SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/leticia-3884225922-qtqw36171049
CITTA DELL'INCONTRO: viserbella
NOME INSERZIONISTA: boh
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:molto bona
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38842259xx
LA MIA RECENSIONE:
incontrata qualche giorno fà appena arrivata, le foto la località mi affascinano...viserbella via med... e già penso di vederla con coryna visto che gli annunci sono quasi di seguito . la chiamo e vado all'incontro. entro e trovo chiaramente coryna e un altra giovane girl con lei per me senza annuncio . andiamo in camera saltando il letto che è in cucina .
si spoglia gran fisico carina ...molto.... mi spoglio anch'io e comincio a leccare le tette belle morbide due capezzoli interessanti si ride e poi passo al daty, un piercing vicino al clito ma nonda fastidio, lecco e lei gradisce andiamo avanti un pò finche mi sembra arrivata e allora si sposta , adesso passa lei al bbj che cerca di trasformare in bj , e io gli ricordo cosa avevamo concordato... lei dice "sai non mi ricordo tutte le promesse che faccio" , ottengo il bbj che sarebbe ottimo se durasse , ma dopo 4 o 5 leccate smette.... va beh bj con sguardo da porca e affondi ma si vede che è da mestierante . passiamo alla mission...ma non si bacia , poi alla pecos li il culo è bello da vedere pompo un bel pò ma non riesco a venire allora mi scapuccia e mi fa venire sulle tette . esperienza sufficiente senza infamia e senza lode , lei simpatica ma niente feeling molto professionale . non ci torno anche se è molto carina
RIPORTARE CON ESATTEZZA IL NOME DEL SITO ora corretto
Anche se possono sembrare tutti uguali, Bakeka, Bakeca, Bakecaincontrii, Bakekaincontrii e simili
SONO SITI DIVERSI CHE PORTANO A RISULTATI DIVERSI IN CASO DI RICERCA
E' perciò opportuno scriverli correttamente (e non come si crede)
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/leticia-3884225922-qtqw36171049
CITTA DELL'INCONTRO: viserbella
NOME INSERZIONISTA: boh
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:molto bona
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38842259xx
LA MIA RECENSIONE:
incontrata qualche giorno fà appena arrivata, le foto la località mi affascinano...viserbella via med... e già penso di vederla con coryna visto che gli annunci sono quasi di seguito . la chiamo e vado all'incontro. entro e trovo chiaramente coryna e un altra giovane girl con lei per me senza annuncio . andiamo in camera saltando il letto che è in cucina .
si spoglia gran fisico carina ...molto.... mi spoglio anch'io e comincio a leccare le tette belle morbide due capezzoli interessanti si ride e poi passo al daty, un piercing vicino al clito ma nonda fastidio, lecco e lei gradisce andiamo avanti un pò finche mi sembra arrivata e allora si sposta , adesso passa lei al bbj che cerca di trasformare in bj , e io gli ricordo cosa avevamo concordato... lei dice "sai non mi ricordo tutte le promesse che faccio" , ottengo il bbj che sarebbe ottimo se durasse , ma dopo 4 o 5 leccate smette.... va beh bj con sguardo da porca e affondi ma si vede che è da mestierante . passiamo alla mission...ma non si bacia , poi alla pecos li il culo è bello da vedere pompo un bel pò ma non riesco a venire allora mi scapuccia e mi fa venire sulle tette . esperienza sufficiente senza infamia e senza lode , lei simpatica ma niente feeling molto professionale . non ci torno anche se è molto carina
RIPORTARE CON ESATTEZZA IL NOME DEL SITO ora corretto
Anche se possono sembrare tutti uguali, Bakeka, Bakeca, Bakecaincontrii, Bakekaincontrii e simili
SONO SITI DIVERSI CHE PORTANO A RISULTATI DIVERSI IN CASO DI RICERCA
E' perciò opportuno scriverli correttamente (e non come si crede)
Ultima modifica di un moderatore: