LETICIA - FIRENZE - ALTRO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 34930
  • Data di inizio Data di inizio
M

Membro cancellato 34930

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO : FIRENZE DI FRONTE ALLA SEDE DELLA CFR (ma spesso stava anche sulla clio dell'"amica" Natalie)

ZONA: NOVOLI

NOME: LETICIA

NAZIONALITA': URUGUAYANA

ETA': 24-26 ANNI

COMPENSO RICHIESTO: 70 CASA 40 on board

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 30'

DESCRIZIONE FISICA: MAGRA, belle tette,bel viso,belle labbra,pulita

ATTITUDINE: buona
ULTIMO AVVISTAMENTO : 3 mesi fa

Difficile da trovare, per varie volte non sono riuscito a trovarla sul posto,ma un giorno di dicembre ci sono riuscito.L'ho caricata di fronte alla CFR mentre parlava con l'amica Sandra ,ma spesso stava nella
macchina dell'amica Natalie che tutti conoscete,con cui condivide l'appartamento.
Concordiamo 70 a casa e cosi è.A casa si spoglia tutta e comincia con un bel bj incappuccciato seguito da una bella pecos e poi una bella sforbiciatae finisce con lei sopra dominante.
La ragazza diceva che sarebbe dovuta partire per tornare verso marzo.Ne avete notizia?
Anche le colleghe amiche connazzionali han detto che sarebbe tornata a marzo secondo voi è la verità o l'ennessima balla delle otr?
hai sbagliato sezione questa e dedicata alle loft-girl te hai recensito una otr..dovresti postarla nella sezione otr-italia del centro

L ho pubblicata sulla sezione otr centro italia ma sai dove è finita la mia recensione? Tra i post della vecchia rece su Leticia aperta nel lontano 2012.Non capisco il perchè
perche non c'e bisogno di aprire una nuova discussione quando c'e ne gia una che parla di lei.. se fai una recensione di una che non e gia stata recensita allora va bene aprirne una nuova ma in questo caso no...

Indietro
Alto