LESLY - ANCONA - MOSCA BIANCA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://ancona.moscabianca.biz/incontri-/donna-cerca-uomo/lesly-ancona-DISq796107
CITTA DELL'INCONTRO: ancona
NOME INSERZIONISTA: LESLY
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai1 , gfe
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50-20
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico ,molto carina , un sorriso meraviglioso.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Telefono verso le 18,00 , e le dico che entro mezzora sono da lei , puntuale mi presento all'appuntamento , la chiamo e mi dice di salire .giunto alla sua porta mi trovo difronte una bella ragazza con un bel soriiso .
Entro ,casa carina molto pulita , mi sento subito a mio agio, parliamo per alcuni minuti , lei molto dosponibile , trattiamo
il regalino , mi dice V.U. per una cosa tranquilla all covered e 50+20 per BBj, opto per la seconda .
Ci spogliamo , inizia con vari strusciamenti con le sue tette stupende , poi ci baciamo reciprocamte in tutto il corpo,
ha una pelle morbida come il velluto ,si passa quindi al BBJ , fatto molto bene e con molta delicatezza, nel frattempo
le chiedo di fare un 69 , lei acconsente , mi emoziono nel vedere finalmente una passerina non rasata , ma ugualmente
profumatissima .
Dopo circa 10 minuti mi incappuccia e prima una smorza poi alla missionaria , vado avanti fino a che decido che mi
piacerebbe finire di bocca , non resisto molto .
Ottima esperienza , che ripeterò sicuramente , ha detto che rimane ancora 2 mesi .
In coclusione , cose positive :
Bellissima ragazza , seno meraviglioso , non so se rifatto ( ma non si vede e non si sente ),cordiale ,ti mette
immediatamente a tuo agio , non fa fretta .
cose negative :
serio rischio di innamorarsi .

Reaction score
548
Formaggino ha dimenticato le foto, ci penso me

Allegati

• 01771986.zip
    112,5 KB · Visite: 131
  • 01771985.zip
    129,1 KB · Visite: 84
  • 01771984.zip
    97,5 KB · Visite: 102
Commenta
Reaction score
255
Stasera mi sono voluto togliere questo sfizio saziando la mia curiosità che ormai aveva preso sempre più possesso della mia mente in questi giorni. Sono tornato da poco dalla visita e vedendola, all'apertura della porta, sono rimasto a bocca aperta, senza riuscire a dire nulla!! Mi sono fatto tutti i piani a piedi... l'ascensore non mi sembra il caso quando sono in veste di punter. E i piani sono abbastanza !!! Sono arrivato su abbastanza provato. Ma vedendo questo angelo, con quel sorriso mi passa tutto. Le foto negli annunci non le rendono giustizia, lei è molto più bella dal vivo!!!! Bellissima, dolcissima e sorridentissima!!! Passatemi tutti i superlativi, credo siano dovuti.
Entro, verso l'obolo ( T.U. ), mi spoglio e lei mi abbraccia, accarezza bacia! E io non ci capivo un cazzo ! Mi fa mettere a letto, mi viene sopra, continua a strofinarsi, tutta profumata. Mi tocca e poco dopo mi goldona e inizia un bel bj. Si dà da fare, si impegna. Un paio di posizioni ma alla fine le chiedo di capitolare a mano. Lei accetta, ma di manualità in questo caso ne dimostra poco. Si vede che è ancora giovane e spero maturi e faccia esperienza, imparando quanto più possibile, perchè è una bellissima topa!!!! Capitolo tra le sue mani, spargendo il mio seme un pò anche nei suoi capelli neri, nel mentre mi mostra la sua incredulità alla quantità di seme espulso. Non mi sembra di essere uno di quelli che inonda, però se lo dice lei ... una così può dirmi tutto :biggrin: ! Mi pulisce, 4 chiacchiere, mi dice che sta in appartamente con la tettona smisurata ( che io non ho visto ). Mi notizia del fatto che sostituisce un'altra collega e che starà due mesi qui. Anche in questo settore la crisi sta prendendo piede. Non ha molto lavoro. Baci e saluti dinanzi alla porta, mi accende la luce nelle scale e mi invita a scendere con l'ascensore, ma io non mi lascio convincere, facendo presente che non mi fido di questi, figuriamoci in queste circostanze ... scendo di corsa, visto che nel palazzo, dinanzi a ogni porta sento parlare, quindi appartamenti abitati da gente comune e non un condominio dedito all'arte meretricia. Quindi di giorno, se ci andate, credo ci sia alta probabilità di incontrare gente che ci abita.
P.S. unica nota negativa, come diceva anche Maxmax79, si corre il serio rischio di innamorarsi di lei. Quindi occhio!!! :bye:

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Si prega di compilare la scheda recensione che il sottoscritto poi provvederà ad inserire nel post idoneo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
255
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2383
NOME INSERZIONISTA: Ketty
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai1 , gfe
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico ,molto carina , un sorriso meraviglioso.
Stasera mi sono voluto togliere questo sfizio saziando la mia curiosità che ormai aveva preso sempre più possesso della mia mente in questi giorni. Sono tornato da poco dalla visita e vedendola, all'apertura della porta, sono rimasto a bocca aperta, senza riuscire a dire nulla!! Mi sono fatto tutti i piani a piedi... l'ascensore non mi sembra il caso quando sono in veste di punter. E i piani sono abbastanza !!! Sono arrivato su abbastanza provato. Ma vedendo questo angelo, con quel sorriso mi passa tutto. Le foto negli annunci non le rendono giustizia, lei è molto più bella dal vivo!!!! Bellissima, dolcissima e sorridentissima!!! Passatemi tutti i superlativi, credo siano dovuti.
Entro, verso l'obolo ( T.U. ), mi spoglio e lei mi abbraccia, accarezza bacia! E io non ci capivo un cazzo ! Mi fa mettere a letto, mi viene sopra, continua a strofinarsi, tutta profumata. Mi tocca e poco dopo mi goldona e inizia un bel bj. Si dà da fare, si impegna. Un paio di posizioni ma alla fine le chiedo di capitolare a mano. Lei accetta, ma di manualità in questo caso ne dimostra poco. Si vede che è ancora giovane e spero maturi e faccia esperienza, imparando quanto più possibile, perchè è una bellissima topa!!!! Capitolo tra le sue mani, spargendo il mio seme un pò anche nei suoi capelli neri, nel mentre mi mostra la sua incredulità alla quantità di seme espulso. Non mi sembra di essere uno di quelli che inonda, però se lo dice lei ... una così può dirmi tutto :biggrin: ! Mi pulisce, 4 chiacchiere, mi dice che sta in appartamente con la tettona smisurata ( che io non ho visto ). Mi notizia del fatto che sostituisce un'altra collega e che starà due mesi qui. Anche in questo settore la crisi sta prendendo piede. Non ha molto lavoro. Baci e saluti dinanzi alla porta, mi accende la luce nelle scale e mi invita a scendere con l'ascensore, ma io non mi lascio convincere, facendo presente che non mi fido di questi, figuriamoci in queste circostanze ... scendo di corsa, visto che nel palazzo, dinanzi a ogni porta sento parlare, quindi appartamenti abitati da gente comune e non un condominio dedito all'arte meretricia. Quindi di giorno, se ci andate, credo ci sia alta probabilità di incontrare gente che ci abita.
P.S. unica nota negativa, come diceva anche Maxmax79, si corre il serio rischio di innamorarsi di lei. Quindi occhio!!! :bye:

Commenta
Reaction score
548
Matrix e new index
[h=2]38990730xx[/h]

Allegati

• mfexqoYf1KJs.zip
    19,9 KB · Visite: 127
Commenta

frapazzio

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2383
NOME INSERZIONISTA: Ketty / altrove Lesly
ETA': 23 dichiarati, meno di 25 di sicuro
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai1, gfe
RATE CONCORDATO: 50+20
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico, diavoletto con viso da angelo

Confermo al 100% la recensione di MaxMax79 e Brazorf.

Bel BJ (io uso sempre il condom per motivi sanitari), con esperta leccata ai gioielli, smorzacandela da favola con sue tettone schiacciate sul corpo e finale alla spagnola.

Aggiungo solo che ho verificato l'accessibilità di RAI2, scoprendo che non viene concesso neanche con rilancio economico. Unica pecca tra tanti pregi.

Ci torno di sicuro.

Saluti
Fracassio

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) forum sezione abruzzese
NOME INSERZIONISTA: Lesly
ETA': 23 dichiarati, sopra i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai1
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: più appesantita di quello che si vede
ATTITUDINE: buona

Allora, come si dice quando c'è molta aspettativa si rischia di rimanere un pò delusi a volte. Essendo stata caricata a dovere mi sono recato da lei ad Ancona, precisiamo subito, lei è gentilissima sorridente e ti mette a tuo agio immediatamente. solo questo vale un 10 e lode. fisicamente me l'aspettavo un pò più magra anche se è una gran bella ragazza, abbiamo iniziato con un bellissimo bbj, te lo fa mentre ti guarda negli occhi, meraviglioso. unica nota negativa, dopo 10 minuti ha iniziato a dirmi è ora che arrivi. sempre con gentilezza ma 10 minuti sono pochi. saluti

Commenta
Alto