Leticia - Milano - rosarossa

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/leticia-girls-accompagnatrice--MTMzNTctYzViYjI4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, via Teodosio
NOME INSERZIONISTA: Leticia
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Fk, bbj, daty, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70x30'
COMPENSO CONCORDATO: 100x60'
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: Piccola, forse 1,60 molto ben proporzionata e carina di viso
ATTITUDINE: Frizzante ma anche tenera
REPERIBILITA': Primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Gradini
INDEX RICERCHE: 38928368xx

LA MIA RECENSIONE:

Torno dopo più di un anno in questa location in via Teodosio che non mi aveva portato molta fortuna ma di acqua ne è passata sotto i ponti...
Infatti questa peperina che mi apre la porta nascondendosi dietro mentre mi guarda dallo specchio di fronte, mi da subito una bella impressione frizzante.
Tipica accoglienza brazil, anche se è tarda sera, parla molto poco l'italiano ma bensì lo spagnolo, che capisco meglio.
Mi propone un'oretta a 100 che accetto e saldo al volo.
Bagno per una rinfrescata data dalle sue manine delicate con qualche piacevole smanceria.
In camera scopre un fisichino degno di nota, a parte l'altezza nascosta dai tacchi.
Seconda di seno molto bella e molto tonica che le piace farsi pastrugnare, chiappette molto sode: mi sono veramente stupito quando mi ha detto la sua età.
Fk non profondissimo ma sempre disponibile mentre ci coccoliamo sul letto. Parte con un bbj che sembrerebbe buono ma tende dopo poco a coprire, io la lascio fare perchè ero già molto pronto. Nel 69 la sua fighetta non rasata è pulita e sensibile.
La piccola, un pò intimorita dal mio calibro (perchè lei è piccola, non perchè io sono grosso), usa un filo di lube per cominciare una bella smorza in cui prova qualche accelerazione in buona fede ma tendenzialmente segue bene il mio ritmo mentre le ciuccio le belle tettine morbide.
Ci giriamo in mission mentre limoniamo e lei ansima di brutto. Mi stacco per non finire e continuo di lingua anche se c'è un pochino di crema e viene poco dopo dicendo "Sborro, sborro!" :rofl: Ottimo segno, ne ho conosciuta un'altra molto porcella che diceva sempre così...
Neanche un minuto di pausa e riprendo in mission pian piano, ora ho anche più controllo e mi dilungo mentre lei ansima ancora molto fino ad un'altra sua venuta e stavolta anche mia.
Lunga chiacchierata finale con molte coccole.
Parte a fine mese e forse ritornerà.

100/60'/8

:bye:

Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    28,6 KB · Visite: 424
  • 2.jpg
    2.jpg
    26,7 KB · Visite: 249
  • 3.jpg
    3.jpg
    28,8 KB · Visite: 256
Reaction score
102
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendoQUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/leticia-girls-accompagnatrice--MTMzNTctYzViYjI4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brazil/spagnola
ETA': dichiara 27, non vi è ragione per dubitarne
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, nelle foto appare più "frizzante" ma non vi è artificio
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, Fk
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 1 ora (si può venire al massimo comunque 2 volte)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: Un po' languida e intristita ma non lo fa pesare, sa che il cliente paga per un servizio per cui fa il compito diligentemente
REPERIBILITA': 1 chiamata è stata sufficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 38928368xx

Incuriosito dalle foto che raffigurano una ninfetta dall'aria sbarazzina approfittando di una commissione in zona Politecnico ho tentato la fortuna chiamando Leticia, trovo subito disponibilità a ricevermi da parte della ragazza e quindi fisso l'appuntamento. Salgo una rampa di scale (ma è presente anche l'ascensore) ed eccomi arrivato, la porta si apre magicamente e dietro la soglia trovo ad aspettarmi una piccola ninfetta dall'aria stanca ma simpatica. Concordiamo un "doppio shot" per 100 rose (scucite prima di iniziare la festa). Nell'appartamento si intuisce che lavorano anche altre ragazze, non so quante di preciso ma la cosa non è fastidiosa e non si sono presentate situazioni imbarazzanti (tipo altri clienti che vanno e vengono ecc...). Dopo un giro in bagno, decoroso, iniziamo le danze. Leticia, che dice di vivere in Spagna da molti anni ma che è d'origine brasiliana, mostra un fisico minuto ma ben proporzionato, non è una sportiva (almeno credo) e al tatto il suo corpicino risulta morbido al punto giusto. Si parte con un Fk mai profondo ma dignitoso per passare poco dopo a un bell'assaggio di zinne, piccoline ma ben fatte e morbide. Quindi si passa al bj, nel prezzo del biglietto era compreso il cambio al quale però ho rinunciato. Leticia si dedica al "fratellino" con impegno pur non essendo una maestra dell'arte, non c'è particolare uso di mani e anche i gioielli di famiglia ricevono la loro parte. Nel complesso il bj non è esaltante ma fa piacere vedere quella mini-bocca che lavora l'arnese e che, in proporzione, ci fa illudere di essere come Rocco. Non provando emozioni esaltanti dal bj passo alla fase due e faccio salire in sella Leticia, la ragazza sembra realmente stretta anche se sul comodino riposava un fallo nero tipo "Black Mamba" di tutto rispetto... non so se è utilizzabile su di lei o se c'è qualcuno che gradisce quel tipo di sensazioni. Ho preferito non indagare. In ogni caso una volta dentro e una volta scaldata la ragazza il lavoro è stato decisamente più "scorrevole". Dopo aver provato un paio di posizioni decido che è il momento dell'ovino; la pecorona colpisce ancora. I miei colpi sono sempre più decisi, e Leticia ansima sempre con maggior convinzione (inizialmente mi sembrava si fosse persa un po' troppo a recitare la parte) fino a esplodere insieme in un orgasmo molto intenso. Breve pausa, giro in bagno e si riaprono le danze. Ho già detto che il bj non è il pezzo forte della ragazza pertanto per riprendere la giusta consistenza il lavoro per Leticia è stato abbastanza impegnativo am eseguito con grande pazienza, probabilmente con un cabrio gli effetti sarebbero stati più rapidi. Per il secondo round riparto da dove avevo finito, l'ovino è ancora con me. Sopra la testata del letto c'è anche uno specchio per cui la pecorina viene proprio bene. Leticia questa volta è proprio baganata, la giro per continuare con una classica missionaria dove questa volta è la sua bocca che cerca la mia senza risparmiarsi, la sento ansimare in modo sempre più credibile incitandomi a non smettere fino alla sua venuta. A questo punto sono nuovamente infoiato come un riccio e di peso (a dire il vero è una piuma) la sollevo e possiedo Leticia in piedi davanti all'altro specchio che c'è in camera, la prendo con una certa irruenza per alcuni interminabili minuti, la sua patatina è un lago e la ragazza forse vorrebbe venire ancora una volta ma sono più rapido di lei. Accaldato nonostante il condizionatore (scarico) mi sdraio per qualche minuto per riprendermi, secondo giro in bagno e mi congedo. In conclusione Leticia è una ragazza onesta, minuta e complessivamente piacevole, ha un velo di tristezza pur non essendo avida di sorrisi, la definirei più che altro languida. Non eccelle in nessuna materia secondo la mia esperienza ma un giro si può fare, credo valga la pena di fare 60 minuti per 100 piuttosto che contrattare i 70 per 30 minuti. Durante tutto l'incontro la ragazza mi ha ricoperto di complimenti, ..."che fisico"... (sono un calciatore professionista ma non è che abbia un fisico da David), "Sei stato molto bravo a scoparmi", ecc... onestamente sono convinto che sia un disco fisso che mette con ogni cliente ma queste frasi se escono da un visetto da ragazzina della porta accanto un filo fanno piacere ugualmente.
Buone vacanze!

Commenta
Reaction score
358
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://rosarossa.com/annunci/girls/milano/leticia-girls-accompagnatrice--MTMzNTctYzViYjI4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana ma da anni residente in Spagna
ETA': ?? Non chiesta... 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale, nessun miglioramento/peggioramento dovuto al book
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho chiesto preventivamente
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Rai1 (double shot), Daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 75
DESCRIZIONE FISICA: 1,55 scarsi, piccolina, minuta, proporzionatissima, graziosa, tettine
ATTITUDINE: allegra, sbarazzina e partecipativa, GFE
REPERIBILITA': 1 colpo 1 risultato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32488365xx

LA MIA RECENSIONE:

Se c'è una funzione intelligente di Rosa Rossa è la mappa di Milano dove puoi selezionare le zone. Mi trovavo due giorni fa in giro per lavoro e un appuntamento mi salta all'ultimo momento. Lì per lì ho sgranato un rosario di bestemmie (odio quando mi salta un appuntamento all'ultimo minuto e odio chi me lo fa saltare). Sono le 18.00 e di tornare a casa manco a parlarne. Accarezzo l'idea di un apertivo solitario ma poi mi salta in mente che è meglio mettere a bagno il fringuello.
Rapido giro sul palmare, rapido esame della zona (Corso Lodi) scarto alcune fanciulle dotate di ipertrofia mammaria e resto indeciso tra Diandra (http://rosarossa.com/annunci/girls/milano/diandra-girls-accompagnatrice--MTQ0NjAtYzU2YzBk.html) e Leticia. Poi viro su Leticia. Non so perchè, ma le foto sprizzavano freschezza. Primo colpo. Al telefono ha una vocetta gentile e mi dice che è libera. Io sono a 1 minuto netto da lei e lei mi chiede di aspettare 10 minuti. Sta in Viale Umbria e così mi bevo un caffè, fumo una sigaretta e mi sparo una GOlia Active che ha sempre il pregio di far fuori l'odore di fumo.

All'orario convenuto arrivo: ingresso facile, c'è un portiere che si fa un bel po' di cazzi suoi anche se io entro con l'aria professionale (ero incravattato) e biscicando inutili parole al telefono tipo professionista che lavora. Salgo al primo piano di un ex casa di ringhiesa e raggiungo una vano con tre porte dove se ne apre subito una. Entro e la ragazza è talmente coerente con le foto che indossa lo stesso paio di scarpe, mutandine e reggiseno rosso. Capisco di aver fatto subito centro. é piccolina, con i tacchi sarà 1,60 (ma non sono molto alti), un sorriso incantevole, fresca e profumata come una pesca. Mi dà un bacetto a fior di labbra e negoziamo subito per un'ora: 100 e due shot. Chiedo il bagno che è piuttosto piccolo, ha lo spazio per un gabinetto, un bidet e un box doccia. Mancano scottex o salviette, salvo due appese ad uno scaldasalviette. Uso dei fazzolettini di carta (questo è un peccato ma dopotutto la tariffa è così bassa per la durata che se economizza su questo glielo possiamo concedere).

Rientro in camera e l'abbraccio e lei come se fosse la cosa più naturale del mondo mi bacia in bocca tenendomi una mano dietro la nuca e mentre io la accarezzo. Ci spogliamo in piedi senmpre alternadno baci, carezze e mie sapienti leccate ai capezzoli. Mi soffermo un attimo sul seno: le foto sono assoluatmente veritiere. Se pensate che sarà alta 1,55 ha due tettine della seconda, morbide, setose, profumate e dai capezzoli ipereattivi. La capacità di vincere la forza di gravità è sospetta ma non vi sono segni evidenti al tatto e alla vista di lavorazione chirurgica. Se sì, il chirurgo è bravo.

Ha qualche problema a sbottonarmi i pantaloni (sono quelli da ufficio con tre bottoni in orizzontale) ma lei pazienda di buon grado e mi spoglia con le sue manine. Una cosa che apprezzo molto, non mi piace ritrovarle sbracate sul letto.

Nudi continuiamo a strofinarci in piedi e a baciarci. Poi la sollevo di peso e la adagio sul letto dove ci torliamo ancora un po'. Poi lei mi sdraia supino e mi prende in bocca il bambino (già ababstanza ringalluzzito). E qui una critica: il pompino non è il suo forte. Almeno per me. E' delicata, troppo delicata. Assapora ma non serra la bocca, te lo tiene dentro e frulla la lingua. Le do qualche istruzione che lei esegue con un sorriso (tipo "Usa solo la lingua"). Chiarisco, non le manca la dedizione e quasi non usa le mani se non per ccarezzarti i gioielli. Ma, insomma, va "educata". Anche se io comuqnue me ne sto lì con la miglior faccia da bonzo tibetano in estasi: fuori il rumore del viale umbria, dentro il leggero risucchio di quella boccuccia che armeggia sulla capoccia lustra e violacea del mio fratellino.

Le comunico che tocca a me e dopo averle reinfilato la lingua in bocca scendo percorrendo tutto il corpo (sarà bassina ma me la sono gustata per bene), con tappe tattiche sui capezzoli e sull'ombelico. Ha uno splendido pancino, come piace a me (le donne ocn il ventre piatto e marmoreo mi danno fastidio). E a questo punto vado a bersaglio. Con il mio solito meù: circumnavigazione del clitoride e leggere suzioni alle grandi labbra. Tecncia collaudatissima: la rosellina tende a schidersi da sola. Ora io di donne me ne sono passate un po', pay e non. Ma Leticia sembra cambiare il ritmo dei sospiri. E io insisto per n bel po' fino a che non vado col colpo di grazia chè far saettare la lingua dirattemante dentro. Anche questa una vecchia tecnica (insegnatami guarda caso da una signora che frequentavo quando avevo 18 anni ed era una MILF anche se io non consoscevo quel termine. Quindi parliamo di 25 anni fa). Inutile dire che era a pagamento ma ne parlerò nella sezione amarcord.
Leticia mi stacca la testa e ritrae il ventre "Smetti, guarda che ti bagno". Al che con l'aria più innocente del mondo io ribatto "Non vedo qual è il problema. Ma se insisti smetto.... Smetto?". Lei lascia cadere la testa sul cuscino e sibilo "Stronzo". E mi rispinge di sotto dove in altri due minuti mi trovo la testa stritolata dalle gambe e lei che si inarca tutta. Da Leone d'Oro se è recitazione. Intanto balbetta qualche altro insulto ma con un sorrisone di bambina estasiata che da solo mi fa diventare balollo più duro. Mi tira a sé e mi infila la lingua in bocca e per qualche altro minuto non si scolla mentre meentre ci strofiniamo l'un l'altra.

Mi chiede come mi piace farlo e la faccio salire su di me (previa copertura che esegue nuovamente con la bocca e non essendo bravissima, come ho detto, ha qualche difficoltà). per godermi quel faccino e le due perine che ballonzolano (forse dal ballonzolio dovrei desumerne che non sono del tutto bio ma continuo a non esserne certo). Le mi muove bene, niente stantuffo ma con un giro rotatorio da grande e navigata scopatrice (che con quel faccino è un connubio fantastico). Le chiedo cosa le piace e lei mi sussurra all'orecchio "Pecorina". E pecos sia!
L'ho rigirata un po': pecos, cow girl nuovamente, reverse cow girl, di sguincio. Poi le rotola supina e mi chiede di prenderla alla classica mission dove mi soffermo un po' di più e tra baci quasi a morsi (e morsetti su una spalla, cazzo, rischio fidanzata che se ne accorga elevatissimo) me ne vengo come con la... fidanzata per l'appunto, sbanfando..

Segue un giro di coccole abbracciati con reciproce stimolazioni in vari punti del corpo. Mentre facciamo due chiacchiere. Il suo italiano non è male ma non capisce alcune delle mie frasi per cui derapo sullo spagnolo che lei invece capisce bene. E' brasiliana ma vive in Spagna, a Siviglia. Dopo quanche chhoacchiera si mette a leccarmi i capezzoli emtre si strofina il mio fedele compagno di mille avventure contro la passera e lui fa il suo dovere ma... insomma l'età, la stanchezza di fine giornata, lui sta su ma io sono quasi insensibile. Di venire una seconda volta non se ne parla. Le propongo una nuova sessione di lingua e stavolta non ci sono obiezioni: la prendo con me a testa in giù cosa che permette una visuale migliore e anche di raggiungere il buchetto del Rai2. Lei non obietta nulla, incita (un "Mamma, il culo sì!") mi indica che non sto perdendo smalto. Avrò leccato per dieci minuti buoni e quando sento le unghie sulla schiena mi dico che ho fatto il bravo (ma adesso ho un problema, nascondere quei graffi inequivocabili).

Ultimo dettaglio: fighina piccola e profumata, una bontà. Purtroppo completamente depilata, a me un po' di pelo non è mai spiaciuto.

Tempo tra ingresso e uscita, 75 minuti buoni....

Dice che parte il 5 luglio per andare a Siviglia ma torna a settembre.

Riassumo:
:pleasantry: Fresca e profumata
Non guarda MAI l'orologio (ma prorpio mai: il telefono è squillato ma non l'ha degnato di uno sguardo)
Scopi una fidanzatina porcellina compresa vera o falsa ritrosia
Frech Kiss appassionato
Maneggevole e tascabile, la giri con una mano sola
Un rapporto costo servizio eccellente

:rtfm: Scannatoio non degno con bagno minimale

:wink: Occorre lavorare sul pompino - ad altri piacerà ma il mio balollo non è di cristallo, si può essere più indelicate

Fiuuuu - logorroicamente vostro

Marco

Commenta
Alto