomma consigliato per chi non ha mai assistito a spettacoli del genere tra due vere amanti!
Ricordo però che non sono esattamente due bellezze... ANZI!!!

Tanto vi dovevo
Vin

Re: LESBICHE P. SAN GIOVANNI

Hei Vin,sto' pensando chi possono essere e se le conosco,le due lesbicone....
da quello che hai descritto,potrebbero essere Penha e Magaline.....
La prima,se sono quelle che penso,la Penha,ossia "l'uomo" della coppia,
è mora con la faccia devastata dall'acne,veramente inguardabile.....
la seconda abbondante ,bionda brasiliana,la Magaline nota lesbicona nell'ambiente....
SONO LORO ?
TANTO PER CURIOSITA'....
Se si',anch'io le convocai un annetto fa',ma non consumai e nemmeno le pagai,
anche perche' ubriachissime,mi crearono anche dei problemi....

LUCULLUS_ONE ha scritto:
Hei Vin,sto' pensando chi possono essere e se le conosco,le due lesbicone....
da quello che hai descritto,potrebbero essere Penha e Magaline.....
La prima,se sono quelle che penso,la Penha,ossia "l'uomo" della coppia,
è mora con la faccia devastata dall'acne,veramente inguardabile.....
la seconda abbondante ,bionda brasiliana,la Magaline nota lesbicona nell'ambiente....
SONO LORO ?
TANTO PER CURIOSITA'....
Se si',anch'io le convocai un annetto fa',ma non consumai e nemmeno le pagai,
anche perche' ubriachissime,mi crearono anche dei problemi....

No Luc non credo siano loro...
Ci sono stato qualche settimana fa e le ho rimosse più o meno...
Comunque l'uomo è molto simile a quella sopra nella foto e sebbene non sia bellissima non è orribile. E' castano chiara con capelli molto corti ma tutto sommato un corpo non da buttare e non ricordo viso rovinato dall'acne; soda e con le forme giuste. L'altra (la donna) è giunonica... sarà alta 1.70 per una settantina di chili abbondanti... e sebbene simpatica, è pure brutta in viso (mora capelli lisci lunghi).
A me non sono sembrate casiniste... anzi mi sembra che la mia visita sia stata solo un pretesto per darsi una ripassatina a vicenda...
Comunque a scanso di equivoci dovrebbero essere dell'est e non garotinhe!

So che non hai bisogno del mio consiglio ma...
Non le convocare lo stesso anche se non sono loro!!!

No prof non sono loro, queste 2 sono russe, grandi amanti della recitazione, una la mora alta, giunonica con i capelli lunghi marroni con mash viola dice sempre balla la mia fidanzata e'...è veramente giunonica e non si guarda...
l'altra piccolina con i capelli corti, biondina parla poco tetta 2^ culo quasi sicuramente inesplorato...
tutto sommato.....NON MERITANO PROPRIO.

Aggiungo che in crisi di astinenza ho chiamato e sono salito da loro mi ha aperto la secca... praticamente sembra Pinocchio con gli occhi fuori dalle orbite... si avvicina l'altra... grassa e diciamolo, brutta forte!! Non ce l'ho fatta a dire nulla non so neanche cosa mi han detto loro, non mi aspettavo bellezze esotiche ma neanche pinocchio e maga mago'! Ho trovato la forza di rigirare i tacchi, cancellare il loro numero dalla rubrica e riprendermi con una giusta!!

visitate prima di natale

è vero che non sono belle..anche se quella che fa l'uomo ha un fisico notevole e la patatina depilata...io posso dire di essermi divertito...
cominciano male cercando di dare il loro ritmo all'incontro...ma con calma le ho portate dalla mia con varie leccatine a tre e un kiss a tre

non male ma non ci torno...è una cosa che val la pena di provare..ma una volta

Le ho incontrate l'anno scorso (è la prima volta che lo scrivo per il 2008!!!!).
Sono due budelli, ma come lesbiche vere nulla da dire.
Sono russe.
La cosa più inquietante furono i pedalini bianchi con ciabatte quando si spoglio l'"uomo"......
Però mi sono divertito e tra un po' c'è il caso che torni a trovarle a PSG.

Sono brutte, ma veramente lesbiche...... non fingono.

Una esperienza diversa dal solito, ma per un verdone ne può valere la pena.

Glande

Non mi sembrano foto loro (a meno che non si siano imbonite) e la camera non me la ricordo così e tutta quella attrezzatura non la avevano.

Mah

glande ha scritto:
Non mi sembrano foto loro (a meno che non si siano imbonite) e la camera non me la ricordo così e tutta quella attrezzatura non la avevano.

Mah

So' loro... so' loro...

la BUZZICOZZA (ho fatto la crasi...) E IL MINATORE... :biggrin:

Vin

visto la scarsità di novità del periodo mi sono deciso e ho visitato le signorine ieri l'altro (causa lavoro impellente scrivo solo oggi la rece!)

intrigato dalla situazione sopra descritta dai colleghi ho contattato le suddette la settimana scorsa, e al telefono mi hanno detto che erano al mare e sarebbero state disponibili per questa.

telefono l'altro giorno dopo pranzo e mi risponde al primo colpo quella che poi ho scoperto essere la donna e mi dice di essere disponibile; mi reco all'indirizzo che mi danno, di facile parcheggio e abbastanza discreto, anche se vicino alla stazione dei carabinieri!

ero molto curioso di vedere di persona le pulzelle, dopo le diverse descrizioni riportate:
in effetti non sono delle bellezze e specie la donna porta una "pesantezza di comportamento tipica delle russe!
l'uomo, più piccolina di statura e molto palestrata ha un fisico tonicissimo.

fatta la trattativa, un verde per entrambe senza limiti di tempo e di shot ( mo con molti altri limiti che vi spiego poi), andiamo in bagno tutti e tre per i lavaggi.
e li una prima sorpresina: qualcuna aveva fatto un bisognone e non aveva scaricato!!!!
non sono di stomaco debole e quindi non me la sono presa, ma insomma non è il massimo della poesia!
abbiamo finito i lavaggi, accurati e professionali e poi via sul lettone.

iniziamo le danze con pompe senza limiti da parte loro, con l'uomo che però vuole fare il dirigente: mettiti cosi, fai così ecc..
io ribadisco le mie volontà (stare sopra pompa a doppia bocca e altri giochini) che la donna asseconda, mentre l'uomo è un continuo "no no" niente baci in bocca niente pecora, niente mani sul grillettino (sempre dell'uomo) niente qui niente li, alla fine mi faccio gommare e comincio a sbatterle alternate, mentre loro si leccano e si baciano, in maniera troppo plateale e evidentemente finta.
non sono u no che resiste molto ma evidentemente il gran caldo mi ha fatto diventare un novello rocco siffredi e vao aventi per un buon venti minuti cambiando continuamente buchetto, solo RAI1 ovvio, e alla fine mi sgommo e spruzzo l'uomo sulla muscolosa pancia.

finito. ci laviamo con calma e loro mi invitano a fermarmi chiacchieriamo un po, mi offrono sigarette caffè bibite ecc rimango qualche minuto, parliamo di quelli che le chiamano col loro telefono ufficiale e puntualmente vengono scoperti dalle mogli che poi le richiamano..
poi le saluto e me ne vò...

che dire, cercando di riassumere l'incontro in poche parole la cosa non mi ha entusiasmato, non tanto per il loro aspetto fisico quanto per il modo di fare tipicamente russo formalmente gentili ma sempre pronte a dire no e anon concedere niente più di quello che vogliono loro

non credo che le rivedrò, cerco qualcosa di più caldo, latino ...

Uscita serale con amico di vecchia data e dopo qualche bevutina in giro per locali lui mi dice conosco due lesbiche a PSG (lui non sa della mia doppia vita da punter pensa che io sia tutto casa e lavoro) dai prova è un'esperienza indimenticabile tra me pensavo stai a vedere che sono le due lesbiche dell'annuncio e gli chiedo con molta innocenza "ma lo fanno per mestiere?" "No No loro lavorano hanno un lavoro serio lo fanno per piacere" le chiama e le raggiungiamo al loro appartamento, due cessi, ho capito subito che erano quelle dell'annuncio dalle manette sul tavolo, una volta seduti ci siamo messi a chiacchierare e bere per una mezzora buona poi l’atmosfera ha cominciato a farsi rovente le due donne hanno cominciato a scambiarsi effusioni e in pochi minuti loro tre erano nudi in turbinio di mostruosa bruttezza, dopo una mezzora di quel raccapricciante spettacolo la donna (uomo) quella un po’ più decente mi chiede se può farmi un BJ dopo alcune mie resistenze acconsento, io in piedi e lei in ginocchio comincia a succhiarlo, ho dovuto fare appello al mio io più interiore per riuscire a farlo diventare duro mentre il mio amico continuava a trombare l’altra rigirandola in varie posizioni, abbiamo continuato così per una decina di minuti e dato che oramai ero in ballo le abbiamo messe tutte e due a pecora scambiandoci le donne fino alla nostra venuta, loro hanno continuato divertirsi mentre noi prima siamo andati in bagno a lavarci poi ci siamo seduti a bere continuando a guardare il loro spettacolo, dopo un po’ la più brutta mi si è avvicinata prendendolo in bocca facendomi venire mentre il mio amico e l’altra trombavano.
La serata si è conclusa chiacchierando e bevendo di nuovo unica nota positiva è che non abbiamo dovuto lasciare nessun regalino vista l’amicizia che lega loro al mio amico, mentre eravamo in macchina sulla via di casa lui mi dice “che seratina è? Ci siamo proprio divertiti è?” e tra me pensavo “se ti ci porto io lo vedi che seratina”

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto