Ciao colleghi.Ultimamente mi definisco l'eterno indeciso . Nel senso che io do sempre precedenza al mio porto sicuro,che tra l'altro adesso opera in una location a 2 km da casa mia....Praticamente,volendo, ci posso pure andare a piedi o in bicicletta 
 .Ultimamente però ho voglia di assaggiare anche qualche nuova figa,ma a volte me ne piacciono troppe e non so quale scegliere 
 . Quando so di avere il porto sicuro a 2 passi dico "beh allora da lei sicuramente,mi diverto di sicuro".Magari vedo che contemporaneamente ce ne sono 2 o 3 che vorrei farmi e allora penso "però dai dal porto sicuro ci sono stato tante volte,provo qualcosa di nuovo" 
 Poi penso "mmmh...ma se la novità va male o non mi soddisfa quanto il porto sicuro peccato,potevo investire meglio " 
Anche a voi capita di non aver voglia di una in particolare, in certi momenti,ma più di una e non sapere chi scegliere? Voi direte ,"vabbè in un mese faccio in tempo ad andare da tutte". Però non è il mio caso,ne in termini di tempo e ne di budget dedicato.
Anche a voi capita di non aver voglia di una in particolare, in certi momenti,ma più di una e non sapere chi scegliere? Voi direte ,"vabbè in un mese faccio in tempo ad andare da tutte". Però non è il mio caso,ne in termini di tempo e ne di budget dedicato.