LETICIA e YZABELLA - Rimini - Bakekaincontri

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
NOME INSERZIONISTA: Leticia e Yzabella
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/leticia-ueii44999392 http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/yzabella-23-6y5444988860
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Romena
ETA': 23 verosimili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1=50 BBJ+RAI1=70 NORAI2 NOCIM
SERVIZI USUFRUITI: DUO BBJ+RAI1 2 VENUTE
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): Leticia 32703467xx Yzabella 38863297xx

LA MIA RECENSIONE:
Nelle telefonate investigative della settimana scorsa era emerso che le due donzelle dividevano lo stesso tetto, dalle foto si capiva poco di
Yzabella, più chiare le foto di Leticia della quale già avevo gustato le grazie. Però al telefono Yzabella propone un duo a 100 euro con doppio
BBJ e RAI1... interessante... si può fare...

In men che non si dica, sono davanti ad una nota location, così nota che ero già dentro quando chiedo il numero della camera, ma in realtà
devo tornare indietro perché l'alloggio ha un ingresso diretto sulla strada... uno appartamento ancora non provato...

Mi apre Yzabella, lei è alta poco oltre il 170 è ben formosa con due tettone un po' cadenti, anche il culo è bello abbondante, ma anche bello
sodo fortunatamente, la ragazza ha un bel viso, non il mio tipo comunque, infatti rimango un po' scazzato quando dice che Leticia non c'è,
ma comunque è simpatica devo dire... e poi quando mi annuncia che Leticia sta arrivando decido definitivamente di rimanere...

Mentre facciamo due piacevoli chiacchiere arriva Leticia e subito mi riconosce (apro parentesi, non capisco perché anche le ragazze che ho
incontrato solo una volta si ricordano così bene di me, verificato in quanto mi chiamano per nome prima che io lo dica, e non sono ne bello,
ne brutto, ne particolare, mistero, chiudo parentesi) mi saluta per nome e mi si butta al collo abbracciandomi... Io sfrutto la situazione e dico
che per festeggiare la cosa con 100 mi dovevano far venire due volte e lei accetta... Poi dice che noi dobbiamo iniziare che nel frattempo lei
si lava e prepara... ok ottimo...

Mi accomodo con Yzabella e ci spogliamo, inizia un discreto lavoro di bocca senza con buona volontà, tecnica non sopraffina ma buoni
affondi e veramente tanta voglia e impegno... Poi... Poi arriva Leticia con i tacchi e ben perizomata... devo dire una splendida figa!
Lei è alta oltre i 170 magra con gambe lunghissime e un superculo, pelle olivastra e morbida, un vitino magrissimo e due tettine che non
stonano su quel fisico. Di viso è molto romena ma molto bella veramente. Poi, poi e simpatica e solare... insomma mi piace!

Mi si butta sopra e mi si avvinghia con il suo superfisico asciutto e sinuoso e mi butta le sue tettine in faccia, io non posso far altro che
tentacolarla ovunque, mi sarebbero servite 10 braccia mentre la toccavo ovunque e le leccavo le tettine. Yzabella inatanto mi spompa alla
grande. Prendo la testa di Letizia e la avvicino alla amica sua e all'amico mio. Iniziano un bel lavoro in due alternato e a tratti insieme una
per lato di cazzo! Notevolissima la visone è ho una mano nel culo di Leticia e uno nelle tette di Yzabella. Sono di marmo è ora di scopare
e ovvimante scelgo la pecorina di Leticia che sorridente e solare si mette subito a bordo letto e mentre rimiro la visione delle sue coscie
e gambe affusolate su cui capeggia un superculetto, lei che fa... si tocca la figa fra le gambe scuote il culetto e poi stacca la sua mano
dalla figa e mi chiama chiedendo con il gesto di avvicinarmi e penetrarla... Signor Sì! e sono gia sopra che me la ingroppo a pecora, lei
si scuote e tocca in continuazione le tette dell'amica e le bacia avidamente... mi godo per un po' l'azione e la scena... poi chiamo Yzabella
al mio fianco e gli chiedo se gli piace lo scenario del mio cazzo che penetra la bella pecorina della sua amica, lei sorride e inizia a toccarmi
con un leggero graffio il petto, sono un toro. Faccio una pausa e chiedo a Yzabella di mettersi sotto Leticia a mo di 69 in modo che metre
mi fotto a pecora l'amica le può leccarmi e toccarmi le palle che ballonzolano sulla sua faccia... la cosa mi spiace e sparo la prima copiosa
cartuccia...

Ci stendiamo tutti e tre sul letto a chiacchierare amorevolmente, infatti le ragazze sono tranquille e sociali, non mettono fretta e si sta bene,
decido che è ora di iniziare e quindi faccio ripartire le donzelle con il loro lavoro di bocca, Yzabella per tutto il lavoro di bocca svolto meritava
una botta, così la faccio mettere a pecora, ha un bel culone a qualcuno può piacere ma a me piacciono più veline, però è bella soda e la
infilo volentieri, Leticia non perde tempo e si avvinghia di nuovo a me baciandomi e lasciandosi baciare, ci strusciamo come due gatti in
amore mentre martello la sua amica. Leticia mi aggrada troppo allora chiedo il cambio di goldone e faccio mettere Leticia sul bordo del letto
a gambe levate e belle larghe, qui la penetro profondamente e a lungo mentre l'amica mi sbatte le tettone in faccia... godo e so che non
resisterò tanto... mi aggrappo al culo di Leticia con una mano, infilo l'atra in bocca a Yzabella che me la succhia avidamente e sparo tutto
quello che era rimasto dentro la fighetta di Leticia che mi si avvinghia e pare gradire... Conclusioni... Bellissima scopata... brave ragazze,
Leticia fisico da gazzella super...

Tanto vi dovevo
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.509
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto Leticia:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    36,1 KB · Visite: 252
  • 2.jpg
    2.jpg
    23,6 KB · Visite: 257
  • 3.jpg
    3.jpg
    46,6 KB · Visite: 287
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Grazei Giovi, sono loro... le foto di Leticia non rendono proprio...
 
Commenta
S

superpunt

Ospite
Ospite
facendo un conto...con 50 euro hai fatto due tope alla volta... non male...con quelle prestazioni poi....
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
facendo un conto...con 50 euro hai fatto due tope alla volta... non male...con quelle prestazioni poi....
ma infatti è stato un colpaccio, e poi pare che ste rumene lo trattino sempre anche da dio, mannaggia, a me non riesce mai di piacere così :unknw:, soprattutto con le rumene, ma ammetto che io dopo 2 minuti mi scazzo se una pay non è proprio incredibilmente brava a mettermi a mio agio, Marco sei un punter nato, si vede proprio che ci sai fare:good:, ma una domanda scusa sei anche di bell'aspetto ?
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
Anche io avrei dato per scontato che Yzabella e Maria fossero la stessa persona. Allora a Viserbella ci deve essere anche un altro appartamento pieno come un ranch!
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Ma il numero di telefono e' lo stesso, e poi su piccole trasgressioni, una foto (falsa) usata da maria(quella con la scritta caprinz in basso), e' la stessa foto che e' stata usata da Yzabella su bakeca.
Poi dalle foto che fa il bagno al mare mi pare lei.
Inizialmente anche io pensavo si trattasse di 2 ragazze diverse (Yza sembra piu' carina), ma la foto con scritta caprinz mi ha fatto meditare.
Ce n'era una terza che non vedo piu' che si chiamava Arianna/Alessandra.
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/maria-vvmb45072969

http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/yzabella-23-vnab45017775

Stesso numero telefonico :wink:
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #11
Le foto dei due link non sono comunque della stessa ragazza, Maria era la terza ragazza che c'era in quell'appartamento... non fottuta... E' più brutta quindi o usa le foto e il nome dell'amica che magari è andata via per avere più chance oppure usano lo stesso numero, non saprei ma non sono le stessa, anche perché nella foto di maria si vede un tatuaggio nel fondoschiena che Yzabella non ha....
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
...ah Vabbè... Mi sarò sbagliato...
 
Commenta
G

gigirosso11

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: leticia
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/d...°°-leticia-°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°-5ftg45639973
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non richiesti
SERVIZI USUFRUITI:bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO:€ 60
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 170
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32703467xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontro risalente a giorni fa, decido di andare a trovare la ragazza , la chiamo nella tarda mattina le dicoche sarei da lei in 15 min lei molto disponibile e gentile sin dalla chiamata.
Una volta da lei mi fa accomodare in camera mentre lei va a darsi una rinfrescata,e si presenta da me con questi tacchi da 15 che la slanciano tantissimo.
Lei è molto sexy carnagione un po ambrata ,una ragazza sorridente,culo molto sodo,inoltre sa fare il suo mestiere...
Inizia con strusciamenti , poi parte con bj ,quando ha raggiunto la consistenza cambiamo si passa alla peco,dove è un bello spettacolo vedere quel culo muoversi..
passiamo alla mission ...
Forse dovuto dalla scarsa colazione, forse dai 2000 pensieri che ho in testa ,lo stress i primi calori ma non sono riuscito a concludere, e ho deciso di porre fine all impegno che la ragazza ci metteva ..Tornerò prossima volta sperando di completare l'opera incompiuta.
Saluti
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: leticia
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/d...°°-leticia-°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°-5ftg45639973
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non richiesti
SERVIZI USUFRUITI:bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO:€ 60
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 170
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32703467xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontro risalente a giorni fa, decido di andare a trovare la ragazza , la chiamo nella tarda mattina le dicoche sarei da lei in 15 min lei molto disponibile e gentile sin dalla chiamata.
Una volta da lei mi fa accomodare in camera mentre lei va a darsi una rinfrescata,e si presenta da me con questi tacchi da 15 che la slanciano tantissimo.
Lei è molto sexy carnagione un po ambrata ,una ragazza sorridente,culo molto sodo,inoltre sa fare il suo mestiere...
Inizia con strusciamenti , poi parte con bj ,quando ha raggiunto la consistenza cambiamo si passa alla peco,dove è un bello spettacolo vedere quel culo muoversi..
passiamo alla mission ...
Forse dovuto dalla scarsa colazione, forse dai 2000 pensieri che ho in testa ,lo stress i primi calori ma non sono riuscito a concludere, e ho deciso di porre fine all impegno che la ragazza ci metteva ..Tornerò prossima volta sperando di completare l'opera incompiuta.
Saluti

è la stessa??
http://community.punterforum.com/leticia-rimini-bakecainontrii-vt93212.html
 
Commenta
Alto