Leticia - Rimini - Bakecainontrii

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
267
Reaction score
51
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/leticia-3884225922-qtqw36171049
CITTA DELL'INCONTRO: viserbella
NOME INSERZIONISTA: boh
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:molto bona
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38842259xx

LA MIA RECENSIONE:

i
ncontrata qualche giorno fà appena arrivata, le foto la località mi affascinano...viserbella via med... e già penso di vederla con coryna visto che gli annunci sono quasi di seguito . la chiamo e vado all'incontro. entro e trovo chiaramente coryna e un altra giovane girl con lei per me senza annuncio . andiamo in camera saltando il letto che è in cucina .
si spoglia gran fisico carina ...molto.... mi spoglio anch'io e comincio a leccare le tette belle morbide due capezzoli interessanti si ride e poi passo al daty, un piercing vicino al clito ma nonda fastidio, lecco e lei gradisce andiamo avanti un pò finche mi sembra arrivata e allora si sposta , adesso passa lei al bbj che cerca di trasformare in bj , e io gli ricordo cosa avevamo concordato... lei dice "sai non mi ricordo tutte le promesse che faccio" , ottengo il bbj che sarebbe ottimo se durasse , ma dopo 4 o 5 leccate smette.... va beh bj con sguardo da porca e affondi ma si vede che è da mestierante . passiamo alla mission...ma non si bacia , poi alla pecos li il culo è bello da vedere pompo un bel pò ma non riesco a venire allora mi scapuccia e mi fa venire sulle tette . esperienza sufficiente senza infamia e senza lode , lei simpatica ma niente feeling molto professionale . non ci torno anche se è molto carina


RIPORTARE CON ESATTEZZA IL NOME DEL SITO ora corretto
Anche se possono sembrare tutti uguali, Bakeka, Bakeca, Bakecaincontrii, Bakekaincontrii e simili
SONO SITI DIVERSI CHE PORTANO A RISULTATI DIVERSI IN CASO DI RICERCA
E' perciò opportuno scriverli correttamente (e non come si crede)


 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.509
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    26,9 KB · Visite: 581
  • 2.jpg
    2.jpg
    46,6 KB · Visite: 565
  • 3.jpg
    3.jpg
    23,6 KB · Visite: 546
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
88
Reaction score
0
allora secondo mè è lei ma quando sono andato a trovarle era combinata in maniera molto molto diversa da quella della foto, però il viso mi sembra lei sai l'ho vista una sola volta e di sfuggita perchè Letycia mi ha invitato scavalcando il divano con Coryna stradiata con il pc ad entrare in camera subito ...
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Coryna ha detto che restano fino al 7, non so se valeva per tutt'e tre. Mi chiedo perche' abbiano preso un appartamento con una sola stanza?
nicos100 ha ragione lo stile e' quello professionale delle otr, poco entusiasmo, molta bellezza (almeno per i miei gusti).
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: leticia
RIFERIMENTO INTERNE http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/leticia-5zeh45697046
CITTA DELL'INCONTRO: viserbella(rimini)
NAZIONALITA': romania
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei,ma dal vivo è più minuta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,bj,daty,fuck,no anal
SERVIZI USUFRUITI: bj,daty,anal rimming(da parte mia),fuck
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: gran bel fighino con bel fisichino,bel culetto e tettine piccole...dal vivo è un po più minuta dalle foto dell'annuncio,anche se è alta quasi 170 cm
ATTITUDINE: discreta e professional,però per me ha del potenziale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini esterni
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32703467xx

LA MIA RECENSIONE:

avevo voglia di cambiare,e per non tornare sempre dalla valentina opto per questa leticia....sapevo di non incontrare una tigre,però devo dire che non mi è dispiaciuta...lei è veramente un gran bel fighino,bel fisichino con bel culetto e tetttine...a me piacciono con tette un po più abbondante ma sul suo fisichino minuto le stanno bene...dico minuto perchè dal vivo è un po più minuta da come appare dalle foto...la prestazione discreta,lei è molto professional però per me ha del potenziale...bel pompino con bei affondi,daty gustoso con la visione dei 2 brillantini,e anche anal rimming che lei sembrava più gradire del daty,poi bel trombo in smorza dove lei pompava come una molla e bel finale a pecora con visione del bel culetto e fighetta bella aderente al mio pisellino...in conclusione diciamo che per un 60ello ti fai un bel fighino,che tutto sommato il suo onesto compitino lo fa,anche se per me la donzella ha del potenziale...comunque promossa
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
267
Reaction score
51
mi son scordato di scrivere che con lei in casa c'era anche questa altra bella lolitina,qui riconosciuta grazie alla location(loculo dove operano)

http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/larisa-bellissima-ragazza-calda-8th745700466

qui dove si vede un po il viso
http://www.paginelucirosse.it/Rimini-donna-cerca-uomo-25-17032.html
Io me la sarei trombata volentieri però i servizi sono Rai 1 e Bj per il daty ti deve vedere e poi decide con supplemento Altri servizi non disponibili .
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
NOME INSERZIONISTA: leticia
RIFERIMENTO INTERNE http://rimini.bakecaincontrii.com/d...°°-leticia-°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°-xgab45798431
CITTA DELL'INCONTRO: viserbella(rimini)
NAZIONALITA': romania
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,daty,fuck,no anal, tutto coperto
SERVIZI USUFRUITI: bj,fuck
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bella figa con bel fisico,bel culetto e tettine piccole..
ATTITUDINE: discreta e professional,
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini esterni
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32703467xx

La sono andata a trovare qualche sera fa, riceve nel solito residence di viserbella ma ti riceve nell'appartamentino con ingresso indipendente sulla strada al piano terra, effettivamente ci sono 2 gradini all'ingresso, entro e mi trovo lei con tacchi alta più di me che sono 1.70, completino nero a rete dove si vede tutto..uhm.. sul divano c'è larisa bella figa gli faccio i complimenti e gli chiedo dove la trovo visto che non l'avevo vista..e lei mi prende il cell e mi digita larisa su bakeka, http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/larisa-un-incanto-di-he3e45748310, mi propongono di farlo insieme ma gli dico che voglio gustarmele una per volta e visto la faccia da porca della larisa e il bel culo che si ritrova gli prometto di tornare per lei... mi accomodo in camera e la leticia va in bagno dove si lava perbene, dopo un pò arriva e come una gatta comincia a strusciarsi, a fare i complimenti sulle mie dimensioni ( mah c'è l'ho normalissimo)...lei dice di fare tutto coperto, ci stusciamo me lo lecca ma non prende in bocca, ci baciamo a stampo sulla bocca ma nulla di più, mi goldona e mi cavalca e li la lascio fare, si scalda sento che comincia a sudare a scaldaesi, poi la giro la pecorizzo e finale alla missionaria dove esplodo...non credo di tornarci, se lo farò sarà per testare la larisa...che con quelle lentiggini sul viso mi ispira di più...Saluti.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
110
Reaction score
134
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: leticia
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/d...°°-leticia-°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°-5ftg45639973
CITTA DELL'INCONTRO: viserbella
NAZIONALITA': rumena
ETA': ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj + rai1+ daty
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: magra ma tonica, bel lato B, piercing lingua e clivo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pt
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32703467xx

LA MIA RECENSIONE: incontrata nel primo pom afoso, mi raggiunge dal bar vicino, entrati in casa inizia a strusciarsi e spogliarsi, mi dice che parte sabato e non sa se torna, peccato perché è una maialina molto carina, tette piccole ma culo sodo e armonioso. inizio un lungo daty che apprezza mugolando, poi dice che vuole succhiarmelo, si sdraia e io le propino l'arnese mentre ricomincio a leccare., da li a poco finiamo in un ribaltamento da 69 sdraiato a lei culo per aria e io sotto che passo da lick pussy al rimming anale, lei lo ingoia fino alle palle poi scivola avanti e se lo infila cavalcandomi, la visione retro della cavalcata è esaltante, andiamo avanti un po così poi passiamo a mission per finire con una pecora behhhh
che dire... l'afa di prima si è traformata in sauna svedese, grondo da tutti i pori e mi ributto nel fresco pomeriggio riminese
voto 9+
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Double, ti ha fatto un deep fino in fondo alle palle? questa è una novità.... interessante
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
110
Reaction score
134
Era parecchio infoiata. Avrebbe voluto anche menare Forse aver rimesso il piercing a clito e lingua l'ha caricata
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
questa ragazza e queste recensioni mi fanno pensare che è ora di provare la mia prima esperienza
 
Commenta
Alto