Escort Letizia 3510906613

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
13
Reaction score
58
Numero di telefono: 3510906613
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
NOVITA ARRIVATA OGGI 🥰CUBANA🥰STRAPON MASSAGGIO PROSTATICO🥰💋PUTTANELLA *PAZZA DI PISELLONE NELLA BOCCA * MI FA IMPAZZIRE SE | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: jesi (an)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Letizia
Nazionalità: cuba
Età: sui 25
Altezza: 160 scarso
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
fredda serata di dicembre, c'è voglia di alzare la temperatura e dopo un paio di messaggi sono in macchina direzione jesi, seguendo le indicazioni mi ritrovo in una zona molto vecchia della città con tutte case molte vecchie, in giro c'eravamo solo io e il vento gelido, chiamo ed entro. piano terra di palazzina molto vecchia (continuo a ripeterlo perchè l'atmosfera era da film, horror, scadente, di fine anni 90), luci molto basse ma sembra pulito, lei non sembra lei ma invece lo era, solo che nelle foto è truccata a livelli professionali e molto meglio che dal vivo, non era brutta, ma molto anonima, tranne le tette, giganti, morbidissime, fantastiche. parte da 70 ma se migliori l'offerta migliora la prestazione, falsissimo, mi lascio fregare e verso 100. mi spoglio, mi sdraio e lei me lo riveste al volo, usa la bocca e fa un buon lavoro ma è sempre un pompino coperto, si fa leccare un po, poi missionaria, poi pecora, poi sale lei poi "ma io pensavo che venivi"... mi mette le tette in faccia e mi finisce di mano sempre incappucciato, mi passa la carta per pulirmi, vestizione e saluti, a mai più.
 

Allegati

  • a9ed5a8ecb2ab3b68da359983a8c98be5723e7503d5dbc8923f70a1d8cd83506.jpg
    a9ed5a8ecb2ab3b68da359983a8c98be5723e7503d5dbc8923f70a1d8cd83506.jpg
    41,6 KB · Visite: 53.537

Numero di telefono: 3510906613
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
🥰CUBANA🥰STRAPON MASSAGGIO PROSTATICO🥰💋PUTTANELLA *PAZZA DI PISELLONE NELLA BOCCA * MI FA IMPAZZIRE SE | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Letizia
Nazionalità: Cuba
Età: 30
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Contatto la ragazza che sembra avvenente dalle foto. Arrivato in loco non mi sembra lei ma magari semplicemente ha fatto buon uso di photoshop.
Mi sembra da subito molto scocciata perciò non vado oltre i 100 all covered. Iniziamo con lei che ha il mio ragazzo su una mano ed il cell dell'altro. Sempre peggio. Le faccio un cenno per "darsi una svegliata" e così inizia una pompato abbastanza insignificante. Capisco che non serata chiedo rapporto e dopo un paio di colpi mi svuoto e scappo via. Deluso decisamente dal servizio.
 
Numero di telefono: 3510906613
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Forlì
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Letizia
Nazionalità: Cubana
Età: 40
Altezza: 162
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Annuncio che guardavo da tempo, nelle foto è messo in mostra un corpo giovane e snello con due bombe atomiche sull'anteriore, assetto che notoriamente mi manda in brodo di giuggiole. Contatto la ragazza prima su WhatsApp e poi telefonicamente. In 15 minuti sono da lei in appartamento in un palazzone molto centrale ed in zona di passaggio. L'appartamento in cui mi accoglie è sufficientemente pulito ma piuttosto buio, la ragazza che mi trovo di fronte è effettivamente piacevole e con un gran bel davanzale, ma ha almeno 15 anni in più di quanto dichiarato. Dopo un veloce passaggio in bagno decido di procedere comunque con un rapporto tranquillo per 100. la ragazza è dolce e timida, si lascia spogliare leccare i meloni, mentre con una mano inizia ad accarezzare il punteruolo. Il feeling è buono e dopo avermi fatto sdraiare e sbocconcellato lentamente e con gusto l'arnese, mi incappuccia e monta a cavallo sussultando dolcemente. La vista è buona, in particolare per le mammelle danzanti con due grandi areole ambrate. Il ventre leggermente smagliato tradisce almeno un parto e un età non più giovanissima. Non è una strafiga ma ha un volto tutto sommato piacevole,chiudo gli occhi e smanaccio i dirigibili . Dopo qualche minuto l'azione diviene noiosa, così le cingo la vita con un braccio e la ruoto sul letto senza interrompere la penetrazione, che intensifico con pneumatica dedizione. Vedo che apprezza l'intensità così incremento il dinamismo frizionandole il clitoride con tutte le dita della mano destra, tipo chitarra folk. Lei chiude gli occhi e si morde le labbra, così appagato dalla visuale, mi lascio andare nel gommino, rallentando inesorabilmente la mia corsa.

Esco soddisfatto anche se leggermente amareggiato per il non aver trovato la giovanissima figa (18-24 anni) che avevo pregustato in foto.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto