Lesley tx piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Sono andato diverse volte presso questo tx che di base sta a PC ma che spesso è in tour .
In questi giorni penso sia in vacanza a casa sua in Brasile e probabilmentge sarà di
ritorno per sett.
Il link presso cui trovarlo è su bakeca mi spiace ma non riesco a copiare incollare.
Per chi cerca la stra è meglio che lasci stare ; è carina e femminile ma cìè di molto
meglio da quel punto di vista . Lei è molto amichevole e ti mette a tuo agio e
molto brava con la bocca ; dote principale un pirillo reattivo e non troppo grande
ed è molto brava nel ruolo attivo per cui la consiglio ai novizi che temono i grossi
calibri e la richiesta totale per questi servizi è di 100 .
Ciao alla prossima.

Perché nessuno legge la policy del forum? Non vorrei essere nei panni del moderatore: Bump immotivato ( l'esercente è in vacanza), niente link; niente scheda tecnica, la parola consiglio usata senza vergogna e per finire in bellezza le velocità urbane . Scrivere per finire in un cestino, a cosa serve?

Perché nessuno legge la policy del forum? Non vorrei essere nei panni del moderatore: Bump immotivato ( l'esercente è in vacanza), niente link; niente scheda tecnica, la parola consiglio usata senza vergogna e per finire in bellezza le velocità urbane . Scrivere per finire in un cestino, a cosa serve?

Tutto confermato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto