Top Trans Leslie 3335852141

Reaction score
141
Numero di telefono: 3202531668
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Leslie
Nazionalità: Sudamerica (non Brasile)
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sono ora di ritorno da Leslie,mi hanno intrigato le sue foto ed i video.Location periferica,quasi campagna,in casa piuttosto isolata abitualmente frequentata da tx colombiane in tour.Lei ha qualche difetto rispetto alle foto(botox/silicone un po’ eccessivi in viso e sul posteriore),ma nel complesso è caruccia,moto femminile e dalle forme morbide ma toniche.Per una cosa tranquilla e ben fatta (gfe) mi chiede 150,acconsento.Concede baci più a stampo che fk,ma si scalda-anche lei,ormai ho imparato-con mio rimming prolungato.Il suo pisello (una forma strana,non lungo ma tozzo e curvo all’ingiù-ideale per succhiarglielo da dietro-si intosta al massimo,mugolii ed incitamenti sinceri,mi eccito anch’io per bene.Poi suo lungo e discreto bbj con lei seduta sul letto ed io in piedi.Mi piacerebbe vedere un suo orgasmo,ma mi chiede un’ulteriore aggiunta e lascio perdere.La prendo da dietro,lei si smanetta e mugola,poi smette per non venire…Io dopo un po’arrivo al traguardo.Esperienza complessivamente positiva anche se non esaltant:come detto,un po’ troppa chirurgia estetica per i miei gusti,e partecipazione discreta ma “spintanea”più che spontanea;insomma,rapporto prezzo/qualità eccessivo.Si ferma fino a domenica,poi via in tour,dove ancora non sa.

Allegati

• leslietx3.jpg
    leslietx3.jpg
    99 KB · Visite: 10.299
Commenta
Reaction score
255
Numero di telefono: 3335852141
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena

Nome della trans/trav: Oriana
Nazionalità: Colombia
Altezza: 170-175

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
colpito dalle foto, scrivo e chiedo conferma delle se realmente e lei. Dopo due minuti mi invia un video dove si vede lei in intimo rosa sul letto.
ottimo, decido e alle 18 mi reco in zona. Zona vicino alla stazione, ottimo. Parcheggio comodo. Chiamo e mi apre....al primo impatto non volevo crederci, ragazzi è paurosa. Meglio di tante donne, addome piatto, tetta una terza tonda, labbra rosse, viso da porca ma femminile, tacco 12 intimo rosa, e un culo da paura, piccolo, tondo sodo.
Andiamo in camera, mi offre il bagno, camera ordinata, fresca, profumata.
Uscito dal bagno mi dice, ti piace il culetto e girandosi, lo apre, si sdraia e io parto subito con una super leccata. Culetto, sodo, no odori strani, fresco di doccia, tutto la gustare. Pochi minuti e siamo a 69 le succhia molto molto bene, con passione, io il suo che è reattivo con dimensioni buone. Passiamo alla copertura, si alza si appoggia al muro e dice, vieni entra piano, la penetro con dolcezza in culetto perfetto, le prendo il seno, la bacio e lei non demorde, anzi ti incita a darci dentro. La giro e la metto a 90 sul letto, fianchi stretti, culo aperto, spettacolo. Cambio la sdraio e le apro le gambe penetro ancora bene tutto e lei che non crede ai suoi occhi quanto la pompo.....al suo dame leche me amor...vengo felicemente dentro. Lei sicuramente preferisce essere passiva, corpo da favola, ci mette passione. Simpatica e gentile, da riprovare. Finalmente una t-girl ottima a Modena

Commenta
Reaction score
89
Numero di telefono: 3335852141
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino

Nome della trans/trav: Oriana
Nazionalità: Colombia
Altezza: 170

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Bellissima. Un corpo perfetto, un viso malizioso e due occhi che ti fissano divertiti. Questa Oriana riceve in un pian terreno del centro e, sin dal primo approccio è simpatica con il cliente.
Pagato l'obolo 70, lei si china nuda sulla scrivania e mi piazza in faccia quel sederino fantastico che si ritrova. Non leccarlo sarebbe da arresto e, tra l'altro, la cosa sembra a lei piuttosto gradita. Pois si sposta sul letto, sempre fermamente intenzionata a farsi leccare le parti basse, offrendo anche il birillo, che dopo un po' diventa bello duro e di buone dimensioni, leggermente curvo in basso, come capita alle trans che usano tenerlo piegato sotto le mutande, a riposo. Tutto liscio, setoso, depilato e profumato. Meglio non pensarci, che corro di nuovo al bancomat.
Quindi decide anche lei di prenderlo in bocca, ma rapidamente infila il condom, chiedendo qualcosa in più per il pompino al naturale, richiesta che per mancanza da parte mia resterà inevasa: vado coi soldi contati per non farmi prendere dai desideri momentanei.
Comunque fa un bel pompino e quindi si mette a novanta per essere presa. La pompo un po', non capisco se le piaccia poi tanto; poi invertiamo i ruoli e qui lei sembra divertirsi parecchio, spinge e si sente. Ride e sorride, mentre stantuffa, prima da dietro, poi davanti e nuovamente a pecora. Faccio l'errore di metterle un dito in bocca e, nella foga, stringe parecchio con i denti, profondendosi poi in scuse. Vabbé, mi piace infoiata. Alla fine mi provoca un orgasmo prostatico, a furia di sbattere e devo dire che tornerei già domani, non dovessi partire. Poi un po' di social, mi racconta alcune sue avventure e disavventure. Con 70 è davvero molto disponibile, mi ha detto che per 100 comunque non sborra e che ne vuole 200, per quello. Cifra che non è alla mia portata.

Commenta
Alto