Trans Leslye 3518753812

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

sagittariocri

UOMO
Membership
Reaction score
144
Numero di telefono: 3518753812
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
il succhiacazzi un bravo succhiacazzi vieni e mettimi incinta
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trieste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Leslye... Così dice ma il nome vero non lo ricordo
Nazionalità: Perù
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Vedo le foto che mi attirano e, senza prestare particolare attenzione ai dettagli, la contatto senza troppe aspettative.. Era in viaggio in arrivo a Trieste.. Scambi di messaggi, foto e la situazione si scalda, come pure la curiosità.. Quindi, pur avendo avuto qualche sospetto che fosse trans, decido comunque di incontrarla... Zona bassa di via molino a Vento, condivide location con altra ragazza trans... Quando la incontro mi rendo conto che è molto meglio dal vivo che in foto e sinceramente.. Mi attira... Quindi concordiamo e decidiamo che era il caso di provare... Da attivo ovviamente. Sarà stata brava lei a mettermi a mio agio in questa insolita quanto inaspettata esperienza ma a un certo punto non ho più avuto nessun freno o imbarazzo e mi sono ritrovato in un turbine di baci, carezze, frasi maliziose e... Devo dire che molte donne non sono all'altezza di tanta passione .. Ne fisicamente ne come porcaggine.. Mi ha quasi affogato tra quelle tette, ovviamente non mi sono dedicato al suo piccolo attrezzo né tanto meno lei ha mai fatto nulla per farmi notare che non c'era una passera.. 😂... Si prosegue con pompa (coperta) da paura dove me lo ha ingoiato fino in gola.. Abbiamo proseguito alla mission con un anale, credo da lei molto apprezzato, che mi ha fatto esplodere nel gommino... Soddisfatto e rilassato.. Mi ha pulito lei con grazia e anche qui ho ritrovato un bel fare che molte donne non hanno più.. Poche chiacchiere e via..
Devo dire che ne sono uscito ultra soddisfatto... Mi sento di stra consigliarla perché è un gioiello di ragazza.. Esperienza assolutamente da fare ma non da rifare.. 😂

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    31,9 KB · Visite: 18.649
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto