Trans Letizia 3511881566

Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
36
Reaction score
33
Numero di telefono: 3511881566
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Bari: Prima Volta in città 🔥 letizia Una 💣🔥🐽💯🇧🇷
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Letizia trans
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (ricevuto), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Costretto dal solito pretenzioso ormone, mi soffermo su questo annuncio, trovando poche informazioni positive, e contatto la tgatta in questione. La voce non proprio femminile ma molto coinvolta mi invita ad andare da lei per fare tutto da eccitata. Allora la raggiungo, come sempre in notturna, arrivo sul posto, (zona centrale di bari che se fosse stato di giorno zero privacy e parcheggio) e mi dice di aspettare. Dopo 5 minuti vedo il collega che esce e già mi scazzo perché al telefono aveva detto di essere sola e che mi aspettava e si preparava per me. Entro nella stanza, piano terra di un condominio, mediocre, disordinata, calda nonostante sia settembre, e lei tutta accaldata (considerando che aveva appena finito col collega). Come la vedo avrei voluto andar via, ma ero già dentro, assolutamente non corrispondente alle foto, mascolina, probabilmente con parrucca, alta. Mi accoglie con intimo calze e scarpe con tacchi. Per fortuna almeno é simpatica a chiacchierona, ci buttiamo sul letto e facciamo il solito 69 che cerco con le trans. Almeno il suo giocattolo é reattivo di misura L, con lieve ricrescita. Sopra di me succhia il mio scoperto e mi sbatte il suo in.bocca come una forsennata per 10 minuti abbondanti, poi vuole leccarmi il buco e devo dire che lo fa con maestria. La metto a pecora e la lecco in questa posizione, togliendole anche un collant e leccandole il piedone 45 odoroso e sudato come piace a me. A questo punto di nuovo 69 e mi viene in bocca come richiesto, poi mi metto supino, inizia a leccare i miei piedi e vengo copiosamente anche io. In definitiva l'esperienza in se per se non é stata negativa, lei é simpatica, molto eccitata (voleva fare di più e scoparmi), e non si tira indietro a determinate richieste (rimming, fetish, cum). Però fisicamente direi che é da evitare. Se vi piacciono i travestiti mascolini allora nessun problema. Non ci ritornerò mai più comunque.
 

Allegati

  • 53058ffd52ed425d8cc993cb1468a69c.jpg
    53058ffd52ed425d8cc993cb1468a69c.jpg
    38,3 KB · Visite: 9.933
Alto