L'essere lungo nel "venire" può essere un problema con le pay?

Elguaje85

Espulso
UOMO
Reaction score
0
Ciao ragazzi, io mi sono iscritto da poco e sono proprio un novello di questo mondo. In questi giorni sto studiando e progettando il mio primo incontro con una patatina pay,ma leggendo in questo forum le varie recensioni e commenti mi è sorto un dubbio che non avevo considerato prima. Io ,da sempre , sono lungo a venire ...cioè ho una eiaculazione "difficile". Secondo voi può essere un problema questo?

Reaction score
2
Ciao e benvenuto. In effetti è un problema non da poco. Se vai otr per la solita prestazione simil sveltina che deve durare massimo 5-10 minuti il tuo sarebbe un bel problema per la ragazza. Leggo anche io tante esperienze di ragazze che mettono fretta e dopo un pò iniziano a manifestare insofferenza. Io ho un problema diverso dal tuo ma che rimanda alla stessa problematica. Ho bisogno di un pò per rilassarmi quindi non posso quasi mai concedermi una ragazza otr ma andare in hotel (coi relativi costi che iniziano ad essere per me un problema). Io ti consiglio per iniziare a provare l'esperienza non in strada ma appunto con una loft girl o portando una ragazza in hotel. Sarebbe anche più bella e significativa come prima esperienza. Ovviamente scegli bene la ragazza magari leggendo le rece delle girls della tua zona.

Commenta
Reaction score
2
Se paghi per il minimo sindacale ti potresti trovare nella sgradevole situazione che durante il rapporto ti dica " DAI AMORE QUANDO VIENI ???...."
Se hai tempi lunghi ti consiglio di concordare la prestazione per non meno di 3/4 d'ora!

Commenta

Elguaje85

Espulso
UOMO
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Grazie per i consigli ragazzi. In effetti credo che devo cambiare target ...almeno come prima esperienza. Cioè voglio evitare assolutamente tipe che mettono fretta .

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
Ciao ragazzi, io mi sono iscritto da poco e sono proprio un novello di questo mondo. In questi giorni sto studiando e progettando il mio primo incontro con una patatina pay,ma leggendo in questo forum le varie recensioni e commenti mi è sorto un dubbio che non avevo considerato prima. Io ,da sempre , sono lungo a venire ...cioè ho una eiaculazione "difficile". Secondo voi può essere un problema questo?

Si è un problema ,come ti hanno già risposto . Anch'io sono o sarei lungo a venire , ti riporto una cosa che mi fu detta molti anni fà da una delle mie prime pay , una milf spagnola , missile di pay ma simpatica e molto schietta , dopo il rapporto volle fare due chiacchiere , mi chiese ,ti posso dire una cosa? si dimmi , vedo che sei giovane e ti vorrei consigliare che quando andrai ancora a scopare con qualche signorina , informala che sei lungo a venire , se le stà bene ok altrimenti tanti saluti . Un buon consiglio , anche se poi negli anni forse lo avro' messo in pratica un paio di volte . , perchè poi ti possono dire si ok magari mi dai 20 euro in piu' e stiamo mezz'ora , ma dopo che hai pagato allo scadere dei 15 ti manda a quel paese se non ti muovi , dunque tutto stà nell'onestà della signorina , risolvibile quando cerca ,cerca trovi quella che fà al caso tuo .

Commenta
Reaction score
40
Se ti puo' consolare, l'andare a pay credo sia la medicina ideale per il tuo problema. Con le free ero talmente lungo da non concepire la cosiddetta sveltina... a pay rischio di far brutta figura!
Vai tranquillo, goditi le tue pay e non farti pippe psicologiche :)

Commenta

Elguaje85

Espulso
UOMO
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Si è un problema ,come ti hanno già risposto . Anch'io sono o sarei lungo a venire , ti riporto una cosa che mi fu detta molti anni fà da una delle mie prime pay , una milf spagnola , missile di pay ma simpatica e molto schietta , dopo il rapporto volle fare due chiacchiere , mi chiese ,ti posso dire una cosa? si dimmi , vedo che sei giovane e ti vorrei consigliare che quando andrai ancora a scopare con qualche signorina , informala che sei lungo a venire , se le stà bene ok altrimenti tanti saluti . Un buon consiglio , anche se poi negli anni forse lo avro' messo in pratica un paio di volte . , perchè poi ti possono dire si ok magari mi dai 20 euro in piu' e stiamo mezz'ora , ma dopo che hai pagato allo scadere dei 15 ti manda a quel paese se non ti muovi , dunque tutto stà nell'onestà della signorina , risolvibile quando cerca ,cerca trovi quella che fà al caso tuo .

Grazie per la testimonianza...ne farò tesoro!! Grazie anche a te novizio in effetti mi faccio più pippe psicologiche con le pay che con le free!!!

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Senza titolo.jpg

Magari con lei vieni prima...

Commenta
Reaction score
2
Che poi io con le fidelizzate ultimamente tendo a durare di più, e soprattutto una quando sta a pecos dopo un pò si gira e mi prende a schiaffi perché la faccio stancare :pardon:

Commenta
Reaction score
559

Evita la masturbazione per un po' prima di andarci, sicuramente ti aiuterà a venire prima...

Commenta
Reaction score
1
per quanto mi riguarda con le pay è tutto molto molto più veloce, non dovresti avere problemi

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
L'essere lungo nel "venire" può essere un problema con le pay?
Se becchi quelle poco pazienti e comprensive, sì, può esser un problema e c'è l'alto rischio che quel suo fare da "datte na mossa", influisca sull'alzabandiera. Quindi a quel punto non solo si tarda a venire, ma ci sono alte possibilità che non si venga affatto poichè l'arnese s'ammoscia. Forse un pò di ragione ce l'avranno pure a stringere i tempi, fatto sta che la fretta è generalmente nemica dell'eccitazione (procurarla o mantenerla).

Commenta
Reaction score
427
personalmente quando la signorina in oggetto inizia a farmi fretta è un disastro, non vengo più ed a volte (specialmente quando avevo fissato un tempo ed il conteggio del tempo da parte della signora era partito dalla telefonato che stavo arrivando) mi è venuta voglia di prenderla ah sberle. Siccome sono un puttaniere e non un mostro toglievo il disturbo ringraziando per la professionalità e correttezza dimostrata dalla professionista.

Commenta
Reaction score
2
Ieri con la mia fidelizzata mi è capitato di venir quasi subito all'inizio. Ero però nervoso e distratto. Lei conoscendomi è stata lì e mi ha coccolato dicendo che solitamente, almeno con lei, ho il problema inverso, e la seconda infatti è durata tanto. Lei alla fine iniziava a stancarsi e me ne sono accorto ma non diceva nulla visto l'episodio precedente. Per fortuna non tutte queste ragazze sono uguali.

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
mi permetto di darti 3 consigli...

1) prima di andarci stai 2/3 giorni senza eiaculare !! (anche se sarà difficile...) godrai più facilmente e più abbondantemente !!

2) ti conviene andare da una loft così sei più tranquillo , più comodo e magari "anticipa" alla girl il tuo problemino..

3) alle pay se dici cosa ti piace fare esempio : la posizione preferita , dove farlo letto/divano/per terra e dove ti devono toccare rendi loro il lavoro più facile e anche tu ne troverai giovamento !!

in bocca al lupo !!!

Commenta
Alto