Top Trans Letizia 3286843782

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3286843782
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Leticia castro
Nazionalità: Brasile
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Dopo averla bramata dai social, complice una trasferta lavorativa noto la fanciulla a Milano e dubito la contatto per andarla a conoscere.... Parcheggio un po' difficoltosa poiché in zona centrale ma la vista della tgatta valgono le difficoltà... Lei è una donna col cazzo come piacciono a me.... Ragazza veramente bellissima e molto simpatica...
Arrivo in po' in ritardo e lei mi dice che saremo in po' tirati con i tempi.... Capisco ci sia la cosa per andare da Lei... Limoniamo duro appena entrato e poi mi invita a spogliarmi.... Non vedevo l'ora di godermi tanta beltà... Glielo prendo subito in bocca e pian piano comincia a crescere.mostrandosi nella sua interezza, continuiamo a limonare e poi un 69.... Mi chiede se volessi averla dentro e acconsento.... Ma essendo novellino ci sono state un po' di difficoltà essendo il suo membro di notevoli dimensioni.... Dopo un po' riusciamo e me lo godo appieno.... Dopo un paio di posizioni capitolo mentre me ce lo succhiamo s vicenda....
Esperienza molto interessante... Forse un pelo sbrigativa ma mi andava bene così... Leo veramente una donna fatta e finita... spero di tornarci a breve 😜

L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino

Nome della trans/trav: Leticia
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Seconda esperienza con leticia. Location molto ben curata e con buona privacy. Arrivato e accolto da lei in lingerie passo in bagno (dotato di tutto il ecessario) per raffrescarmi. Poi subito sul letto dove mi aspettava, gia barzotta. Questa volta, a differenza della precedente, avevamo concordato rapporto con me passivo e latte finale. Si parte con un bel 69, succhia bene e lo sapevo. Dopo averlo divorato un po, gel e preservativo e comincia a cavalcarmi da dietro. Per lei sono stretto e dopo un po esce per non venire......seconda ingellata e secondo preservativo e si continua, le chiedo di spingere e lo fa...bene direi, non a livello di altre ma lo fa. Finale con venuta sul petto, un paio di fiotti bianchi e belli densi....poi si dedica al mio. Bene, tornero.....

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Giussano - MB

Nome della trans/trav: Letizia Castro
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Secondo incontro con lei a distanza di alcuni mesi, difficile riuscire a fissare un appuntamento perchè molto richiesta.
Confermo la su assoluta bellezza, viso e seno tra i più belli a mio giudizio.
Lei sorridente e molto cordiale, iniziamo sul letto con FK sempre più intensi ma delicati, e intanto ci tocchiamo a vicenda, poi passiamo a dare attenzione agli attrezzi, mi chiede se mi va di impalarmi su di lei, credo perchè era stanca, ma è una posizione che mi piace quindi ok, e piano piano prediamo il ritmo, con la mano nel frattempo mi smanetta ma dopo un po la fermo per non finire subito, esco e torniamo a baciarci e toccarci, poi con me seduto mi scopa la bocca e intanto mi smanetto fino a venire, guardando le sue espressioni di godimento.
Un po di social post coito con lei sempre molto gradevole.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto