Trans Leslie 3464743371

win_smith

Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
70
Reaction score
1
Località
crema
[RECE] Lesly - piacenza - piccoletrasgr/sititrans

CITTA DELL'INCONTRO: piacenza
NOME INSERZIONISTA: lesly
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: att/passiva bbj FK (discretamente accennnato)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella, non bellissima ma un bel tipo
ATTITUDINE: Safadinha
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello e rampa con 3 con scalini

La location è posta all'inizio di via farnesiana (in prossimità dell'incrocio con via beati), in un appartamentino in un complesso residenziale . Casa pulita e accogliente mi riceve telefonicamente e dal vivo con calore e apprezzamento (al telefono dato che non aveva risposto mi ha richiamato , e per me è un + nel mio personale statino).
Lei è una stangona bionda alta quasi 1,90 con la chiappa sovradimensionata artificialmente . il seno è non troppo grande ma proporzionato . Dato il suo medio infoiamento, scarto subito il pacco regalo e mi avvento ,vedendo che la dotazione è sul piccolo testo la reattività con un sapiente lavoro di bocca e vedo che come l'antenna elettrica della thema non si fa attendere. Fa un breve lavoretto uncovered di bocca e poi con gentilezza e crema e cappuccio ( poteva evitare la crema , dato che mi sembrava di essere bagnato come una figa in calore ) mi scopa passando dalla pecos al missionario per smanettarmelo a dovere mentre mi scopa . Prendo il mio joystick mentre mi sta ripassando e godo . Passaggio di rito con scottex-salviettine umidificate-bagno con alto tasso di pulizia.

Pro

professionale
carina
discretamente completa
norme igieniche

contro
tanta, forse troppa (ovviamente soggettivo)
dotazione che alla media distanza non si fa pù sentire

voto 7+/10

solito medio buon trattamento che per 60/70 mandorle sarebbe da ripetere e che per 100 diventa "economicamente impegativo" e da diluire nel tempo o a fronte di voglie "improvvise".
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2020-12-02 at 16.17.40.jpeg
    WhatsApp Image 2020-12-02 at 16.17.40.jpeg
    241 KB · Visite: 76.340
Registrato
9 Aprile 2011
Messaggi
0
Reaction score
3
Località
Piacenza
Re: [RECE] Lesly - piacenza - piccoletrasgr/sititrans

CITTA DELL'INCONTRO: piacenza
NOME INSERZIONISTA: lesly
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI:passiva bj FK
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA:carina
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini

Dopo tanto leggere decido che è il momento di rientrare in azione. L'ultima volta è stata con una certa Claudiasexy in trasferta a Milano... qualcuno la conosce? ;-)
Tre anni fa e se uno volesse smettere proprio non potrebbe trovare migliore nido.

Allora, la tipa è imponente, ma rientra nel mio immaginario trans...
Se proprio le devo trovare un difetto è l'eccesso di moine durante.... ti sto solo succhiando le tette, non fingiamo un orgasmo, dai!
Il menu è il solito dello chef trans: FK, non elargito liberamente, ma accettato, pompino coperto, 69 coperto e poi?
Qui cala il silenzio. Dopo tre anni quasi mi sentivo alla prima volta. Mi propone di scoparmi: anche no!
Finisce che provo una delle mie fantasie erotiche: la missionaria.
Morale della favola: vuoi l'emozione (me l'ha anche fatto notare, che perfida!) vuoi la posizione scelta: bellissima (ma ci vuole pratica!) l'esito è stato abbastanza disastroso.
L'erezione non è completa.... e cosa mi viene in mente? Un'altra mia fantasia erotica, ovvero masturbare i nostri cazzi uno contro l'altro.
Fine della fiera...

Trans LESLYN :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
252
Reaction score
7
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Leslyn
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto datate e ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: simpatica e gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34647433xx

LA MIA RECENSIONE:

Ero ispirato dalle foto e dal fatto che fosse quasi fissa a Piacenza, di solito diffido infatti del nomadismo. Riceve circa a metà della via Farnesiana, in un cortile a cui si accede tramite cancellino. Poi subito a destra, in una villetta indipendente. Per telefono concordo 50 per una cosa di sola bocca. Arriviamo alle note dolenti: le foto sono le sue, ma datate e ritoccate. E' sicuramente più in carne e non ha quella pelle di pesca che si potrebbe immaginare dalle foto. Sono quasi tentato di andarmene, ma poi decido di rimanere e iniziare le danze. Anche perchè lei è gentile. Inizia così un bj discreto ma dopo poco dice di volerlo prendere nel "culetto". Si vede che le piace il mio cazzo! Così non potendo disdegnare la tal cosa per 50 rose la scopo un pò a 90 per poi finire ancora per il bj. Social time in cui si dimostra appunto educata e tranquilla. Però non credo ci tornerò sinceramente.

P.S. Ovviamente tutto rigorosamente covered.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
leslyn trans

CITTA DELL'INCONTRO: Riposto (Ct)
NOME INSERZIONISTA: leslyn
NAZIONALITA': Brasile (Fortaleza)
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: att/passiva bj + sua venuta
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Bella, non bellissima ma cmq piacevole
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano senza ascensore


Incontrata la signorina (per usare un eufemismo) in quel di Riposto in prov di Catania , abbiamo concordato telefonicamente un incontro a 20 + 50 per un orale reciproco + sua venuta... Al telefono risulta molto gentile..
Arrivato sul luogo , una casa vacanza in un residence vicino al lungomare di S.Anna, mi dice che devo salire al terzo piano e che non c'è ascensore, arrivato con un pò di fiatone trovo la porta semiaperta e dietro, vestita in intimo nero autoreggenti e tacco 12 trovo lei.. una femminona altissima , chiaramente somigliante con le foto dell'annuncio che è stato cmq ritoccato ad arte, la tipa in questione non è proprio una stragnocca ma assolutamente piacevole.
Mi riceve con gran gentilezza , verso l'obolo , ci spogliamo ed iniziamo a danzare... Lei si mostra molto carina professionale e porca iniziamo con strusicamenti vari , leccatine in ogni parte e poi ci dedichiamo reciprocamente ai nostri gioielli di famiglia.. Lei con dote medio piccola ma molto reattiva ... dopo un abbondante e lungo 69 tutto covered, lei si siede sulla mia pancia ,appoggia il mio pirillo sul suo buchino senza farlo penetrare e viene abbondantemente sul mio petto , poco dopo mi toglie il cappuccio ed io vengo sulle sue tette...
Uso del bagno pulito , mi rivesto e saluti di rito.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Sud America
CARATTERISTICHE GENERALI
Femminile, bella, simpatica, pulita, diponibile
NOME INSERZIONISTA: Leslyn

CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NAZIONALITA': Brasiliana . fortaleza
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ! FM! ANAL! a/p
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 180, tacco 12, molto slanciata, vita stretta e culo gonfio a MO du Brazil, terza ben fatta tonda e morbide...sembrano vere..birillo largo sotto e stretto in punta, reattivo SIN da subito, ball nella media, depilata e profumata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA': eccellente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: settimo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34647433xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti,
Appena arrivata e timbrata ALL istante.
La routine e la solita, guardati a veloce su top e colpo di fulmine per la gatta new ENTRY.
La chiamò e SIN da subito mi attizza, bella voce, femminile e suadente.
La raggiungo alla solita palazzina di recente costruzione, zona warner village, salgo al settimo e mi si fa d avanti una cavalla di 190 cm con tacco 12, vestita in lingerie rossa, con reggi calze e senza trucco.
Devo dire che è proprio come nelle foto e...dal vivo e meglio, molto femmina....
Capelli biondi, bel fisico, curve sexi al posto giusto...insomma, L ennesimo buon investimento :ok:
Lei SIN da subito gentile ed accogliente, mi mette a. Mio agio, mi offre il bagno prima e dopo.
Ci accomodiamo nel suo nido e fra una chiacchiera e l'altra ci ritroviamo ognuno con il tarello dell'altro in bocca...incappucciati ovviamente.
Comunque, bel 69, lei da subito reattiva e molto safada, gradiva con gusto farselo slurpare tutto sono in fondo...
La carnagione e molto chiara, e sul suo di dietro spicca la luna e le ali...quando fa la pecora il suo corpo e spettacolare, Rai2 stretto, stretto, stretto ma molto profondo....mmmmm...ancora lo immagino li, inserito ben bene :prankster2:
Ci siamo divertiti, fra bj69 e fk a/p di entrambi se ne sono andati 3/4 d'ora...torno a casa con un bel ricordo...stanotte la sogno e domani magari una ripassata gliela do volentieri.:yess:

Non posso ancora dimenticare il suo profumo, e la sua pelle vellutata...mmmmm...Che sexi Leslyn, mi ti porto ancora addosso......
 
Commenta
P

paolo fasolari

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Leslyn
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: alta ben fatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34647433xx


LA MIA RECENSIONE:
Ormai sono passato dalla location di Rubiera a quella di Cadè. Tramontata la prima si trovano cosette interessanti nella seconda. Scelgo di provare leslyn con voglia di essere passivo. Appunto la location è Cadè un po distante da Reggio ma discreta. Mi apre lei esattamente come da foto: Sarà alta 1,85 ma molto ben fatta, viso che che fa tirare e due bellissime tette morbite come fossero autentiche. Sarà che lei percepisce la mia voglia che mi ricambia con un comportamento 'caldo'. Ho voglia di essere passivo, il suo birillo è medio piccolo ma va subito in tiro. Non soffrirò di spaccature, va bene così. Infatti godo con lei sopra poi davanti e vengo con un pompino segato. Mi sono trovato bene e mi ripropongo di riprovarla da attivo. Ci sono tutte le caratteristiche per farla godere e immaialarsi. Semmai aggiungo particolari.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Leslyn
CITTA DELL'INCONTRO: piacenza
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: att/passiva bbj FK (discretamente accennnato)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella, alta ma un po invecchiata rispetto alle foto!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: Safadinha
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34647433xx


LA MIA RECENSIONE:

Allora diciamo che sono un esperto di trans ma non ne avevo mai pagata una cosi, mi decido a provare,
La chiamo, risponde subito, educata, concordiamo 80 euro, la richiamo mezz'ora dopo x chiederle se poteva ricevere un bj scoperto e lei mi dice di venir pulito
e depilato, per fortuna che mi ero depilato la sera prima, la richiamo quando sono in strada, riceve in una traversa di via boselli, parcheggi alla mano, ambiente pulito e ordinato, bagno compreso.
e quella della foto solo forse un po invecchiata, ma carina e simpatica, le chiedo se può venire e che il sesso non mi interessa, volevo giusto praticarle un bj, ma lei mi chiede 100 euro e io l'accontento, anche se penso avrebbe fatto ugualmente! buon social parliamo x 5 minuti prima di iniziare a spogliarmi!
Nemmeno sono nudo che mi trovo il suo birillo in faccia, sembra piccolo, ma dopo 2 palpate già e nella media, e appena lo prendo in bocca diventa duro come la pietra! le pratico un bj x una decina di minuti, dove mi chiede di prenderlo fino in gola e un paio d volte ho rischiato di vomitare, ma mi piace! lei mi prende di forza e inizia un 69 sdraiati di lato, nel mentre mi infila, prima una, poi 2 dita nel di dietro.. dopo un po mi chiede di farmi scopare, e io decido di lasciarla fare, le chiedo di incapucciarsi, se lo infila e mi stende a pancia in giù e inizia dicendomi cose tipo son la tua padrona, cosi decido d'assecondarla e lei mi ferma le mani, e molto forte, da li poi praticamente mi ha scopato in tutte le posizioni immaginabili, facendomi anche un po male diciamo, dopo di che mi penetra tipo cariola e guardandomi con una faccia da porca prende la crema ed inizia a menarmelo... fantastico, mi chiede di dirmi quando sto venendo che vuole venirmi in bocca, dopo 5 minuti quasi vengo, cosi mi inizia a toccare lentamente e col suo coso dentro passiamo altri 5 minuti da urlo, dopo di che si toglie il cappuccio, si inginocchia sul letto e se lo mena nella mia bocca chiedendomi di succhiarlo, neanche il tempo di dirlo che viene, poi inizia a menamelo e guarda con ammirazione la mia venuta! mi ha dato la carta e mi ha fatto sciacquare in bagno! da li poi altri 10 minuti di social e poi via!
devo dire che è stata una gran scopata, ci tornerò, magar spendendo meno, anche perchè mi è sembrata molto soddisfatta, solo devo dire che avendola accontentata in cio che voleva poteva farmi pagare meno, io volevo giusto praticarle un bj e me ne son uscito mezzo rotto!!!!!!
comunque ne sono stato soddisfatto!!
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
667
Reaction score
2.508
[RECE] Leslyn - Piacenza - TopTransItalia

CITTA' DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Leslyn
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35/37
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M (non largo, perfetto per chi è alle prime esperienze)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% (metto 90% perché alcuni scatti sono troppo ritoccati e vi sono alcune foto troppo tarocche del suo pisello, ha poco senso in quanto poi vi sono scatti del suo reale arnese)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100 (con CUM)
SERVIZI USUFRUITI: FK, HJ, BBJ, 69, COB, ANAL, CUM, GIOCHINI
DESCRIZIONE FISICA: Alta, siamo quasi al metro e novanta o giù di lì, se non ho capito male è una ex pallavolista, forme Brasil siliconate, sedere sodo e molto molto formoso, seno una bella terza, perfettamente depilata e pulita, piedi e mani grandi (un poco mascoline). Nel complesso una manza alta ma nonostante la presenza fisica atletica che non disdegna giochi e cambi di posizione
ATTITUDINE: Sia attiva che passiva, con me non ha disdegnato qualsiasi cosa ci passasse per la testa (entrambi, anche lei ha dei guizzi di fantasie e le ho lasciato carta bianca)
REPERIBILITA': buona
DURATA DELL'INCONTRO: mediamente mai meno di 1h
INDEX: 34647433xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆




LA MIA ESPERIENZA:

Proseguo con le mie esperienze in quel di Piacenza, Leslyn è stata da me testata più volte, l'ultima poche settimane fa (ora fa anche massaggi, non li ho provati per cui non mi pronuncio in merito, chiedete delucidazioni direttamente a lei).

Vista per caso in un supermercato vicino a dove vive a Piacenza, ho notato fosse un po' troppo alta e lineamenti da Tgatta, mi ricordava qualcuno ma non riuscivo a capire chi, sfoglio TTI e mi sembra lei, chiamo, vado e ci conosciamo (di questo lo riporto solo qua, non ne ho mai parlato con Leslyn :pardon: ).

Partendo sempre dal presupposto che i gusti sono in gran parte soggettivi, non è una bellezza, a me i tatuaggi non entusiasmano quasi mai (lei ne ha di grossi, le foto non mentono), i culoni brasil non mi eccitano (lei ne ha uno siliconato alla grande e in alcune posizioni si notano anche le protesi, nel complesso però mi trasmette qualcosa che mi farà tornare da lei più volte.

Dove riceve è casa sua (che divide a volte con sua amica), super ordinata, pulitissima, bagno da riferimento per funzionalità ed igiene, lei mai trovata una volta non perfettamente pronta e preparata.
Unico fatto da far notare, per gli allergici, la presenza del suo gatto (bello), scorrazzando in giro per la casa e in stanza, lascia sicuramente peli che per gli allergici può dare parecchia noia (avvisati).

Come detto, intervistata più volte, non segue e non abbiamo seguito un ruolino stabilito, il bello con lei è stato che ci siamo sempre divertiti scambiandoci i ruoli, utilizzando a volte anche oggettistica che lei possiede (e rinnova), sfruttando gli specchi presenti nella stanza, non mi ha mai una volta negato un desiderio, come io a lei.
I giochi sono sempre stati nei margini del rispetto reciproco.

Inutile secondo me descrivere cosa abbiamo fatto, i servizi li ho elencati e quelli sono, venuti sempre con grazia e malizia.
La benedetta "empatia" è quasi sempre scattata e sono uscito soddisfatto (quasi sempre).

Se si è puliti e depilati, non disdegna la lingua ovunque, unica nota da segnalare, non le piace lo sperma, per cui non mi ha mai concesso CIM (a rigor di logica non ne dovrebbe concedere, potrebbe anche essere che non lo voglia fare solo con me, io riporto la mia esperienza) e ho più volte cercato di farmi fare un bel BBJ dopo che ero venuto e non me lo ha mai concesso, dicendomi appunto che non le piace.

Sono sempre stato più attivo che passivo con lei, il suo pisello è un classicone M stretto, non troppo largo ma quando lo spinge in gola si sente, a mio modesto parere ideale per chi vuole provare l'esperienza da passivo, senza per forza vedere le stelle.
Quasi sempre bello reattivo (non sempre l'ho trovata fresca e riposata), a mio avviso una bella erezione e quando è carica anche una bella eiaculazione.

Social da riferimento, forse c'è sintonia fra noi, non lo so ma non abbiamo mai parlato di cose banali ed è sempre un piacere fare due chiacchiere post coito con Leslyn.


In conclusione, stanga di quasi 1,90m, tatuata, mani e piedi grandini, culone made in brasil siliconato, dotazione nella media non largo, viso un filo più vissuto rispetto alle foto che ho allegato, safada che asseconda il cliente con guizzi di fantasia erotica e giochini (le mie valutazioni sono basate su prestazioni da 100/150, giusto chiarire), nonostante la corporatura non certo da velina, molto dinamica ed atletica, si riescono a fare parecchie posizioni. Se le vai a genio, le piace fare sesso con te e lo dimostra.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.679
Reaction score
42.936
Località
monferrato
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3464743371
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Leslyn
Nazionalità: brazil
Età apparente: 38-40
Descrizione fisica: alta, formosa, latoB brasile style, seno 3a morbida, viso carino, labbra carnose, attrezzo medio e reattivo.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: disponibile e amichevole
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato 100 con sua venuta
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: FK, BBJ reciproco, Rai2 reciproco, 69, cob
Durata dell'incontro: 60 min. abbondanti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non molto
Igiene dei locali: locali puliti e ben tenuti
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE

Era da un bel pò di tempo che non frequentavo una tgirl e visto i tempi apparentemente migliori ho deciso di avventurarmi nel mondo trans nuovamente. Passavo per la A1 e ho deciso di fermarmi a RE per una puntatina alla Leslyn, per me una novità ma comunque conosciuta nel panorama tgirl. La chiamo e mi risponde gentilmente, fisso un appuntamento e con un pò di difficoltà trovo parcheggio nella sua zona. Salgo da lei e mi apre questa cavallona, io sono 1,84 ma lei con i tacchi arriva ad almeno 2.00 metri:oops: senza tacchi sarà sicuramente 1.90. Non una ragazzina ma una tgirl milf direi....sicuramente intorno alla quarantina, tenuta benissimo, bella pelle, truccata da competizione. Mi accoglie in una camicia bianca aperta, mutandine e reggiseno bianchi, autoreggenti bianche e scarpe bianche molto alte, molto bella, riccioli liberi e occhiali da maestrina hot. Il mio fratellino intimo ha avuto un sussulto ;)
Bacio e Fk profondissimo di benvenuto che mi ha fatto un enorme piacere. Mi prende per mano , mi fà sedere sul divano e mi offre da bere, facciamo due chiacchere e scopro che è semplice, alla mano e simpatica. ottimo. Mi chiede cosa vogliamo fare, ci accordiamo e due parole anche sul vil denaro. Approfitto del bagno per una sciacquata e ritorno da lei. Cominciamo con un FK profondo ed estremamente hot, dopodichè mi prende per mano e mi porta nella stanza dei giochi, molto carina ed arredata con gusto e con anche un pizzico di pepe. Continuamo con il FK e lentamente ci spogliamo, mi butto sulle tette, una terza fatta bene e morbida, poi inizio a palparle il suo latoB, bello grosso stile brasil, morbido e mi ci butto in mezzo e vedo che nel frattempo il suo attrezzo si è fatto veramente rigido, mi dedico anche a quello con un BBj che vedo gradire, ben depilata e fresca è un piacere godere delle sue grazie, anche lei vuole il mio attrezzo, me lo prende in bocca e mi pratica un BBj notevole , ben salivato con divagazioni su asta e balls da me molto gradito. Passiamo molto tempo nell'arte orale al punto che poi insieme ci diciamo che è ora di fare di più, inizia lei....si copre e inizia a prendermi alla mission, avevo timore di patire dolore, visto il tempo passato senza praticare, ma il suo attrezzo è della dimensione ideale per me, non essendo un cannone e lei essendo delicata, mi prende con calma e me la godo tutta, poi mi gira e mi prende a pecos aumentando il ritmo, dopo si stende sul letto e le salgo sopra io ed andiamo avanti un pò così, vedendo il mio piacere e vedendo nel frattempo la mia erezione vuole che la prendo io, comincio anche io alla mission e poi passo a farmela cavalcare a smorza , molto hot vedere il suo attrezzo che rimane bello duro durante tutti i cambi di posizione, poi la prendo a pecos ed è bello farle ondeggiare le sue chiappe importanti e vederla da dietro con i suoi tatuaggi su schiena e natiche , bella visone:love:. Siamo super eccitati e vogliamo venire entrambi, ci mettiamo sul letto uno di fronte all'altra e godiamo quasi contemporeanamente , io sulla sua pancia e tette e lei sul mio petto, con trasporto e soddisfazione. Ancora molti baci e poi ci rechiamo in bagno per una ripulita insieme nella doccia, ci laviamo reciprocamente e se non fosse che non avevo più tempo sarei rimasto e ne avrei goduto ancora di lei....o_O.
Mi rivesto a malincuore, pago il dovuto e la saluto con la ferma intenzione di tornare a trovarla appena possibile. Ottimo incontro con una bella persona, con una carica sessuale notevole. Saluto, bacio e via.
Spero di essere stato utile e che la mia rece sia piaciuta. Ciao a tutti.





-----------------non può piovere per sempre-------------------
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
542
Reaction score
654
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3464743371-3270164104
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Piacenza

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Leslyn
Nazionalità: brazil
Età apparente: 40 penso
Descrizione fisica: alta almeno 185/190 bella manza , ma per niente grassa, seno ben fatto, culo siliconato, ma non esageratamente su cui però ho notato segni di cedimento
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M -
Attitudine: Professionale e gentile, una trans navigata, ma ancora molto customer care
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parte da 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: FK, 69 scoperto io attivo
Durata dell'incontro: 30 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: 3 gradini


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

LA MIA RECENSIONE

La contatto verso metà mattina e la trovo subito disponibile, al telefono mi dice la via il numero ed il rate di partenza.
Non ha fatto lo scherzetto del numero diverso, ha cambiato proprio la via, riceve infatti in una traversa di via Boselli che mi comunica al secondo contatto telefonico.
Mi apre il portone ed entro diretto, appartamento al piano terra, stabile anni 70,lei ha fatto capolino dalla porta non si è nascosta, non che avessi dei dubbi, d’altronde sula ragazza c’è ampia referenza. Leslyn appena entrato è subito gentile mi riceve in perizoma, regiseno e tacchi. Saldo il dovuto ed incomincio a spogliarmi, nel mentre facciamo un po’ di social dove lei mi spiega i suoi programmi per i prossimi mesi. A Leslyn piace limonare infatti è la prima cosa che fa appena ci ritroviamo vicini e per dirla tutta sarà lei a cercare la mia lingua per buona parte del nostro incontro. I preliminari si sono svolti tra leccate di capezzoli vicendevoli un 69 interminabile in cui a lei piaceva molto soffocarsi col mio cazzo emettendo strani versi.
Il suo pistolino sembrava addormentato, ma dopo la mia cura orale iniziale è rimasto dritto per il resto dell’incontro. Come dimensioni ho detto una M, ma seconda siamo al limite di una S, mi stava tutto in bocca e ne avanzava.
Io che sono principalmente attivo per un momento ho pensato di farmi prendere date le dimensioni adatte ad un principiante come me, ma poi ho terminato nel suo culo gommato limonandomela alla missionaria.
Pulizia con salviette umide e Scottex per scelta mia, lei mi aveva offerto il bagno.
Leslyn promossa
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
228
Età
53
Località
pistoia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3464743371
Conformità dell'annuncio:100 per 100
Città dove è avvenuto l'incontro:altopascio

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Leslyn
Nazionalità:brasile
Età apparente:35/40?
Descrizione fisica:esattamente quella delle foto,alta circa 185 senza tacchi,culone brasil
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):m
Attitudine:gentile,porca
Reperibilità:facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:70
Compenso concordato 70
Servizi offerti:non discussi
Servizi usufruiti:bbj,massaggio prostatico,fk,attiva e passiva
Durata dell'incontro:30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:facile
Igiene dei locali:ottima
Presenza di barriere architettoniche:scale

LA MIA RECENSIONE

Allora,vista la partenza della mia milf fidelizzata di pistoia per il suo paese per la pasqua ortodossa,il bruttissimo tempo che mi ha fatto desistere dal visitare migliarino e la disponibilita' di qualche risorsa eurina in piu' decido per un loft con una bella trans che avevo avvistato in questi giorni ad altopascio.letto qualcosa di lei sul forum e viste foto e video,decido di provare per vedere se finalmente mi svuoto con gusto.telefonata preparatoria il giorno prima per sapere luogo e compenso,ieri sera,dopo bevuta al bar a montecatini,decido di andare a mettere il bimbo al calduccio.la chiamo ed e' disponibile,zona gia' visitata altre 2 volte con altre trans,traversa prima di arrivare all'ingresso autostrada di altopascio.serie di palazzine tranquille,sono le 23 e c'e' il deserto.arrivo,chiamo e salgo.l'appartamento e' lo stesso delle altre 2 volte,bello grande,pulito e con bagno grande e pulitissimo.lei e' uguale alle foto,molto bella,alta e un po' in la' con gli anni ma molto attraente e gentile.un po' di social e chiede 70 per fare tutto.2 secondi e sono nudo sul letto.lei cerca intimita',mi si mette sopra,si struscia e bacia e vuole che la stringa e tocchi dappertutto.poi si goldona 2 dita e via di gel sul mio buchetto,massaggio prostatico e pompa veramente sugosa a pelle.cazz....se continuava schizzavo fino al soffitto,bellissimo.la stoppo e lei mi chiede se puo' incularmi ed io accetto.mentre pompava avevo gia' provveduto a stuzzicare il suo birillo moscio che pian piano si era indurito davvero,una M ricurvo all'insu' ma bello e bello duro.si ingoldona e mi scopa alla mission mentre mi sega con una montagna di gel mentre tengo le mie gambe sulle sue spalle.di nuovo la stoppo dopo un po' altrimenti sarei venuto e invertiamo i ruoli.prima mi gusto il suo bel cazzo duro con un bel bbj compresa leccata di palle,poi mi incappuccia e di nuovo mission dove la scopo e la bacio fino a sborrare in modo veramente soddisfacente.risciacquo in bagno con sapone acqua calda e asciugamano,altro social e poi i saluti.era la sua ultima sera ad altopascio,quando me lo ha detto pensavo di aver beccato la mangiasoldi che raccatta gli ultimi soldi prima di sparire ed invece si e' comportata veramente bene.per me voto 10.da prendere magari di pomeriggio piu' riposata e elargirle qualche euro in piu' per godere ancora di piu' della sua porcaggine e del suo splendido corpo.alla prossima rece.saluti.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
18
Reaction score
30
Località
bologna
Numero di telefono: 3464743371
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: 9 marzo 2023
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Leslie
Nazionalità: Brasile
Età: 40
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
In trasferta per lavoro a Piacenza sento il bisogno di scaricare la tensione, avevo notato più volte le foto di Leslie, sono in zona, la chiamo, è disponibile e mi da l’indirizzo. Quando arrivò in loco mi indica una stradina laterale, arrivo al civico, il suo appartamento anni 70 si trova al piano terra ma ci sono alcuni gradini … lei è come le foto, un po’ più butterata nel viso, ma fisicamente è come in foto, chiedo uso del bagno che concede, torno in camera e la trovo sdraiata sul letto.. iniziamo a pomiciare con french kiss, dopo qualche minuto scendo a visitare il suo attrezzo che dopo pochi minuti prende consistenza… continuiamo con un 69 godereccio e quando prendo consistenza mi piazza le gambe sulle spalle e la scopo, capisce che mi piace baciarla e non si tira indietro … la scopo per qualche minuto e vengo nel gommino .. qualche minuto per riprendermi e mi fornisce delle salviette umidificate per pulirmi.. mi rivesto e vado … non è molto loquace ma non ero lì per delle chiacchiere , esco rilassato ma non soddisfatto del tutto
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
6
Reaction score
2
Località
piacenza
Numero di telefono: 3270164104
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Piacenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Leslyn
Nazionalità: brasiliana
Età: 35
Altezza: 178
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50+20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Mentre ero per piacenza ,ho letto l'annuncio di questa Leslyn....chiamato,e accordato...al telefono appare gentile e simpatica,cosa che ho poi trovato di persona...la raggiungo nel suo condominio,una laterale di via Boselli ( zona stadio rugby,per chi conosce il posto).... appartamento mi sembra piano terra o rialzato,un scalino per entrare al condominio mi sembra.....si apre la porta,e la riconosco,il viso e il fisico ..... è lei......di persona è più alta di me......a voce le ripeto ciò che avevamo concordato : mi bastava (causa poco tempo e le mie emorroidi) un Bj, io a le,i e .....si comincia,veloce risciacquo in bagno,e poi tutti due nudi sul letto....le chiedo di coprirselo e si mette un goldone al gusto fragola.....io comincio a succhiare,a lei sembra piacere......poi mi chiede se può infilarmi un dito nel culo.....dico si,lei si copre il dito con un goldone,un po' di gel sul buco,e comincia un giochino stimolante,andiamo avanti così,io avevo intenzione di farla venire,ma invece, dopo 15 minuti comincio a schizzare causa troppa astinenza accumulata.....in più ero in ritardo ,avevo poco tempo .....due parole,mi lavo e scappo.....ho scambiato un po' di frasi,parla bene italiano,gentile, simpatica....la saluto e poi sono uscito......
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2010
Messaggi
24
Reaction score
4
Numero di telefono: 3464743371
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Grosseto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Leslyn
Nazionalità: Brasile
Età: 35/40
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata a notte fonda. La trovo vestita sexy, autoreggenti e tacchi a spillo. Chiacchiero un pò per sciogliere l'atmosfera e vedo che non c'è bisogno. Mi si avvicina e mi si avvinghia con quel bel fisico imponente e sensuale allo stesso tempo. E' dietro di me mi abbraccia e mi bacia...collo, orecchi, è una goduria. Dimenticavo ero solo con le mutande perchè prima mi aveva fatto fare un passaggio in bagno per le rituali pulizie. La sento pulsare da dietro. A questo punto ci buttiamo nel lettone. Il suo lato B mi attrae, è grande, rotondo al punto giusto...mi faccio calzare il condom e via. Pecorinona spinta. Poi ci giriamo ed io mi ritrovo eccitato quasi al punto di venire. Mi prende su di se e mi strappa via il condom. Poi segone e baci ed io scoppio. Grande trans milf serena, pulita, eccitante.
 
Commenta
Alto