RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://ancona.moscabianca.biz/incontri-/donna-cerca-uomo/lesly-ancona-DISq796107
CITTA DELL'INCONTRO: ancona
NOME INSERZIONISTA: LESLY
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai1 , gfe
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50-20
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico ,molto carina , un sorriso meraviglioso.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Telefono verso le 18,00 , e le dico che entro mezzora sono da lei , puntuale mi presento all'appuntamento , la chiamo e mi dice di salire .giunto alla sua porta mi trovo difronte una bella ragazza con un bel soriiso .
Entro ,casa carina molto pulita , mi sento subito a mio agio, parliamo per alcuni minuti , lei molto dosponibile , trattiamo
il regalino , mi dice V.U. per una cosa tranquilla all covered e 50+20 per BBj, opto per la seconda .
Ci spogliamo , inizia con vari strusciamenti con le sue tette stupende , poi ci baciamo reciprocamte in tutto il corpo,
ha una pelle morbida come il velluto ,si passa quindi al BBJ , fatto molto bene e con molta delicatezza, nel frattempo
le chiedo di fare un 69 , lei acconsente , mi emoziono nel vedere finalmente una passerina non rasata , ma ugualmente
profumatissima .
Dopo circa 10 minuti mi incappuccia e prima una smorza poi alla missionaria , vado avanti fino a che decido che mi
piacerebbe finire di bocca , non resisto molto .
Ottima esperienza , che ripeterò sicuramente , ha detto che rimane ancora 2 mesi .
In coclusione , cose positive :
Bellissima ragazza , seno meraviglioso , non so se rifatto ( ma non si vede e non si sente ),cordiale ,ti mette
immediatamente a tuo agio , non fa fretta .
cose negative :
serio rischio di innamorarsi .
CITTA DELL'INCONTRO: ancona
NOME INSERZIONISTA: LESLY
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai1 , gfe
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50-20
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico ,molto carina , un sorriso meraviglioso.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Telefono verso le 18,00 , e le dico che entro mezzora sono da lei , puntuale mi presento all'appuntamento , la chiamo e mi dice di salire .giunto alla sua porta mi trovo difronte una bella ragazza con un bel soriiso .
Entro ,casa carina molto pulita , mi sento subito a mio agio, parliamo per alcuni minuti , lei molto dosponibile , trattiamo
il regalino , mi dice V.U. per una cosa tranquilla all covered e 50+20 per BBj, opto per la seconda .
Ci spogliamo , inizia con vari strusciamenti con le sue tette stupende , poi ci baciamo reciprocamte in tutto il corpo,
ha una pelle morbida come il velluto ,si passa quindi al BBJ , fatto molto bene e con molta delicatezza, nel frattempo
le chiedo di fare un 69 , lei acconsente , mi emoziono nel vedere finalmente una passerina non rasata , ma ugualmente
profumatissima .
Dopo circa 10 minuti mi incappuccia e prima una smorza poi alla missionaria , vado avanti fino a che decido che mi
piacerebbe finire di bocca , non resisto molto .
Ottima esperienza , che ripeterò sicuramente , ha detto che rimane ancora 2 mesi .
In coclusione , cose positive :
Bellissima ragazza , seno meraviglioso , non so se rifatto ( ma non si vede e non si sente ),cordiale ,ti mette
immediatamente a tuo agio , non fa fretta .
cose negative :
serio rischio di innamorarsi .